Vai al contenuto

Scelta ASSETTO REGOLABILE


Sten

Messaggi raccomandati

Ma a cosa ti serve un assetto con piastre compressione ed estensione?? Prendi qualcosa solo di regolabile in altezza

Non mi serve che sia regolabile in altezza. :-)

Ma solo che sia buono.

La prima scelta infatti era per il B12.

Però se con "soli" 200€ in più ho tutto l'ambaradan di regolazioni ne vale la pena... No? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Raga un OT:ho un piccolo problema,dopo montato l'asseto la macchina mi fa un rumorino Cupo e proveniente dalla parte anteriore solo quando m avvio o faccio manovre d parcheggio o su un dislivello Tipo un (MHHHHH pronunciato a bocca chiusa) che può essere ?'?

Io ho un AP preso nuovo all attivo 5k km

Link al commento
Condividi su altri siti

a finale ho capito che la maggior parte delle mini "abbassate" hanno lo stesso mio problem;

IL mio dubbio ora è un altro,questi "difetti" portano conseguenze gravi sulla meccanica dell'auto??

Giunti braccetti differenziale ecc?? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè vibrano! la mia con assetto non vibra! se intendi rumori anomali bè allora si conta che si irrigidisce il tutto, come problemi gravi dubito alla fine non vai a sollecitare gravemente niente se non gli ammo stessi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto a monda ha gli stessi miei problemi,vibrazione in accelerazione e rumori in manovre o a basse velocità

Anche lui ha l'assetto AP

Dipende da quanto la si abbassa... più la abbassi e più problemi hai chiaramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quanto la abbassi,come dice Ale sono problemi abbastanza comuni.

e poi dipende da come prendi le cose...se è bassa vibra in po',ci sta, ma finita lì. Occhio che non sia davvero altro, da come dici non si capisce bene cosa potrebbe essere e l'entità del problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'ap, vibra LEGGERMENTE in accelerazione, LEGGERMENTE però e principalmente in seconda ai regimi medi, non so come mai. In manovra sento un leggero rumore,solo andando a passo d'uomo, ma ho sia i silent che le piastre che sono alla frutta ed è quello.

ha iniziato a farlo subito o dopo un po'?

io lo monto da due anni e una volta assestatosi è sempre andato molto bene per essere un assetto entry Level da 500 euro.

p.s. Il rumorino in manovra per sentirlo sevo tendere l'orecchio per sentirlo, è più flebile del sibilo del servo.

Modificato da Thirdeye
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'ap, vibra LEGGERMENTE in accelerazione, LEGGERMENTE però e principalmente in seconda ai regimi medi, non so come mai. In manovra sento un leggero rumore,solo andando a passo d'uomo, ma ho sia i silent che le piastre che sono alla frutta ed è quello.

ha iniziato a farlo subito o dopo un po'?

io lo monto da due anni e una volta assestatosi è sempre andato molto bene per essere un assetto entry Level da 500 euro.

p.s. Il rumorino in manovra per sentirlo sevo tendere l'orecchio per sentirlo, è più flebile del sibilo del servo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...