Marco 1982

Ibrida

17 posts in this topic

Ciao a tutti ... vengo da due mini Sd

la prima del 2012 e la seconda nel 2016

sto pensando seriamente alla nuova S E

qualcuno ce l’ha? Come va? Grazie a tutti

Ci stavo pensando anch'io, ma solo dopo che avranno messo le colonnine per le ricariche.., ho letto che l'ENEL entro il 2022 ne installerà 14.000.  

Sul forum credo non la abbia ancora nessuno, invece su un gruppo fb dedicato solo alla serie f uno la aveva.

Quando le macchine saranno tutte elettriche,cominceró ad usare l'autobus.Neanche se me la regalano la voglio.Comunque a parte il mio parere personale,non credo per ora qualcuno possa darti un consiglio.

In futuro saranno le uniche auto che avranno il permesso di circolare e alla luce di questa mia ipotesi manterranno il valore di permuta/vendita molto elevato: si deprezzeranno molto meno delle "classiche" 4 tempi/ciclo otto & diesel.

Wwleone credici......Il petrolio é come le sigarette non spariranno mai.BUSINESS

ad oggi secondo me, chi sta facendo un buon lavoro anche a livello di accessibilita di prezzo è toyota, tutti gli altri ancora sono abbastanza dietro...per quanto riguarda l'hybrid, per il totale elettrico secondo me ci vogliono ancora un po di anni, i tempi di ricarica sono ancora troppo lunghi.

mio pensiero personale...

3 ore fa, Twin power turbo dice:

Wwleone credici......Il petrolio é come le sigarette non spariranno mai.BUSINESS

Magari non nel nostro tempo, ma per i ns nipoti le scorte di greggio (almeno se non ne troveranno altro...) finiranno  :naughty:

Il vero problema dell'elettrico ora è che sposta solo il problema dallo scarico dell'auto a quello della ciminiera della centrale elettrica. Finchè non ci sarà elettricità totalmente pulita sarà assolutamente inutile, ma i nazigreen non lo vogliono capire.....

Hanno rovinato il Mondo con le fabbriche inquinanti e oggi rompono i c.....ni a noi con le auto.Ma povera Italia!

4 ore fa, Twin power turbo dice:

Hanno rovinato il Mondo con le fabbriche inquinanti e oggi rompono i c.....ni a noi con le auto.Ma povera Italia!

La faccenda è globale, non solo italiana.

Il problema è che l'auto è facilmente toccabile anche con poco, ben diverso andare a toccare tutto il comparto industriale.

lavorando presso un dealer bmw mini  l'ho provata + volte. l'auto va benissimo e spinge bene. la paragonerei ad una sd forse anche qualcosa meglio.

Edited by r56SJCW
1 person likes this

On 15/11/2017 at 21:50, r56SJCW dice:

lavorando presso un dealer bmw mini  l'ho provata + volte. l'auto va benissimo e spinge bene. la paragonerei ad una sd forse anche qualcosa meglio.

confermo! Vengo da una SD ..ho comprato la S E.... oltre ad una silenziosità e piacere di guida superiore spinge molto di piu

1 ora fa, Marco 1982 dice:

confermo! Vengo da una SD ..ho comprato la S E.... oltre ad una silenziosità e piacere di guida superiore spinge molto di piu

SD F60?

On 14/11/2017 at 15:13, cippy dice:

Il vero problema dell'elettrico ora è che sposta solo il problema dallo scarico dell'auto a quello della ciminiera della centrale elettrica. Finchè non ci sarà elettricità totalmente pulita sarà assolutamente inutile, ma i nazigreen non lo vogliono capire.....

Assolutamente vero! 

E se tutti prendessero un'auto elettrica...saremmo nei guai.

L'unica elettrica da prendere è un'ibrida che usa in accelerazione l'E cinetica sprecata in frenata/rilascio. Su Automobilismo di novembre c'è la prova...il consumo medio non ne guadagna molto ma se uno andasse solo in città non sarebbe male. A voi altre valutazioni! 

Detto questo, la i3 BMW (94 Ah, full elettrica), è l'auto più incredibile da usare in città o sotto i 100 all'ora: no frizione, no cambio, coppia infinita e silenzio! Va assolutamente provata!  ...L'autonomia è ridicola...ed ogni sera va ricaricata, sempre che ce ne ricordiamo (!!!) e sempre che in casa non si utilizzino troppi elettromestici...ma va da paura!