Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 06/11/2014 in tutte le aree

  1. Dall'album: mini jcw

    il prossimo anno si cambia colore....
    1 punto
  2. Volumetrico gp=m45 con pulla -11%. Di mini marcianti con lo sprintex ce ne saranno 10 in tutto il mondo...forse meno. Fai un po' tu. La ruvidità al minimo usando l'auto tutti i giorni non mi ha mai disturbato...anzi,starei ore ad ascoltare il minimo della mia...troppo cattivo!!
    1 punto
  3. Ha breve monto la barra antirollio posteriore Alta da 22mm la provo bene e vi aggiorno
    1 punto
  4. Il chili è solo in abbinamento con il pacchetto jcw, temo se ne vedranno ben poche in giro se non cambiano, ma visto il blazing non penso.
    1 punto
  5. come diceva Guido angeli "Provare...per credere!" :)
    1 punto
  6. Per chi fosse interessato, ho sentito il mio preparatore ( era fuori per seguire il team corse posche di cui capo meccanico) e mi ha sconsigliato di acquistare alberi a camme, di qualunque marca per il fatto che l'irregolarità del motore non è eliminabile. Mi ha consigliato invece un volumex maggiorato ( Sprintex o quello della GP)
    1 punto
  7. Dato che mi sembra una domanda pertinente posto la risposta in pubblico:
    1 punto
  8. appena aggiunta la CHALLENGE molto simile alla flag ma più MINI
    1 punto
  9. Ciao ragazzi,come promesso eccomi qui a postare le mie impressioni sull’assetto bilstein B14. Per adesso ci avrò fatto circa 2000km da quando l’ho montato. Assetto per me fantastico ,sia a livello estetico che a livello funzionale! L’ho già provato in pista al Mugello per 3 turni da 20min e rispetto a quando ho girato con l’assetto stock è tutto un altro mondo, con i bilstein sembra di essere sui binari!! La macchina è molto più stabile e il differenziale autobloccante sembra lavorare meglio! Purtroppo non l’ho potuto provare con le vecchie gomme per fare un raffronto preciso (bridgestone potenza RE050A) perché in concomitanza del cambio assetto ne ho approfittato per cambiare anche le gomme (Michelin Pilot Super Sport) sicchè ci sta che qualche cambiamento sia dovuto anche alle gomme! Per strada non è eccessivamente scomodo, le buche si sentono ma niente di esagerato, in compenso la tenuta è fantastica :): ) Forse l’unico appunto che gli si può fare è che su strade non proprio perfette, se si tende a spingere un po’ troppo in curva il retro tende un po’ a saltellare data la maggior rigidezza ,ma niente di preoccupante o eccessivo.. e solo dove ci sono sconnessioni! L’unico fastidio è lo spoilerino di gomma sotto il paraurti anteriore (non l’ho ancora tolto!) che si gratta veramente dappertutto! Ma forse è perché ho abbassato un pò troppo io!! :) Anche lo sterzo è migliorato molto,adesso è molto più preciso e diretto!!
    1 punto
  10. Un altro colore di riferimento delle MINI è Rossa con il tetto bianco......
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...