Nazareno Inviato 23 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2023 Buonasera, tra gli optional JCW ho trovato il bellissimo Volante JCW in Alcantara/carbonio. Qualcuno lo ha messo? Tenuto conto del costo piuttosto elevato, qualcuno ha rivestito il proprio "standard" con alcantara? Il risultato è buono oppure "se non originale, meglio di no?" Grazie, Naz. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 23 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2023 Rivestito il proprio è possibile scegliere forma, materiale, colore, ecc È il prezzo non è superiore all'originale. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 23 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2023 Un bravo tappezziere lo fa pari all’originale, se non meglio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nazareno Inviato 24 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2023 GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2023 Figurati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 io l'ho montato e devo dire che la qualita dell'alcantare e premium, poi va trattata ogni tanto con prodotti ottimi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 E tu sei capace di trattarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 Ion ce l'ho, da circa 2 anni, molto comodo ..hai il vantaggio che risente meno degli sbalzi di temperatura , rispetto alla pelle...non tornerei indietro...scontato l'ho preso a 580euro...magari se trovi un volante usato e te lo fai rivestire...puoi spendere meno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 26 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 si l'unico difetto del volante è il prezzo. Io per un colpo di fortuna l'ho trovato su subito a 300 euro e non me lo sono fatto scappare, purtroppo il venditore nel smontare il volante ha rotto la parte sotto in carbonio ed è per quello che lo vendeva a meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 26 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 ecco come resta un volante originale rivestito in alcantara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 26 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 se cerchi su subito c'è n’è uno nuovo a 550 euro. atrimenti ci sono due siti dove puoi scegliere il rivestimento per il tuo volante e poi lo monti tu se hai manualità, altrimenti lo fai montare. ti metto qui il link: https://diysteeringwheel.com/ https://www.eastdetailing.com/ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 26 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 In rete è molto famoso e riconosciuto come uno dei migliori che riveste i volanti: Krsic Darko https://www.instagram.com/dkvolanti https://dk-volanti9.webnode.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 26 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 L'originale se non erro arriva senza tasti, giusto? Menata a parte conviene acquistare un volante usato e spedirlo a qualcuno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 27 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2023 @marcello4895 beh se tanto devi farlo "ripellare" di volanti usati magari anche rovinati di pelle si trovano a "poco". Potrebbe valerne la pena comprarne uno usato e farlo rifare come vuoi tu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 28 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2023 Il 25/10/2023 at 18:11, Antony ha scritto: io l'ho montato e devo dire che la qualita dell'alcantare e premium, poi va trattata ogni tanto con prodotti ottimi L'impugnatura è identica a quello in pelle oppure più grande? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 28 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2023 È grande uguale .. cambia solo che sotto è tagliato..Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 14 Marzo Segnala Condividi Inviato 14 Marzo sulle lci 2 puoi installalo, ma devi cambiare i comandi al volante, mettendo i vecchi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 14 Marzo Segnala Condividi Inviato 14 Marzo Oppure fai rivestire il tuo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 14 Marzo Segnala Condividi Inviato 14 Marzo Come quasi tutto è possibile acquistare il ricambio separatamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 14 Marzo Segnala Condividi Inviato 14 Marzo lci lci2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 14 Marzo Segnala Condividi Inviato 14 Marzo Secondo me ti verrebbe a costare uno sproposito,ne vale la pena?,Seguirei il consiglio di @marcello4895, che comunque io non farei lo stesso,lo lascerei originale,al limite aggiungerei pezzi in carbonio,ma sempre originali se si vendono e non quelli pacchiani cinesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 15 Marzo Segnala Condividi Inviato 15 Marzo https://abeshokai.jp/amsechs/products_en_04.html#contentsAreaTop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rubo 1 Inviato 27 Marzo Segnala Condividi Inviato 27 Marzo Il 26/10/2023 at 19:26, marcello4895 ha scritto: L'originale se non erro arriva senza tasti, giusto? Menata a parte conviene acquistare un volante usato e spedirlo a qualcuno.... Non solo senza tasti, ma senza airbag e senza paddle e tasti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rubo 1 Inviato 2 Maggio Segnala Condividi Inviato 2 Maggio Il 25/10/2023 at 18:11, Antony ha scritto: io l'ho montato e devo dire che la qualita dell'alcantare e premium, poi va trattata ogni tanto con prodotti ottimi Di che prodotti parliamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rubo 1 Inviato 8 Maggio Segnala Condividi Inviato 8 Maggio Qualcuno sa dirmi quali prodotti si possono utilizzare per una cura ottimale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati