Vai al contenuto

Volante JCW in Alcantara/carbonio


Nazareno

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Il 26/10/2023 at 19:26, marcello4895 ha scritto:

L'originale se non erro arriva senza tasti, giusto?

Menata a parte conviene acquistare un volante usato e spedirlo a qualcuno....

Non solo senza tasti, ma senza airbag e senza paddle e tasti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Per la sola pulizia puoi usare Carpro inside o Aria Pura di LCDA o Internal Cleaner di Deturner, insomma un qualsiasi detergente, anche multiuso, per interni, ma non aggressivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sempre non esiste ovviamente. Puoi usare un prodotto nanotecnologico per avere una protezione a lungo termine. Ovviamente bisogna  saperlo applicare, altrimenti si possono far danni…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho chiamato un tappezziere molto bravo. per il rivestimento in alcantara mi ha sparato cifre davvero alte, nell'ordine di 350+iva.

la situazione cambia, se pur di poco (250+iva), con l'utilizzo della nappa, ma non riesco ad immaginare il risultato.

sarebbe utile avere esperienze eventuali al riguardo.

a sensazione credo che il volante in alcantara (o nappa), sia davvero molto bello e piacevole al tatto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la nappa .. hai un volante in pelle .. ovviamente se è vera nappa .. è una pelle molto più pregiata del rivestimento originale .. però non so sul volante .. se può essere una buona soluzione.. è molto morbida


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Lucy Van Pelt ha scritto:

Ieri ho chiamato un tappezziere molto bravo. per il rivestimento in alcantara mi ha sparato cifre davvero alte, nell'ordine di 350+iva.

la situazione cambia, se pur di poco (250+iva), con l'utilizzo della nappa, ma non riesco ad immaginare il risultato.

sarebbe utile avere esperienze eventuali al riguardo.

a sensazione credo che il volante in alcantara (o nappa), sia davvero molto bello e piacevole al tatto.

 

 

DK Volanti 170€ per rivestire in alcantara il tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, marcello4895 ha scritto:
14 ore fa, marcello4895 ha scritto:

 

@marcello4895 grazie.

Mi stavo chiedendo tuttavia se possa valere la pena rivestire il volante "tondo" o se sia meglio un investimento maggiore per il volante "tagliato". 

E mi viene un dubbio, il volante "JCW" (quello tagliato), è predisposto per le palette o va comunque bene con il cambio manuale?

Modificato da Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucy Van Pelt

DK Volanti realizza anche volanti con impugnature particolari e tagli nella parte bassa senza indebolire la struttura del volante, visita il sito cerca la pagina instagram, youtube, ecc, ti renderai conto dei lavori che riesce a fare, ovvio il prezzo aumenta, magari si avvicina al prezzo del volante in alcantara venduto da Mini...

Per le palette/manuale dell'originale alcantara non saprei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...