Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cerchi in lega, rigenerazione, riparazione graffi e lavaggio

Featured Replies

Inviato

cippy potresti essere passato, su una strada dove hanno lasciato giu l'aggrappante per l 'asfalto...o sostanze simili.

Io in questi casi anche su materiali delicati, uso del desiliconizzante con base di acqua, io lo prendo dal mio colorificio lo si usa anche in carrozzeria ma non e' corrosivo...anzi ti diro di piu l ho usato anche per smacchiare i sedili su pelle e stoffa...

Vedi se lo trovi a saperlo prima le lo portavo per provare..

• Risposte 309
  • Visite 56,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ciao @Blockbakkster zona Varese ti consiglio l’azienda che si chiama Ricerchio Welding Lab,sono a Caronno Pertusella. li conosco personalmente e sono davvero bravi a rigenerare i cerchi in l

• Grazie, così è tutto chiarissimo. Io da quel giorno i parcheggi contro marciapiede li faccio fare al park-assist e amen. Non ancora mi capacito di cone sia potuto succedere in maniera così stupid

• marcello4895
    marcello4895

@Vam Bel lavoro. @Pierpilot Curiosità il carrozziere quanto ti ha chiesto?  

Immagini Pubblicate

Inviato

cippy potresti essere passato, su una strada dove hanno lasciato giu l'aggrappante per l 'asfalto...o sostanze simili.

Io in questi casi anche su materiali delicati, uso del desiliconizzante con base di acqua, io lo prendo dal mio colorificio lo si usa anche in carrozzeria ma non e' corrosivo...anzi ti diro di piu l ho usato anche per smacchiare i sedili su pelle e stoffa...

Vedi se lo trovi a saperlo prima le lo portavo per provare..

Grazie gabri, proverò a fare un salto al colorifico vicino casa se lo hanno, ammesso che sia ancora aperto.

• 6 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti volevo pareri da chi aveva fatto sistemare i cerchi alla vercar

Cosa ne pensate? Come vi siete trovati?

Inviato

dovrei madaglieli giù sett prox!! crack li ha fatti li e si è trovato bene , poi in favore loro c'è da dire che fan solo quello cioè è il loro campo da anni

Inviato

Io li ho fatti verniciare li...sicuramente sono specializzati perchè ne fanno tantissimi...anche per ditte grosse..

prezzi corretti e salvo imprevisti sono anche veloci..io te li consiglio..

Edit: guarda nella mia gallery la foto del cerchio verniciato...

Modificato da Crack

Inviato

Io li ho fatti verniciare li...sicuramente sono specializzati perchè ne fanno tantissimi...anche per ditte grosse..

prezzi corretti e salvo imprevisti sono anche veloci..io te li consiglio..

Edit: guarda nella mia gallery la foto del cerchio verniciato...

Inviato

a parte che adesso ti si stanno sverniciando tutto il resto bene!!ahahahah

Inviato

io ho guardato sul loro sito ci sono i colori principale ma li puoi far personalizzare, basta che chiami il tipo molto gentile e gli dici come li vuoi

Inviato

a parte che adesso ti si stanno sverniciando tutto il resto bene!!ahahahah

Inviato

Si lui mi ha detto che come colori standard hanno 4 neri diversi antracite 2 silver 2 oro bianchi e 1 rosso

Ho provato a guardare il loro sito ma dei colori non ho visto nulla

Secondo voi sul Eclipse Gray oro come potrebbero stare.? Ora li ho neri ma vorrei cambiare consigliatemi

Inviato

Ho appena visto i colori allora rossi mi piacciono parecchio ma non ci stanno a dire un azz sulla mia

Mi piacerebbe vedere una Eclipse Gray con i cerchi oro

Inviato

Ho appena visto i colori allora rossi mi piacciono parecchio ma non ci stanno a dire un azz sulla mia

Mi piacerebbe vedere una Eclipse Gray con i cerchi oro

oro ci stanno a bomba!!!
Inviato

oro ci stanno a bomba!!!

Inviato

oro ci stanno a bomba!!!

Inviato

Aaaaaa scordavo ho visto la foto della tua mini spettacolooooooooooooooooo

guarda quella di kry! Lui li ha fatti fare oro e ci stanno molto molto bene!
Inviato

guarda quella di kry! Lui li ha fatti fare oro e ci stanno molto molto bene!

Modificato da mini bull

Inviato

ha delle foto nella sua galleria ?

mi sembra di si!
Inviato

Grazie ho guardato e mi sono convinto

Un pelo maragli ma non esagerati

Inviato

Io li ho rossi e mi fanno morire ogni volta che li guardo... poi sono gusti ovviamente!

Inviato

Io li ho rossi e mi fanno morire ogni volta che li guardo... poi sono gusti ovviamente!

Inviato

falli che sono bellissimi!! cmq alla ver car li ho fatti fare anche io.. 40€ l'1 per la verniciatura, sono molto bravi

Inviato

falli che sono bellissimi!! cmq alla ver car li ho fatti fare anche io.. 40€ l'1 per la verniciatura, sono molto bravi

Inviato

ciao Andrea come stai? Non hai venduto la mini?

A me hanno chiesto 50 x la verniciatura anche loro hanno già aumentato i prezzi !!!!!

Se trovo gli scatoloni martedì li spedisco!!!

Inviato

a cavoli! be va be però con 200 te li vernicia un'azienda specializzata.. nei miei la vernice non è minimamente ondulata.. quando arrivano sembrano appena comprati non verniciati ! comunque no ho già annullato 5 vendite sicure... ci son troppo legato non riesco a darla via! però devo farlo :( il compratore mi deve beccare un giorno in cui mi sveglio con lo spirito giusto ahah sono complicato

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.