Papaja23 Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 (modificato) Ciao ecco il mio primo bisogno, dubbio,richiesta d'aiuto.Liquido radiatore sotto livello minimo quasi non si vede,non riesco a capire se blu o verde...posso mettere qualsiasi colore compreso rosso PER LA MIA MINI COOPER CLUBMAN? ☺ Modificato 7 Febbraio da Vam Titolo modificato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 no,devi aggiungere quello dello stesso colore,se non si capisce il colore,prendi una siringa e ne estrai un po . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Papaja23 Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Grazie,potrebbe essere giallo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Ciao. Potrebbe. Guarda nel libretto uso e manutenzione cosa viene indicato e metti quello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Papaja23 Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Non trovo scritto,sul cofano interno c è questo,potrebbe essere l'indicazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 r140 è il gas per il clima se non erro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Sì dovrebbe essere il freon per il climatizzatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Papaja23 Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Allora ragazzi con la siringa non ci arrivo,poi ho paura di perdere un eventuale "prolunga" dentro la vaschetta del liquido....suoi vari siti che conosco non viene fuori un liquido di colore specifico,help me please. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 8 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2022 (modificato) Il liquido refrigerante dovrebbe essere blu/verde, ma visto che l’hai appena presa, io andrei in BMW a prendere un flacone del suo originale. Il codice dovrebbe essere 83192211191, ma con il tuo numero di telaio, il magazzino ricambi individua quello appropriato. P.S. ma non avevano detto, che era appena stato eseguito il tagliando? Modificato 8 Ottobre 2022 da Julius 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2022 R134A GAS R134a gas è comunemente usato in varie applicazioni di raffreddamento e condizionamento dell’aria. È stato originariamente sviluppato per sostituire l’R12 nei sistemi CA per auto. È stato anche usato per sostituire i refrigeranti R12 e R500 nei refrigeratori. Inoltre è utilizzato come sistemi a media temperatura in edifici residenziali e contesti commerciali. R134a gas è adatto per raffreddamento a media e alta temperatura aria condizionata negli edifici residenziali aria condizionata leggera condizionamento del veicolo e applicazioni industriali, come i refrigeratori centrifughi. L’R134a è anche un elemento comune in molte miscele di refrigeranti HFC ed è utilizzato anche in applicazioni che richiedono un propellente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2022 Questa è la confezione del 83192211191: Ma con il VIN (ultime 7 cifre del telaio) in conce saranno più precisi nel fornirti quello corretto, almeno per essere sicuro del colore, che dovrebbe essere blu/verde. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Papaja23 Inviato 8 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2022 (modificato) @Juliustaci va!confermo colore blu @wwleonegrazie,sono stato in officina con controllo auto e telaio.Grazie!Che bello poter contare su voi tutti. Modificato 8 Ottobre 2022 da Papaja23 Errore di scrittura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 8 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2022 23 minuti fa, Papaja23 ha scritto: taci va!confermo colore blu Azz Valuta allora di far una manutenzione in rete ufficiale, così parti da 0 e sei tranquillo. So che costa più di un meccanico generico, ma tra MINI Regeneration, Oil pack oppure sconto Federclub (ti consiglio di associarti ), puoi risparmiare qualcosa. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2022 Quoto @Julius 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Ambesi Inviato 6 Febbraio Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio Buongiorno, mi sono accorto di essere senza acqua del radiatore per la mia jcw f56. Sapete che tipo di liquido va messo? Perché sul libretto di uso manutenzione non lo trovo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Febbraio Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio @Emanuele Ambesi Topic Unito. Ciao… il Liquido dovrebbe essere quello postato più in alto, ma nel dubbio chiedere a BMW…Molto strano comunque … Come è possibile tu non abbia più liquido? Sicuro di non avere qualche perdita? Quando hai fatto ultimo tagliando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Ambesi Inviato 6 Febbraio Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio Non lo so…Ma menomale che me ne sono accorto. Solo che ieri sera ho messo l’ acqua per rabboccare ma è già finita…Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Febbraio Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio Mi ripeto. Qualcosa non va… che acqua hai messo perdonami e quanta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Ambesi Inviato 6 Febbraio Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio Ero in giro, ho messo l’acqua normale. Ma ho messo 1 litro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Febbraio Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio Spero tu non abbia fatto danni. Ti consiglio di farla vedere immediatamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 6 Febbraio Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio Quoto! Se hai finito l'acqua, un motivo c'è, assolutamente! Ma non ti sei accorto della spia? Oppure, durante il controllo dell' olio, non hai notato il livello che calava ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Ambesi Inviato 6 Febbraio Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio Nessuna spia. Per questo io viaggiavo tranquillamente. Me ne sono accorto perché di colpo l’aria calda ha smesso di funzionare, usciva solo fredda. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 6 Febbraio Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio Porca miseria, potresti aver fatto un bel danno... Se si è fermato il riscaldamento, il motore si sarà scaldato molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Febbraio Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio Quello che temevo… speriamo di no dai… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Ambesi Inviato 6 Febbraio Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio Spero che non ci sono perdite dalla pompa dell’acqua o guarnizione testa da sostituire …Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati