Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 06/05/2022 in tutte le aree

  1. @Vam sapevo di averlo in qualche meandro dei miei bk la qualità è pessima ma nel 2008 le tecnologie erano veramente imbarazzanti Lesmo.m4v
    1 punto
  2. 1 punto
  3. grazie mille per le risposte. dalle foto delle barre sembravano uguali. desisto dall'acquisto e cerco altro, grazie ancora
    1 punto
  4. Welcome in the Megamini. Don’t be shy… Talk us something else about you and your Mini…in the car plate the Nation written it’s PL… not NL… Meanwhile I invite you to read the rules and terms of this forum at this link for a better cohabitation and use of it: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Thank you.
    1 punto
  5. Test in montagna con il sole di circa 50+50 Km = SUPERATO POSITIVAMENTE. Mi aspetto di testarle ancora fra qualche migliaio di Km per capire il degrado. E soprattutto sul bagnato dove spero restino performanti. Il retrotreno si sente incollato durante le curve strette e in quei curvoni veloci dove serve la trazione le gomme sono una manna dal cielo. Devo ancora capire la pressione corretta, per ora le ho a 2,5 e dietro è OK, davanti invece credo servirebbe maggiore "appoggio", magari scendo a 2,4.
    1 punto
  6. Ciao a tutti, vi aggiorno sul cambio, fortunatamente posso dire che tutto si è risolto! La mappa è rimasta ed il cambio funziona bene! È stato semplicemente resettato con il tester BMW e tutto ora va a dovere! Anche meglio di prima della mappa! Io posso solo dire che il mappatore si è comportato bene, mi ha ascoltato ed ha risolto! Non posso che consigliarlo! prossimo step: downpipe!
    1 punto
  7. 6a puntata… nel frattempo una stella venne venduta la Classe A W168 e arrivó la Mini, ma non ne parlerò in questo 3D e tornai su una Smart, una cabrio. Carina perché fu la mia prima ed unica cabrio sino ad ora. Auto chiaramente prettamente da città, ma coinvolta in 2 incidenti ed al secondo decisi di venderla, peccato perché mi sarebbe piaciuto goderla di più, ma era nata sfortunata ed era meglio lasciarsi… duró 2 anni come terza auto e meccanicamente rimase sempre stock. Quella mattina un operaio egiziano senza patente pensò bene di non fare uno stop e mi distrusse mezza auto più qualche problema fisico per me. Chiamai i vigili chiaramente e ci misi un paio si settimane a riprendermi totalmente.
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...