Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La JCW F56 di erlaze

Featured Replies

Vi presento la mia JCW, qui appena presa, il concessionario non me l'ha nemmeno lavata:

IMG_20230331_163615.jpg
IMG_20230331_163547.jpg

Dopo il primo lavaggio

IMG_20230417_191425.jpg

IMG_20230417_194723.jpg

Tutta sporca e ancora originale, durante il nostro primo viaggio nella meravigliosa Sardegna

IMG_20230905_123430.jpg

Pausa pranzo (costosa!!!)

IMG_20241201_110934.jpg

Posa sexy

IMG_20250112_143341.jpg

Ed ora dopo le prime modifiche qualche piccola miglioria estetica, vetri neri e belt line nera.

A livello motore: scarico con eliminazione OPF e valvola HG Motorsport Ego-X, crackles abilitati, aspirazione Eventuri in plastica, intercooler Wagner Competition.

IMG_20250207_182919.jpg

IMG_20250201_102939.jpg

IMG_20250201_102913.jpg

IMG_20250201_102852.jpg

Cold Start su il volume!

Spero vi piaccia e se vi fa piacere aggiornerò la discussione con le prossime modifiche.

• Author

Malissimo, per assurdo mi trovo meglio con le invernali. Probabilmente è perché sono runflat, ma vanno davvero male. Non vedo l'ora di prendere i cerchi per cambiarle!

Assetto in arrivo, appena finiscono di assemblarlo! I cerchi li ho già individuati, per ora devo sistemare i tubi dell'intercooler che sfiatano. Li cambierò con quelli in alluminio e con l'occasione spedisco la centralina a femto così la faccio mappare!

• Author
18 ore fa, marcello4895 ha scritto:

Azz, che pneumatici hai intenzione di mettere con i 18?

Direi Michelin PS5 visto che le PS4 in 205/40 sono difficili da trovare

Bella ,non vedo l ora di vedere i cerchi , a proposito di che anno e’?

• Author

La macchina è del 2022, pure io no sai quanto aspetto i cerchi!!! Intanto sto impazzendo per decidere il colore.
Ho paura che neri si perda il disegno, sono indeciso tra antracite o bronzo, però avendo già la macchina bicolore non saprei se sia bello aggiungerne un terzo. Altrimenti dovrei raccogliere tutto il coraggio e andare di rosso!😁

12 ore fa, marcello4895 ha scritto:

Su canale 8 le 205 della Michelin?

Avrai questo effetto qui come con le Pirelli, su canale 8 di solito si mette la Yokohama, che ha misure di battistrada generose.

IMG_5427.jpeg

Si, sicuramente la 205 stira un po' su 8J, ma non mi dispiace l'effetto estetico!

Edited by erlaze

• Author

Vorrei prendere gli Evocorse Montecorse, ho visto un po' di foto e devo dire che bronzo su nero e rosso ci stanno bene.

No, non è mappata, stavo decidendo tra jb4 e mappatura

Bella. Ma il cerchio color rosso mi pare eccessivo. Sembrerebbe molto (troppo) auto racing (IMHO).

• Author

Si, il rosso secondo me spara troppo, vorrei mantenere un minimo di "sobrietà" almeno visiva, visto che già mi sentono arrivare da lontano!
Probabilmente alla fine opterò per il bronzo, oppure se riesco li faccio fare bicolore, neri e rossi, ma è un progetto abbastanza azzardato, se mi sbagliano il rosso, è finita!

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.