Vai al contenuto

JCW F60


Antony

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Istep Before

1F8D0B0C-7C02-46FC-B16F-6D9D1C71D26F.JPG

 

Istep After

B9E427BE-AE60-4BF8-8150-AE5D7AD7E314.JPG

 

anche questo lavoro fatto da me con grande soddisfazione ma nel eseguirlo mi sono cacato in mano giuro, consiglio a chi e interessato di farselo fare da pesone competenti che sono in questo forum.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se cercate su internet ne trovate di diversi alimentatori, io l'ho preso usato e revisionato al costo di 35 eruo, poi dovete saldare una resistenza da 1 K fare una saldatura a ponte  revolare il voltaggio fino ad ottenere 14V collegarci due cavi per batteria e vi ritrovate un caricabatterie e mantenitore performante.

Vi consiglio di guardarvi attentamente i video su youtube e seguire passo a passo quello che dicono.

Buon divertimento

 

 

Modificato da Antony
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ultimi aggiornamenti attivati non penso ci sia altro da attivare su questa mia unita.

Dimenticavo attivando abbandono di corsia non ce bisogno di installare un sistema che fa vigrare il volante perche se codificato a dovere quando passate sulla linea bianca il volante vibra e dipende dalla velocita a volte piu accentuate altre piu leggere.

Questo funziona sulla mia che e un fine 2019 per quelle immatricolate o fabbricate prima non saprei, potete chiedere a MF4

IMG_0248.jpg

IMG_0245.jpg

IMG_0246.jpg

IMG_0249.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...