January 18Jan 18 Buongiorno a tutti sono un appassionato di autostoriche ero già loggato con un alltro nick name MINI911 ma non riesco più a loggarmi.Intanto vi auguro buon 2026 Grazie Edited January 19Jan 19 by Vam Messaggio editato dallo staff
January 18Jan 18 Author Grazie è sempre un piacere scrivere su questo forum.Posto un fotogarfia del megaraduno (multimarca) che facciamo ogni domenica a Torino tipo car and cofee . La mia è quella blu. Edited January 19Jan 19 by Vam Messaggio editato dallo staff
January 18Jan 18 Ciao. Bentornato, vediamo se riusciamo a recuperare il tuo vecchio account. Prova a sentire gli admin @cippy o @Matte 6464 .
January 19Jan 19 Bentornato @911 mini ,ho fatto un controllo e ho trovato il tuo vechio account, preferisci che ti unisca questo nuovo al vecchio mantenendo i vecchio nome o il contraorio?
January 21Jan 21 Il 19/01/2026 at 20:42, 911 mini ha scritto:Grazie va benissimo anche questoFatto, ora nel tuo storico troverai anche tutti i tuoi vecchi messaggi e le tue vecchie discussioni