Vai al contenuto

Cerchi cross spoke originali - info distanziali


Erre182

Messaggi raccomandati

Ciao amici. Domanda veloce. Vorrei acquistare dei Cross Spoke da 18.

Da notare bene che ho una Cooper S, non una JCW.

 

Ho trovato un venditore che sostiene di averne di usati, per i quali però dice servono i distanziali per chi ha la JCW. 

 

A me sembra strano che un cerchio dato per originale abbia bisogno dei distanziali.

 

Siete d'accordo anche voi o sono io che non ho capito nulla? 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono 2 tipi di cerchi jcw, quelli per le One/cooper/cooper s e quelli per la jcw che sono più bombati per permettere l'installazione delle pinze.

 

Ovviamente quelli "piatti" per essere montati su jcw hanno bisogno del distanziale, ma per per le altre non servono.

Link al commento
Condividi su altri siti

@cippy il venditore mi ha mandato le foto dell'interno del cerchio. Speravo ci fossero stampati sulle razze o nei dintorni i codici ricambio e altre info che ho visto su altri cerchi originali.

 

È possibile che questi non riportando nulla siano repliche, immagino.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il codice penso ci debba essere per forza, sulla misure non sono sicuro.

In ogni caso delle misure te ne fai poco, sono le stesse per entrambi i cerchi. Cambia solo la bombatura della razza.

Se hai delle foto magari si riesce a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Erre182 ha scritto:

@cippy il venditore mi ha mandato le foto dell'interno del cerchio. Speravo ci fossero stampati sulle razze o nei dintorni i codici ricambio e altre info che ho visto su altri cerchi originali.

 

È possibile che questi non riportando nulla siano repliche, immagino.....

 

se sono originali devono portare il codice del ricambio ma anche i codici di larghezza diametro ed offset

stesse informazioni che hanno anche i non originali ma di marche premium

se non c'è scritto nulla lasciali dove sono

Link al commento
Condividi su altri siti

@Vam ho ordinato i cerchi. Incrociamo le dita. Ora, come scrivevo in altro topic mancano i sensori. Che sarei tentato di non mettere. E le gomme, per cui mi consigliano delle semi slick perché quelle normali DICONO essere troppo fragili per una spalla da 40. Non so, roba da maniaci. 

 

Vi farò sapere appena arriveranno settimana prossima. Conosco gente che ha i WSP da 300.000km e non ha mai avuto noie. Madonnina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza sensori agli pneumatici sicuramente avrai avviso invadente nel cdb.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Erre182 ha scritto:

@Vam ho ordinato i cerchi. Incrociamo le dita. Ora, come scrivevo in altro topic mancano i sensori. Che sarei tentato di non mettere. E le gomme, per cui mi consigliano delle semi slick perché quelle normali DICONO essere troppo fragili per una spalla da 40. Non so, roba da maniaci. 

 

Vi farò sapere appena arriveranno settimana prossima. Conosco gente che ha i WSP da 300.000km e non ha mai avuto noie. Madonnina.

Abbi pazienza non è per cattiveria, però scrivi per i sensori nella discussione apposita (dove hai già scritto), stesso discorso per le gomme, ti cerchi la discussione dedicata e scrivi li.

Queste multi domande vanno bene su facebook, no su un forum diviso in sezioni.

Grazie

Per i cerchi se l'hai acquistati da Stefano vai tranquillo.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...