Vai al contenuto

JCW F56 DI FOGGY54


Foggy54

Messaggi raccomandati

Il 19/4/2023 at 08:42, Foggy54 ha scritto:

Lavoro finito,

Disassemblare  la bocchetta non é stato affatto semplice ma alla fine tutto é andato come doveva.

Ristamperò il supporto perché ha delle imperfezioni, ma rende abbastanza l'idea 

Strumento molto utile, cancella gli errori e permette di tenere sotto controllo parametri vitali, tra i quali temperatura acqua, olio, pressione olio, e tanto altro.

Mi piace molto!

20230419_081815.jpg

20230419_081822.jpg

 

Complimenti per il lavoro!!

E stato complicato fare passare il cavo?

Avevo letto che quello strumento ha un sensore di luminosità nella parte posteriore e che se non riceve la luce scurisce il display, è vero? Tu come hai risolto?

Grazie

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ciao a tutti...non scrivo da un po perchè il lavoro mi sta portando via piu tempo del solito, ma questo non significa che i lavori sulla MINI si siano fermati.

vi posto, l'ultimo lavoro interamente fatto in garage.

Strut Bar bassa nel cofano...ho creato io le staffe, sfruttando gli alloggiamenti dei ganci per la rete nel baule, progettato e stampato in 3d i cappucci che copriranno proprio le staffe all fine di rendere il tutto il più pulito possibile.

al momento è tutto un prototipo, cambierà la dimensione del tubo ma intanto inziate a farvi un idea e magari a darmi suggerimenti.

f57ce285-2c82-4a85-b1fc-40be225a85b5.jpg

fa5479cc-4fa2-41dc-b346-dcfec2e5a5d9.jpg

 

La foto della barra in se, non è la mia(nonho ancora fatto foto) ma è la barra da cui ho preso spunto,la mia è identica ma con tubo più grosso.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

File dovresti caricarli in formato jpg. Grazie per la collaborazione.

 

20240127_070457.jpg

 

Questo l'ho convertito io...

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, wwleone ha scritto:

File dovresti caricarli in formato jpg. Grazie per la collaborazione.

 

20240127_070457.jpg

 

Questo l'ho convertito io...

 

Scusami...ma da Cell fa sempre così!

Comunque @MINIco007 no, la sezione del tubo é definitiva. L'ho voluta di proposito così "cicciotta"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...