Vai al contenuto

rottura tettuccio minicooper s


ROBERTA74

Messaggi raccomandati

SALVE  A  TUTTI, 

   SONO  ROBERTA,  IN PREDA  ALLA DISPERAZIONE. NON MI  SI  CHIUDE  PIU'  IL  TETTUCCIO  DELLA  MIA  MINI..  SI  AVVICINA  ALLA CHIUSURA  MA  SI  SOLLEVA  APPENA  DIETRO E  FA   UN  TRAC TRAC TRAC   QUANDO  STA  PE R CHIIUDERSI

 

  VI CHIEDO  COME  POSO  CHIUDERLO MANUALMENTE  E  ABBANDONARE  PER  SEMPRE IL  PENSIERO DI  AVERLO  APERTO  MA  CREDO  CHE  SIA MEGLòIO  TENERLO  CHIUSO  PER  SEMPRE   MA  DEVO  ASSOLUTAMENTE  CHIUDERLO  PERCHE  SE PIOVE  BUTTO  LA MACCHINA...  MI  POETETE  AIUTARE  PER FAVORE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuta a te e alla tua MINI. 

 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

 

P.S.: in internet scrivere in maiuscolo equivale ad URLARE.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta nel Megamini Roberta, mi spiace per il tuo problema, ma questa sezione, come già detto dall’amico @wwleone e come da regolamento è solo per le presentazioni che ti invitiamo ad effettuare qui di seguito.

Ti invito inoltre a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: 

https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Ti chiedo inoltre la cortesia di non scrivere in maiuscolo, che nel gergo di internet equivale ad urlare.

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...