Vai al contenuto

Ciao a tutti


Tanino48

Messaggi raccomandati

Vorrei acquistare alcuni pezzi della crome line per la MINI cooper del maggio 2006 , ho fatto un po di ricerche ci sono pezzi sia originali che non ...qualcuno ha fatto questo intervento ? il montaggio è semplice occorre rimuovere le vecchie cornici grigie per inserire a pressione le nuove cromate ? Siccome la differenza di prezzo tra le cornici originali e quelle non originali è abissale qualcuno ha provato quelle non originali ?

2022-12-21 11_33_46-Window.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. 

 

Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto da parte dello Staff del Megamini, questa sezione, come già detto dall’amico @wwleone e come da regolamento è solo per le presentazioni.

Ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: 

https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Grazie.

 

P.S.: solo una nota generale perché magari semplicemente ci si dimentica quindi non prenderlo come un rimprovero nei tuoi confronti, ma credo sia carino se chi apre un 3d di aiuto saluti e ringrazi quando posta. Grazie di nuovo.

Vanni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wwleone ha scritto:

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. 

 

Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

come faccio ad inserire la presentazione ? non vedo dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi , non conosco bene il vostro portale ...se faccio degli errori vi chiedo di avere pazienza e perdonarmi ma è la prima volta che accedo Grazie e buona serata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Vam ha cambiato il titolo in Ciao a tutti
3 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Benvenuto

grazie ben trovati ..speriamo di vederci ai prossimi eventi , per il momento buone feste

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Benvenuto: che io sappia la Chrome Line originale è introvabile. I pezzi hanno l'adesivo e vanno semplicemente applicati sopra quelli originali

I pezzi sono reperibili a Monaco ma anche attraverso i concessionari italiani solo che i prezzi per l'intero kit sono folli, ho scritto e mi hanno pure inviato una offerta e lo schematico

2022-12-21 11_33_46-Window.png

2022-12-21_11-53-49-490.pdf

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

concordo è uno dei motivi per cui sto riflettendo

Modificato da Vam
Citazione non necessaria quando si risponde al messaggio precedente
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Così facendo non si allunga la discussione che allo stesso tempo risulta più immediata da leggere senza post doppi e cerchiamo di rimanere nell’argomento della discussione.

Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...