Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cerchi in lega, rigenerazione, riparazione graffi e lavaggio

Featured Replies

  • Replies 309
  • Views 54.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Ciao @Blockbakkster zona Varese ti consiglio l’azienda che si chiama Ricerchio Welding Lab,sono a Caronno Pertusella. li conosco personalmente e sono davvero bravi a rigenerare i cerchi in l

  • Grazie, così è tutto chiarissimo. Io da quel giorno i parcheggi contro marciapiede li faccio fare al park-assist e amen. Non ancora mi capacito di cone sia potuto succedere in maniera così stupid

  • marcello4895
    marcello4895

    @Vam Bel lavoro. @Pierpilot Curiosità il carrozziere quanto ti ha chiesto?  

Posted Images

li ho visti nella gallery.Di fare si può fare vai tranquillo...

ti piace il colore?Il mio me l'aveva procurato il mio carroziere.Se vuoi domani ti faccio sapere ,ma ti basta chiedere il grigio silver diamantato...

ti piace il colore?Il mio me l'aveva procurato il mio carroziere.Se vuoi domani ti faccio sapere ,ma ti basta chiedere il grigio silver diamantato...

No tranquillo...Se fossimo stati vicino te l'avrei fatta io la rigenerazione dei bordi...Ci smanetto con piacere..Qualsiasi cosa chiedi pure...

Ahah grazie lo stesso cla'

allora ho una novitààà!! sono passato da un tornitore della mia città e mi ha detto ke nn tutti i cerchi in lega si possono saldare...xrò mi ha detto ke forse il mio si può fare.. mi fa un filo di saldatura su tutto il bordo del c erchio che poi io andrò a limare e definire.. la pesa si aggira sui 15/20 euro a cerchio

http://www.rinovadischi.it/

Stesso problema e mi sono rivolto a loro, lavoro perfetto con circa 50/60 euro!

Poi ho scoperto che anche i gommisti si rivolgono a loro.

Edited by MT ROBY 360

  • 2 weeks later...

ciao ragazzi...ma se volessi riverniciare i miei cerchi bianchi(sono un pò segnati sui bordi),volevo sapere se ne vale la pena sabbiarli e poi fare tutto il procedimento con stucco metallico,carta fine per lisciare lo stucco e riverniciare di bianco e poi trasparente.....che consigli mi potete dare?

ps:ma se li faccio sabbiare lo stucco tiene o si stacca?e poi ci vuole un primer particolare?

Edited by cristian89

Ecco i supernova ricostruiti e riverniciati.Sembravano nuovi :)

Costo di ripristino totale 50 euro :)

sam0608h.jpg

Eccone un'altra:

minigonne2.jpg

Peccato che li ho venduti mercoledì scorso altrimenti ti avrei fatto altre foto...Qualche segnetto è solo il riflesso del flash della macchina fotografica..Ciaoooo

li ho venduti i supernova...In effetti il colore era leggermente più brillante dell'originale,ma molti mi hanno fatto i complimenti anche sul colore..Comunque ora monto altri cerchi....

li ho venduti i supernova...In effetti il colore era leggermente più brillante dell'originale,ma molti mi hanno fatto i complimenti anche sul colore..Comunque ora monto altri cerchi....

Assolutamente si..se deve farne uno codice colore, ma credo li debba fare tutti ...

ragazzi a un pò di tempo ke ho in testa un'idea ke mi frulla =) allora volevo fare i miei cerchi con il plastidip nero e poi applicare i coprimozzi della jcw .. secondo voi come ci starebbero poi nella mia makkina?? il cerchio nero con la carrozzeria blu??? grazie ragazzi..

p.s secondo voi le pinze dei freni poi le potrei fare rosse?? come starebbero??

post-5527-0-10374100-1335549630_thumb.jp

post-5527-0-10374100-1335549630_thumb.jp

Io sulla tua li lascerei così, farei magari il tetto e gli specchietti bianchi...

Ovvio che anche neri i cerchi sono molto belli!

lasciali così...magari plastidipizza il tetto con il bianco!

in nero sarebbero molto ressing :post-8-1120395257: però poi fai anche il tetto colorato per finire in bellezza :clap:

l'idea di farli neri è dovuta che dovrei ripristinare i cerchi perchè ho i bordi un pò rovinati e a ke c'ero volevo fare questa modifica

  • 1 month later...

Ri-uppo questa discussione per evitare di aprirne una nuova per fare una domanda che potrei, volendo, fare qui.

Sapere se è possibile scurire i cerchi, ma mantenendo il colore originale? Per farvi capire, i miei cerchi GP posso farli diventare facilmente come li ho in firma (ovvero sempre neri e con quei bordini in color metallo, ma il tutto brunito e più scuro, con meno contrasto)?? Ovviamente fatto da specialisti, io non mi azzardo! :)

P.S.-Se qualcuno conosce degli specialisti che si occupano di rigenerazione cerchi in Sicilia, magari in zona palermo-agrigento-caltanissetta, sarebbe fantastico.. ;)

credo che rifarli bicolore ma piu scuri è un'impresa ardua...a sto punto falli tutti neri....

Oppure non esiste qualcosa tipo plastidip? Nel senso, fanno il plastidip trasparente che rende opaco il colore che c'è sotto: non esiste un plastidip trasparente-scuro? Che scurisce il tutto? Sarebbe una figata fare i cerchi così... :D

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.