Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ventilazione supplementare

Featured Replies

Inviato

Buonasera a tutti.

Ho impostato l'orario di accensione della ventilazione supplementare ed ho verificato il corretto funzionamento. Ho letto che la durata massima è 30 min. Mi pare di capire che è solo un mero ventilatore che aspira aria dall'esterno, senza la possibilità di poter impostare una temperatura per raffreddare oppure riscaldare.

È corretto quello che vi chiedo oppure sbaglio qualche passaggio?

Dimenticavo l'inserimento lo eseguo in auto e non da App.

Grazie.

Inviato
  • Autore

Immaginavo, il motore non si accende.

Grazie

Inviato

Corretto @repo.

Per quanto riguarda la F60, solo chi ha la PHEV beneficia della climatizzazione; per gli altri è solo ventilazione.

Ti dirò: un paio di volte, io (che ho la diesel "pura") l'ho usata. Non fa moltissimo, ma un minimo sì. Ovviamente niente a che vedere con quando ho avuto in prova la Aceman e potevo raffreddarla prima di andare a riprenderla: sogno... 💌

Modificato da DiGiNeX

Inviato
3 ore fa, repo ha scritto:

Buonasera a tutti.

Ho impostato l'orario di accensione della ventilazione supplementare ed ho verificato il corretto funzionamento. Ho letto che la durata massima è 30 min. Mi pare di capire che è solo un mero ventilatore che aspira aria dall'esterno, senza la possibilità di poter impostare una temperatura per raffreddare oppure riscaldare.

È corretto quello che vi chiedo oppure sbaglio qualche passaggio?

Dimenticavo l'inserimento lo eseguo in auto e non da App.

Grazie.

Da app hai mai provato?

Inviato
  • Autore

Sinceramente no, ma in effetti se non si avvia il motore il compressore del condizionatore non si innesta

Inviato

Confermo per @marcello4895 che anche da app non avvia il motore (e quindi il compressore non parte e non raffredda “attivamente” l’abitacolo) 😉

Modificato da DiGiNeX

Inviato

Sulla MINI elettrica F56 se si fa partire la climatizzazione da app raffresca o riscalda alla temperatura impostata in macchina, da app non è possibile modificare la temperatura, a parte questo è una funzione molto utile sia in inverno che in estate.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.