Vai al contenuto

Chiave MINI R56


mr.1221

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, la chiave che mi hanno dato in dotazione non ha i pulsanti e l attacco che tiene la chiave al guscio nn funziona quindi vorrei mettere guscio nuovo. Ho provato ad aprirla ma dentro non c'è nulla sapete che devo mettere nel guscio nuovo? Dove si trova il trasponder per accendere. Su Amazon ho trovato guscio quindi senza spendere per rifare tutto (che farò più avanti) volevo farlo da solo. Allego foto mia chiave. 

IMG_20240414_152312.jpg

IMG_20240414_152308.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai vista una chiave così.

Ma funziona nel vano del cruscotto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia prima r56 cooper d (2007) aveva la seconda chiave senza tasti, mentre la cooper s (2010) aveva anche la seconda con i tasti.

Se te ne hanno data solo una non vorrei sia la seconda chiave.

Link al commento
Condividi su altri siti

E questa ci sta, anche la mia R53 ha la seconda senza tasti, più una terza a spadino in plastica, 3 in tutto… ma la prima non ci sta senza tasti… quindi non hai più la prima chiave? Dove hai acquistato l’auto?

Link al commento
Condividi su altri siti

A soprattutto come fai ad aprire la portiera ? 

Utilizzi sempre la chiave a baionetta da sfilare ?

Che stress, tutte le volte se sì...

Nelle mie 2 precedenti MINI serie R 56 e 60 sempre avuto 2 chiavi con tutti i tasti.

 

Chiavi MINI_640x360.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ragazzi, allora il tipo mi aveva detto che non aveva la prima chiave. Qui a Roma c'è un esperto che duplica e che ho già contattato che con 150 euro codifica e mi dà chiave con tasti. Questa la metto da parte come seconda chiave. In mezz'ora mi fa il lavoro. Quando ho comprato gli avevo già scalato il prezzo della seconda chiave. Volevo sapere se questa dato che lo spadino nn si tiene ha dentro il trasponder così lo cambiavo io e lo mettevo sul guscio che ho preso su Amazon a 12 euro. 

 

La mia è fine 2009 cmq come annata

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...