Vai al contenuto

Buonasera a tutti - problema con MiniClubman


Maria Teresa

Messaggi raccomandati

Buongiorno, sono nuova nel forum e provo a chiedere qui aiuto per un grave problema che hanno riscontrato alla mia MINI Clubman One D immatricolata nel 2016. Qualche giorno fa si è accesa la spia avaria motore e l'ho portata in assistenza dal concessionario. Mi dicono che il problema è dovuto ad un'infiltrazione di gasolio partita da un difetto della pompa ad alta pressione. Sembra che l'infiltrazione abbia compromesso il cablaggio elettrico del motore e propongono di cambiare per sicurezza tutti sensori. Mi dicono che devono cambiare anche la centralina motore con preventivo complessivo di varie migliaia di euro. La BMW mi riconoscerebbe una minima parte della riparazione della riparazione ma resta comunque un ingente somma a mio carico. A qualcuno è successa una cosa simile? Credo che un danno simile, dovuto ad un difetto di una componente dovrebbe essere riconosciuto per intero e non solo per una minima parte. Grazie a chi saprà darmi un consiglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuta a te e alla tua MINI 

 

Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. 

Questa sezione, come detto dall’amico wwleone , è solo per le presentazioni, ti pregherei di farlo in modo corretto e di aprire, o cercare, nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema o richiesta.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Vam ha cambiato il titolo in Buonasera a tutti - problema con MiniClubman
  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...