Vai al contenuto

Listelli laterali su tetto


minidrogato

Messaggi raccomandati

Apri lo sportello e controlla sotto al profilo,se non c'è niente,saranno di sicuro ad incastro,anche se l'esploso porta almeno una decina di viti e dadi,ma potrebbero essere per qualcos'altro,se li devi prendere in BMW,ordina il kit e con la scusa,chiedi come vanno messe,potresti chiedere anche ad un carroziere.

Modificato da MINIco007
Link al commento
Condividi su altri siti

No c’è li ho già, presi da un carrozziere che non sa montarli purtroppo questi qua hanno fatto più danni che sistemarli e ho paura che mi graffiano tutto il tetto volevo farlo io se non difficile se no in bmw quanto ci mettono ?? 

 

Però ho solo i listelli e basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dai tuoi puoi vedere se sono forati o meno,se hanno i buchi devono esserci le viti,al massimo,devi pulire il canale da sopra per vedere se ci sono,lo sporco copre tutto,per non graffiare il tetto,metti la carta gommata larga per almeno 10 cm di larghezza lungo tutto il cielo(tetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

@minidrogato ciao….

I montanti li rimuovi cosi’ facendo:

 

-apri la portiera e togli la guarnizione tra scocca e portiera all’altezza dei montanti stessi(e’ su a incastro a pressione,tirala verso di te delicatamente e viene via)

-troverai 4 viti a croce,le rimuovi

-fatto cio’ prendi il montante in mano frontalmente e lo tiri verso di te perche’ ha delle clip che lo incastrano nella scocca dell’auto e il gioco e’ fatto.

 

X rimontatli chiaramente lavoro inverso.

 

p.s: attenzione quando rimonti quelli nuovi a non tirare troppo le viti dietro la guarnizione perche’ rompi gli attacchi.

quelle viti li vanno solo puntate e non serrate da matti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...