Vai al contenuto

Tesseramento 2024


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Ciao Emanuele, purtroppo federclub ci ha inviato le giacche della tua taglia solo ieri con i kit di febbraio, il tempo di prepararli e verrà spedito anche il tuo.
 

Per lo stesso motivo infatti avrai una maglietta in più offerta da federclub 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno , il pacco è arrivato e complimenti per la scelta dei gadget e del colore , sulla taglia andrebbe fatta una riflessione , nel mio caso fortunatamente va bene ma la 50 è veramente slim , Comunque molto bravi. Una sola osservazione l'adesivo del club lo avrei fatto con un tocco di colore , io mi sono permesso di fare una variante ( sia nei colori che nella dimensione facendolo da 80mm ) nella speranza di non essere censurato dai probiviri. un caro saluto a tutti e buona Pasqua 

IMG_8855.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo le taglie è sempre un problema, c'è chi come te le trova giuste e chi purtroppo le trova larghe, ma Federclub deve produrle per quasi 1800 soci, ma soprattutto non potendole provare prima anche la scelta della taglia del socio non è sempre perfetta.

 

Per l'adesivo magari lo facciamo con in tricolore l'anno prossimo per i 20 anni di club

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/3/2024 at 19:38, Matte 6464 ha scritto:

i kit di febbraio sono arrivati a metà giovedì nel senso che mancano tutte le giacche taglia L mentre gli altri son stati preparati e partiranno nei prossimi giorni....

 

Matteo, volevo chiederti se il mio kit ha qualche probabilità di arrivare entro il 14 di aprile, c'è il raduno del MCCI dove vorrei partecipare e con l'occasione indossare la maglia del ns club.. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/3/2024 at 19:51, Matte 6464 ha scritto:

purtroppo le taglie è sempre un problema, c'è chi come te le trova giuste e chi purtroppo le trova larghe, ma Federclub deve produrle per quasi 1800 soci, ma soprattutto non potendole provare prima anche la scelta della taglia del socio non è sempre perfetta.

 

Per l'adesivo magari lo facciamo con in tricolore l'anno prossimo per i 20 anni di club

buon giorno , grazie per la risposta ....una domanda dopo circa 18 anni mi sono accorto che sulla mia cooper R50  il led verde dello specchietto retrovisore interno è spento a differenza di quello della Jeep Renegade che può essere comandato da un pulsante ...cosa potrebbe essere successo magari all'origine non è stato collegato ? Non mi stupirei visto che qualche anno fa avevo scoperto che mancava la lampadina destra della luce di retromarcia e che prima di verificare smontando il fanale in BMW ( AutoVanti ) il collaudatore mi aveva detto che la luce di retromarcia era solo quella di sinistra 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...