Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli acquisto mini R55-R56-R57-R58-R59

Featured Replies

Inviato

Grazie Gatto!

Infatti, credo sui 14k andrebbe bene. Domani il mio amico mi farà sapere cosa dice il proprietario della concessionaria ed in ogni caso passerò a far valutare la mia.

• Risposte 3,7k
  • Visite 314,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Steven
    Steven

Ciao a tutti ragazzi Il motore N18,fu montato da MINI,sulle auto prodotte da metà’ 2011 Quindi la R58 ed R59 hanno sicuramente tutte l’N18 se non erro. Come dice giustamente l’amico @DiGiNeX Jcw o Co

• Steven
    Steven

Chiedo venia e mi scuso per l’off topic Ricordavo male,ero convintissimo che gia’ da meta’ 2011 avessero abbandonato l’N14 sostituendolo con l’N18 Ma mi sbagliavo alla grande. Grazie @DiGiNeX Conclu

• Al momento non ho modo di visionare fisicamente questa MINI, vorrei sapere se il rumore del motore nel video e' regolare o presenta qualche anomaia di usura, catena di distribuzione o altro. grazie

Immagini Pubblicate

Inviato

Preferirei di gran lunga la SD,

oggi per caso sono passato davanti a questa concessionaria e ripensando a ciò che mi disse il mio amico qualche tempo fa (ossia che collaborava con il proprietario) ho pensato di chiedere, giusto per farmi un'idea.

Di SD qui dalle mie parti se ne vedono poche mi devo mettere a fare qualche ricerca più approfondita; preferirei prenderla da un concessionario in modo da dare indietro la mia senza mettermi a perder tempo a venderla privatamente.

Inviato

Preferirei di gran lunga la SD,

oggi per caso sono passato davanti a questa concessionaria e ripensando a ciò che mi disse il mio amico qualche tempo fa (ossia che collaborava con il proprietario) ho pensato di chiedere, giusto per farmi un'idea.

Di SD qui dalle mie parti se ne vedono poche mi devo mettere a fare qualche ricerca più approfondita; preferirei prenderla da un concessionario in modo da dare indietro la mia senza mettermi a perder tempo a venderla privatamente.

Inviato

Aggiornamento: 12k € + la mia in permuta. Che ne dite?

Inviato

No aspetta forse non mi sono spiegato bene: la macchina viene 15.500+700-4.200(per la mia) = 12.000

Inviato

No aspetta forse non mi sono spiegato bene: la macchina viene 15.500+700-4.200(per la mia) = 12.000

Mi pareva che erano scesci così tanto. Quindi non ti scontano nulla. Per me è un po' cara.

Inviato

Sto aspettando che mi richiami il mio amico che collabora con il concessionario. Vediamo che dice.

Grazie cippy

Inviato

Esatto, se riesci scendi di un millino e ci siamo quasi

14500 + 700 - 4200 = 11000

Inviato

Aggiornamento: 16200 - 4500 (per la mia) = 11.700€ che ne dite?

Inviato

Se tela fa 12k compresa immatricolazione, bollo, gomme messe bene e un bel tagliando dei 30k se non è stato fatto direi che è ottima

Inviato

Aggiornamento: 16200 - 4500 (per la mia) = 11.700€ che ne dite?

Inviato

Si, tagliando dei 30k incluso è inclusa immatricolazione.

In effetti non è male, ovviamente subito dopo devo prendere:

-cerchi 17

-spoiler

-aero kit

-scarico centrale

Quindi mi sa che almeno altri 2/3000€ ci vogliono.

Inviato

Si, tagliando dei 30k incluso è inclusa immatricolazione.

In effetti non è male, ovviamente subito dopo devo prendere:

-cerchi 17

-spoiler

-aero kit

-scarico centrale

Quindi mi sa che almeno altri 2/3000€ ci vogliono.

Inviato

Esatto... Sto in dubbio.. Qua in zona le sd scarseggiano purtroppo.

Inviato

Guarda su Autoscout24 che cosa riesci a trovare...... (io la mia l'ho presa a circa 300 km x 2 di distanza da me.... ) :lego-rally:

Inviato

Si tanto non ho fretta visto che la mia va benissimo.

La cambio solo per passare al nuovo modello e perché non riesco a stare fermo, nel senso che ogni tanto mi va di comprargli qualcosa di nuovo ma mi sembra da matti buttare soldi su una macchina del 2005.

Modificato da Ph0t0n1x

Inviato

Si tanto non ho fretta visto che la mia va benissimo.

La cambio solo per passare al nuovo modello e perché non riesco a stare fermo, nel senso che ogni tanto mi va di comprargli qualcosa di nuovo ma mi sembra da matti buttare soldi su una macchina del 2005.

Inviato

Grazie ragazzi per i consigli. In effetti la sd è la scelta più logica.

Inviato

Grazie ragazzi per i consigli. In effetti la sd è la scelta più logica.

Inviato

@ anch'io prenderei una SD, ma la differenza (forse) non è così poca.

http://ww3.autoscout24.it/classified/268886291?asrc=st|as

http://ww3.autoscout24.it/classified/259191591?asrc=st|as

http://ww3.autoscout24.it/classified/270777610?asrc=pl|as

http://ww3.autoscout24.it/classified/267889002?asrc=pl|as

http://ww3.autoscout24.it/classified/270718389?asrc=st|as

http://ww3.autoscout24.it/classified/267633412?asrc=st|as

Queste son le prime che trovi su AS24 e tutte hanno i loro pro e i loro contro.

Io personalmente punterei alla 1', 3' e alla 4', so che la 3' e la 4' si son sparate almeno 40000km l'anno però, se fatti in autostrada, a velocità di crociera, potrebbero non essere così spremute come sembrano.

Giusto per curiosità prova a girare a tutti una mail coi dati della tua e vedere quanto te la valutano, almeno ti fai un'idea della 'differenza reale' che c'è tra modificare una D o prendere una SD. ;)

Modificato da Ciuller

Inviato

Sicuramente la SD mi verrà di più, ma almeno partirò già con il kit estetico stock che ha di base e i cerchi da 17, senza contare che il 2000 spinge senza dubbio di più.

Visto che non ho fretta nel frattempo risparmierò qualche altro euro e ne cercherò una di massimo 30/40000 chilometri come suggerisci.

Domani mando qualche mail con le foto e sento quanto valutano la mia.

Inviato

Sicuramente la SD mi verrà di più, ma almeno partirò già con il kit estetico stock che ha di base e i cerchi da 17, senza contare che il 2000 spinge senza dubbio di più.

Visto che non ho fretta nel frattempo risparmierò qualche altro euro e ne cercherò una di massimo 30/40000 chilometri come suggerisci.

Domani mando qualche mail con le foto e sento quanto valutano la mia.

Inviato

La differenza sostanziale è al potenza in piu che c'è.

Inoltre ti dico che come consumi tra 1.6 e 2.0 BMW c'è veramente poca differenza, addirittura in alcune circostanze è meglio il 2.0.

Comunque guarda che la SD non ha i 17 di serie.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.