Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli acquisto mini R55-R56-R57-R58-R59

Featured Replies

Inviato

No! È un fake :D

• Risposte 3,7k
  • Visite 314,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Steven
    Steven

Ciao a tutti ragazzi Il motore N18,fu montato da MINI,sulle auto prodotte da metà’ 2011 Quindi la R58 ed R59 hanno sicuramente tutte l’N18 se non erro. Come dice giustamente l’amico @DiGiNeX Jcw o Co

• Steven
    Steven

Chiedo venia e mi scuso per l’off topic Ricordavo male,ero convintissimo che gia’ da meta’ 2011 avessero abbandonato l’N14 sostituendolo con l’N18 Ma mi sbagliavo alla grande. Grazie @DiGiNeX Conclu

• Al momento non ho modo di visionare fisicamente questa MINI, vorrei sapere se il rumore del motore nel video e' regolare o presenta qualche anomaia di usura, catena di distribuzione o altro. grazie

Immagini Pubblicate

Inviato

Comunque il prezzo è nella media diciamo, prova ad abbassare un po' se riesci

Inviato

Non c'è la One D R56 pre-rest?

Inviato

Non c'è la One D R56 pre-rest?

Inviato

Si ma nel 2007 non c'era ancora. È uscita nel 2009

Inviato

No! È un fake :D

ahahhahah, no dai fake no, la tua è una delle più belle clubby che ci sia

Monta la cinghia e nn la catane giusto??

cinghia cinghia ;)

ps prova a farci un giro prima dell'acquisto..e fai particolare attenzione a tentennamenti in spunto senza accelerare, perché le pre-lci soffrono molto col volano bimassa

e anche se ha perdite di potenza oltre i 3000 o se ha incertezze dai 1500-2000(egr)

Inviato

ahahhahah, no dai fake no, la tua è una delle più belle clubby che ci sia

Inviato

Ciao ragazzi sto vedendo una pepper 12/2007 con 100.000 km a 7500...vorrei sapere ma il dsc non e di serie?? Non sintrova sulle levette accanto ai finestrini??

Inviato

Ciao ragazzi sono di nuovo qui lunedì vado a vedere un'altra JCW, questa proviene però da un privato ma il prezzo mi piace 11000€ con 72000km consiglio che vi chiedo..conoscete difetti particolari o qualcosa in particolare a cui dovrei prestare attenzione?

Inviato dal mio brrrrz

Inviato

Ciao ragazzi sono di nuovo qui lunedì vado a vedere un'altra JCW, questa proviene però da un privato ma il prezzo mi piace 11000€ con 72000km consiglio che vi chiedo..conoscete difetti particolari o qualcosa in particolare a cui dovrei prestare attenzione?

Inviato dal mio brrrrz

Inviato

di per se nessuno

è comunque una macchina di quasi 8 anni, quindi io presterei attenzione alla solita routine di controlli..

-tipo capire se ha fatto incidenti e di quale entità

-se è un ferrovecchio , insomma se non la hanno distrutta al livello di motore nel tempo(con mappature strane e modifiche uguali)

-controlla che la trasmissione non sia alla frutta, quindi volano e frizione

- è un modello turbo, per cui và data particolare attenzione alla turbina

-controlla dal tappo che l'olio motore non sia una morchia plasticosa nera e che quindi sia fluido

-altri e vari controlli di routine di quando sia acquista una macchina in queste condizoni

Inviato

di per se nessuno

è comunque una macchina di quasi 8 anni, quindi io presterei attenzione alla solita routine di controlli..

-tipo capire se ha fatto incidenti e di quale entità

-se è un ferrovecchio , insomma se non la hanno distrutta al livello di motore nel tempo(con mappature strane e modifiche uguali)

-controlla che la trasmissione non sia alla frutta, quindi volano e frizione

- è un modello turbo, per cui và data particolare attenzione alla turbina

-controlla dal tappo che l'olio motore non sia una morchia plasticosa nera e che quindi sia fluido

-altri e vari controlli di routine di quando sia acquista una macchina in queste condizoni

Inviato

Ok grazie quindi controlli comuni, certo che ste mini anche se hanno 10 anni costano però [emoji16]

Inviato dal mio brrrrz

• 3 settimane dopo...
Inviato

buonasera,

sto valutando l'acquisto di una R56 JCW del 2010 (pre-rest), con 50mila km circa, sempre tagliandata in BMW,

è possibile sapere se soffre di problemi particolari ? (tipo tendicatena e consumo olio S R56...)

Grazie

R.

Modificato da RickyRicky

Inviato

buonasera,

sto valutando l'acquisto di una R56 JCW del 2010 (pre-rest), con 50mila km circa, sempre tagliandata in BMW,

è possibile sapere se soffre di problemi particolari ? (tipo tendicatena e consumo olio S R56...)

Grazie

R.

Inviato

buonasera,

Grazie

R.

assolutamente, le jcw sono le più resistenti, valgono le indicazioni che ho dato sopra a MiniMonster

Quindi le solite operazioni di routine per l' acquisto di un usato ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buon pomeriggio a tutti vi chiedo un consiglio urgente, ho trovato una mini cooper 1.6 120cv benzina usata del 2008 con 90.000km volevo sapere se anche questo motore soffre di qualche problemi particolare, visto che disastro sono le cooper s r56 sono un pochino spaventato. Ho trovato qualche annuncio di cooper usati dove leggevo che qualcuno ha dovuto sostituire la catena di distribuzione....

GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE.

Inviato

Buon pomeriggio a tutti vi chiedo un consiglio urgente, ho trovato una mini cooper 1.6 120cv benzina usata del 2008 con 90.000km volevo sapere se anche questo motore soffre di qualche problemi particolare, visto che disastro sono le cooper s r56 sono un pochino spaventato. Ho trovato qualche annuncio di cooper usati dove leggevo che qualcuno ha dovuto sostituire la catena di distribuzione....

GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Salve a tutti, che ne pensate di questa ?:

0262223650001.jpg

0262223650004.jpg

http://ww3.autoscout24.it/classified/262223650?pr=0&fromparkdeck=1

PRO: colore e cambio OK come li cerca mio figlio, pochi km, garanzia, fari xeno (non nell'annuncio ma nelle foto), vetri oscurati e MOTORE NUOVO

CONTRO: 174 CV, prezzo un po' alto rispetto all'anno, distanza dalla mia zona, cerchi OK anche se bianchi anziché antracite o neri, passaruote in tinta anziché neri

Modificato da wwleone

Inviato

esteticamente mi piace, e sembra tenuta bene

Inviato

Ho inviato la foto x whatsaspp in quel di Ibiza dove i fanciullo sta godendosi le vacanze da single..... e me l'ha bocciata (per i parafanghi in colore carrozzeria).

Credo sia meglio che quando torna se la scelga e poi gliela (se del caso) boccio IO ! ! ! (dopo averla postata qui)

:lego-rally:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.