Vai al contenuto

FOTO E RESOCONTI 3° RADUNO MEGAMINI


Ospite Tommy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mr.Coop

ci sarebbero da aggiungere le 400 dei ragazzi svizzeri :mifune:

Bellissime foto!!!...se posso dare un piccolissimo consiglio, al prossimo raduno potreste nominare un fotografo ufficiale, o semmai commissionare la cosa ad un fotografo professionale che vi farà un bel book come si deve, non credo ci voglia un patrimonio...che ne dici Matte?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giapan84

Allora mr.coop hai sedato i tuoi ormoni adesso che l'hai vista ??

L'idea del fotografo è bella anche se noi non è che siamo poi mica male a fare le foto :carra: , comunque speriamo che il supermegapresidente la prenda in considerazione la tua proposta !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

ahahahahah per sedare ormoni intendi quello che intendo io???...per me era pura curiosità!!! GIURO!!!

Per la storia del fotografo ti quoto, è che puntualemnte mancano foto di gruppo o che sò, fatte alle varie mini presenti....e comunque capisco la cosa, sei troppo preso dal raduno che manco ti viene voglia di fare le foto, un fotografo starebbe li a fare il suo mestiere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite darksalle

cosa mi sono persooooo ??

:new_22:

tutta colpa di Abe.. è sempre colpa sua...

sob..

cmq da quel che leggo è stato davvero MITICO sto raduno... BRAVI!!

spero di rivedere un po' di gente il 3-4 maggio!!

complimenti belle foto...

anche se secondo me il migliore è sempre il ranzani.. :new_03:

bye the Dark

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman85

mi sono letto tutto...e visto un pò di foto...

a quanto pare mi sono perso un raduno spettacolare...

però vi giuro che da santo domingo vi stavo pensando... -sbav

quindi non potete che perdonarmi!

anche se non ero presente complimenti allo staff per l'organizzazione come al solito fantastica...

tra parentesi qualche giorno prima di voi ho visto la JCW a san donato...è arrivata in officina bmw quando stavo andando via...che sound! però non l'avevo riconosciuta perchè me la aspettavo con i cerchi dal nuovo design così l'ho scambiata per una normale s con il kit...

ora capisco il rombo mooooooolto particolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jcwGP

Nn dovevo guardare quelle foto..cavolo..vorrei essere venuto..,mi sento in colpa x nn essere venuto..quand'è ke organizzate il prossimo?(ora ho visto anke la felpa bianca con le scritte megamini..mi tocca comprarla troppo bellaaaaaaa :new_32: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn dovevo guardare quelle foto..cavolo..vorrei essere venuto..,mi sento in colpa x nn essere venuto..quand'è ke organizzate il prossimo?(ora ho visto anke la felpa bianca con le scritte megamini..mi tocca comprarla troppo bellaaaaaaa :new_32: )

l'ho sempre detto ke dovevate venire hihihihi

purtroppo il prossimo sarà fra un 6 mesi :new_01:

mentre per le felpe sono quelle dello staf del megamini.ch quelle e quindi non si possono comprare hihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
l'ho sempre detto ke dovevate venire hihihihi

purtroppo il prossimo sarà fra un 6 mesi  :new_01:

mentre per le felpe sono quelle dello staf del megamini.ch quelle e quindi non si possono comprare hihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jcwGP
l'ho sempre detto ke dovevate venire hihihihi

purtroppo il prossimo sarà fra un 6 mesi  :new_01:

mentre per le felpe sono quelle dello staf del megamini.ch quelle e quindi non si possono comprare hihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

anch'io credo di non mancare, dovrei venire con al BRG che non sarà ancora di mia proprietà....vedremo, certo con la D sarebbe tutto meno costoso....però devi esserci, che ci si conosce!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jcwGP
anch'io credo di non mancare, dovrei venire con al BRG che non sarà ancora di mia proprietà....vedremo, certo con la D sarebbe tutto meno costoso....però devi esserci, che ci si conosce!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

sisi porta le venete che è cosa mia poi....io mi porto una bella salernitana......eh beh....hai voluto la GP??? e mo pedala!!!! ahahah si scherza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jcwGP

penso sia stato il miglior acquisto che io abbia mai fatto..appena l'ho vista in concessionaria è scattato il colpo di fulmine..e il giorno dopo l'ho fermata..(certo per averla bisogna fare qualche sacrificio però...ne vale la pena)pensa che perfino mio papà si è innamorato della mia mini..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...