Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Raduno Mini sul Matese

Featured Replies

Inviato

e oggi ho ricevuto una proposta di lavoro alquanto allettante!!!...mi sa che se saremo più di 25, ci scappa davvero la S :mifune:

• Risposte 631
  • Visite 33k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Salve ragazzi...Io mi sto occupando del ristorante e del pranzo allora il menù è questo : APERITIVO,ANTIPASTO,DUE PRIMI,SECONDO,CONTORNO,FRUTTA E CAFFè a soli 25 euro...Il prezzo iniziale era d 30 sono riuscito a tirare il prezzo ! Per quanto riguarda il parcheggio macchine li c'è un ampio parcheggio quindi non ci sono problemi ! Ok ? Spero che il menù ed il prezzo sia di vostro gradimento vi abbraccio tutti GUIDO :new_02:

Inviato
Salve ragazzi...Io mi sto occupando del ristorante e del pranzo allora il menù è questo : APERITIVO,ANTIPASTO,DUE PRIMI,SECONDO,CONTORNO,FRUTTA E CAFFè a soli 25 euro...Il prezzo iniziale era d 30 sono riuscito a tirare il prezzo ! Per quanto riguarda il parcheggio macchine li c'è un ampio parcheggio quindi non ci sono problemi ! Ok ? Spero che il menù ed il prezzo sia di vostro gradimento vi abbraccio tutti GUIDO  :new_02:

Inviato

MINKISSIMO stà diventando una cosa seria :new_10::new_03::new_01: :carra: :MINI_car003: :MINI_car003:

Inviato

tra 1 ora abbiamo appuntamento con un tizio per la eventuale sponsorizzazione!!!!poi vi faccio sapere :new_03::new_03:

a più tardi.........

Inviato
tra 1 ora abbiamo appuntamento con un tizio per la eventuale sponsorizzazione!!!!poi vi faccio sapere :new_03:   :new_03:

a più tardi.........

Inviato

vai con il lucro, vai!!!

Inviato

Dai ma quale lucro lo scopo è quello di organizzare una cosa in grande...! Tranquilli che sarà na bella '' manifestazione '' dai...! :new_03:

NOI SIAMO MINI EHEHE...Mica siamo come quei tizi che organizzano i raduni delle 500 :yahoo: Dai a presto un abbraccio

Inviato

Jocker....mi in PM mi spieghi come è cambiata la tua One D post rimappa???

Inviato

NOI SIAMO MINI EHEHE...Mica siamo come quei tizi che organizzano i raduni delle 500....

Inviato

Sito appena Aggiornato.....

MiniMatese2008

Inviato

raga la lista partecipanti cresce , cresce,cresce a dismisuraaaaaaaaaaaaaaa :MINI_car003: :MINI_txt002: beh meglio cosi!!!più siamo meglio è :new_03::new_03:

Inviato

EHeheh la mia MINI cn la rimappa è cambiata parecchio...HA acquisto + ripresa anche grazie al filtro BMC che m ha consigliato KIKKO ! La conosiglio la rimappa...Cn il filtro consuma anche meno :new_05: ! Cmq sono intenzionato a togliermi questa per farmi la nuova MINI COOPER voi che dite ?

Inviato

Pino...penso che anche antonio.leone sia dei nostri!!!

Inviato
EHeheh la mia MINI cn la rimappa è cambiata parecchio...HA acquisto + ripresa anche grazie al filtro BMC che m ha consigliato KIKKO ! La conosiglio la rimappa...Cn il filtro consuma anche meno  :new_05: ! Cmq sono intenzionato a togliermi questa per farmi la nuova MINI  COOPER voi che dite ?

Inviato

antonio leone lo contatto io!!!!!!comunque penso che sia dei nostri al 99% :new_03::new_03:

Inviato
antonio leone lo contatto io!!!!!!comunque penso che sia dei nostri al 99% :new_03:   :new_03:

Inviato

Ragazzi ho trovato altre due mini...una OLD MINI e una S...

Inviato

Inviato

Inviato
Ma a Campobasso quante mini ci stanno?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Inviato
....chi non ricorda il tizio a Salerno, al quale feci un colpo di clacson ed  invitai ad unirsi al gruppo, che mi rispose ''We compààààà''????

Inviato
tante, come in tutta Italia, solo che a Campobasso a quanto pare i ministi sono più socievoli....chi non ricorda il tizio a Salerno, al quale feci un colpo di clacson ed  invitai ad unirsi al gruppo, che mi rispose ''We compààààà''????

Inviato

ULTIMI AGGIORNAMENTI!!!

Il 1° agosto sarà pubblicato il nuovo sito internet con tutte le info definitive sul raduno inoltre sarà aperto un nuovo topic dedicato alla manifestazione.

Nel frattempo continuate ad utilizzare questo topic ed il sito attuale per qualsiasi tipo di informazione. Per la quota di iscrizione a giorni saprete come effettuare il versamento....

P.S. A tutti i partecipanti che ne hanno la possibilità chiedo cortesemente di inviare una mail di iscrizione al raduno in cui si indica in nick name (meglio anche nome e cognome), provenienza, modello di mini e n° di partecipanti, in modo da avere un'archivio ufficiale delle richieste.

GRAZIE!!!

Inviato
ULTIMI AGGIORNAMENTI!!!

Il 1° agosto sarà pubblicato il nuovo sito internet con tutte le info definitive sul raduno inoltre sarà aperto un nuovo topic dedicato alla manifestazione.

Nel frattempo continuate ad utilizzare questo topic ed il sito attuale per qualsiasi tipo di informazione. Per la quota di iscrizione a giorni saprete come effettuare il versamento....

P.S. A tutti i partecipanti che ne hanno la possibilità chiedo cortesemente di inviare una mail di iscrizione al raduno in cui si indica in nick name (meglio anche nome e cognome), provenienza, modello di mini e n° di partecipanti, in modo da avere un'archivio ufficiale delle richieste.

GRAZIE!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.