Vai al contenuto

Track day 2024 tutti in pista!


Angelo1970

Messaggi raccomandati

CIAO MINISTI! 

quest'anno per Monza bisognerà attendere, mi piacerebbe si organizzasse qualcosa altrove. 

Butto giù un'idea:

Al Cremona cirquit penso si possa organizzare una domenica dedicata al club. Ho sentito che qualcuno l'ha fatto, dedicando il giorno al club con l'accesso esclusivo dei  tesserati e non iscritti che siano stati invitati, con una forma di invito da presentare all'ingresso. 

L'importante è che si sia in tanti, un po' per ridurre i costi.

Cosa ne pensate? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può provare, ma già ai tempi era impossibile riservare un turno, figurarsi un'intera giornata.

A memora mai nessun club ha mai fatto nulla del genere, costi troppo alti senza dietri che paga.

Per 2/3 anni lo hanno fatto in settimana a Franciacorta, qualche turno la sera, ma c'era dietro Nanni Nember.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Niente di particolare, stiamo organizzando, con un amico abarthista, un incontro tra questi due marchi eterni amici - nemici, Abarth VS JohnCooper come la vedi? 

Se riusciamo ad attirare un bel gruppetto, per la prossima prenotiamo alcuni turni o tutta la giornata. 

Si possono acquistare i turni sul sito Vallelunga 

https://motorsport.vallelunga.it/shop/

selezionndo la sede Lainate, 25euro a turno, oppure sul posto 35 euro a turno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cremona è più bella, per me ad un'ora di strada. 

Ma questa è una cosa più per stare in compagnia e condividere una passione, poi chi volesse farsi un giro in pista senza pretese qui è perfetto, tempo permettendo... 

... e le mogli tutte alcentro commerciale 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ciao Arese... 

La mia piccola non me lo permette 😢

Devo prima metterla a posto, andrò a fare un giro per vedere quanti cinquecentisti ha radunato il mio socio ...e mi farò rodere il fegato dalla voglia di fare una pistata. 

Come stò dicendo da troppe volte: "sarà per la prossima volta" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò comunque presente anche se non girerò. 

... ma non è detta l'ultima parola, la voglia è tanta. 

Spero di incontrare qualcuno di noi. 

Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

i miei abitano li a 2km

se riesco faccio un giro molto volentieri,ma non a girare

e’ un pistino davvero insulso secondo me,idoneo a girare con MINI moto o motard come facevo di sfrodo da sbarbatello.

in auto c’e’ da andare davvero con le pinze perche’ piccolo e stretto ma sopratutto zero vie di fuga ed e’ un attimo farsi male e far grossi danni.

circuito giusto,secondo me,per far quello che fanno

corsi di guida sicura

niente+niente-

 

ottimo comunque per raduni,x conoscerci un po’ tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...