Vai al contenuto

Sensori pressione pneumatici


Giuseppe87

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, apro la discussione in merito ai sensori dei pneumatici in quanto, dopo una richiesta di pareri su quale cerchi aftermarket comprare, mi sono imbattuto nella ricerca dei sensori ed ho notato che su autodoc ce ne sono di vario genere. Voi ne avete comprati? se si, quale è il migliore? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome vanno "programmati" io ti consiglio di prenderli dal tuo gommista di fiducia che farà il lavoro. Non penso che abbiano un costo esageratamente esoso rispetto agli aftermarket su autodoc. 

Gli originali mi pare costano circa 70/80 € l'uno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Vam
Questo post è stato riconosciuto da Vam!

È stato assegnato il badge Great Support a LucasCooper con 5 punti.

Ciao, io col cambio gomme estivo ho preso le valvole TPMS su autodoc, inserendo il numero di telaio e con un semplice Reset dopo il montaggio non ho avuto nessun problema, verifica semplicemente la compatibilità col tuo modello. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/4/2023 at 11:38, Giuseppe87 ha scritto:

Salve ragazzi, apro la discussione in merito ai sensori dei pneumatici in quanto, dopo una richiesta di pareri su quale cerchi aftermarket comprare, mi sono imbattuto nella ricerca dei sensori ed ho notato che su autodoc ce ne sono di vario genere. Voi ne avete comprati? se si, quale è il migliore? Grazie

 

Gli originali sono prodotti da Continental VDO, su Autodoc li trovi in versione OEM come TG1C Evo codice A2C9743250080. Come dice LucasCooper non hanno bisogno di programmazione o altro, esattamente come gli originali, fai un reset pressione e via.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...