Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

AUX??????

Featured Replies

Inviato

buone nuove,

ho acquistato ed istallato il famoso cavo phonocar 4/022 + un altro cavo sempre phonocar da collegare al 4/022 con uscita jack da 3,5

funziona tutto, l'unico problema è che il volume dell'aux è bassissimo, ho anche guardato tra le varie opzioni dell'autoradio ma

non trovo la voce riguardante aux ?!?!

come risolvo ?

• 2 mesi dopo...
  • Risposte 417
  • Visite 184,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Cross-posto da CMI lo schema elettrico del cavo AUX. Serve una resistenza da 300kOhm e 2 condensatori da 0,22F (non si sa quanti volt, ma si può dedurre facilemente). Non mi è ancora chiaro il

• con questi 2 skemi risolvi tutto se hai un minimo d manualità e se c sai fare col saldatore.... il primo è il retro dell'autoradio i connettori ke c interessano sono nello slot c pin 3-4-10 e sono

Immagini Pubblicate

Inviato

Ragazzi, ho una r50 02/2002. Che cavo AUX devo comprare o fabbricare? Qualcuno che mi da una mano? Ho letto dietro che ci sono alcuni rpoblemi su alcune autoradio pre rest. Qualcuno che mi aiuta? :)

• 3 mesi dopo...
Inviato

scusate qualcuno mi aiuta a trovare la pagina con lo schema per fabbricare il cavo? :unsure: grazie

Inviato

grazie mille!!! sono scarso in elettronica ma ci provo cmq. Ho gia preso la manualità con il saldatore facendo tutto il pachetto luci immaginabile nella mini!!

una cosa- i cavi blu rosso e verde sono tutti doppi?

Inviato

il cavo l ho preso .. lo spulciato

la massa che si trova all interno dei 2 cavi (destro e sinistro) che li avvolge .. l ho unita

adesso mi servono i connettori .. nn so cm inserirli nei connettori ecco

Inviato

il cavo l ho preso .. lo spulciato

la massa che si trova all interno dei 2 cavi (destro e sinistro) che li avvolge .. l ho unita

adesso mi servono i connettori .. nn so cm inserirli nei connettori ecco

• 2 settimane dopo...
Inviato

ragazzi ho comprato questo cavo http://www.ebay.it/i...984.m1497.l2649 smontato mezza macchina, il cavo si infila perfettamente nel connettore ma alla fine non va! qualcuno sa dirmi perchè? Ho una OneD park lane del 2006 vedo solo ora questo schema http://img359.imageshack.us/img359/1044/diyaux053el.jpg il connettore del mio cavo però si infilava nella parte a sx di quello dove sono segnati i cavi

Grazie

Modificato da ets23

• 2 settimane dopo...
Inviato

guarda ho finito di collegare il tutto oggi e va da dio!!!

cmq per i connettori vai in un negozio di elettronica oppure io ho usato i vecchi cavi del pc!

• 2 settimane dopo...
Inviato

ottimo topic.. lascio il mio suggerimento per la posizione dell'uscita del cavo.post-6088-0-99051500-1354054415_thumb.jp

post-6088-0-99051500-1354054415_thumb.jp

Inviato

nei negozi di elettronica.. dovrebbero avere anche da 2..

Modificato da nick_cooper

Inviato

I condensatori sono micro farad o farad?

Perché da 0,22 farad me li hanno dati elettrolici (sono cilindrici neri)...sono sbagliati?

Inviato

ottimo topic.. lascio il mio suggerimento per la posizione dell'uscita del cavo.post-6088-0-99051500-1354054415_thumb.jp

Modificato da nick_cooper

Inviato

I condensatori sono micro farad o farad?

Perché da 0,22 farad me li hanno dati elettrolici (sono cilindrici neri)...sono sbagliati?

Modificato da the FroG

• 2 mesi dopo...
Inviato

I condensatori NON sono elettrolitici ma poliestere 0.22 (220K) di piccole dimenzioni 25/50v se poi le trovate + grandi non ci sono problemi, nel grande ci stà il piccolo......!!!

• 1 mese dopo...
Inviato

raga ho una mini del 2004 la rest quindi stereo con lettore mp3, potete suggerirmi che cavo potrei fabbricare per l'AUX ?

oppure se qualcuno sul forum li fabbrica ve lo pago senza problemi.

Saluti

AleX

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.