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Mostra il contenuto con la massima reputazione da 07/04/2024 in tutte le aree

  1. Buonaseraaaa! E piove Ciao Fabry! Davide, starò molto attento…
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  2. troppo operativo! E come sempre TOP il kit.
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  3. Scusami non lo sapevo, sono un ragazzo che sta aspettando che gli venga consegnata una MINI Cooper S f55 di fine 2023. Sono stato sempre appassionato al mondo Bmw / MINI e attualmente guido una Cooper D 2017
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  4. Ciao , Bravo bella scelta ! Non è mai troppo tardi per diventare Minista, il sottoscritto ne è la prova Ciao
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  5. Bella piccolina R53 , resta una delle migliori MINI
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  6. Siamo tutti d'accordo per i motivi che avete detto sia tu Vam e anche Domenico ,qui in Italia con elettrico siamo indietro anni luce , ci ho abitato anche io come fa uno ad abitare in citta' ed avere una colonnina per ricarica se ha solo il posto auto , cosa fa tira il filo dal sesto piano ,tra l'altro bisogna aumentare i KW del contatore perchè senno' ci vuole una vita a caricare , in citta' è improponibile , è figuriamoci andando in giro' , io quando esco in moto quando arrivo a 200 km si comincia ad avere il terrore di trovare un distributore , mi immagino devo andare Torino, Milano cosa faccio vado in cerca di una colonnina gia' a Brescia , significherebbe non muoversi piu' da casa, come diceva giustamente Domenico è un fallimento in partenza, pensate che te lo sconsigliano anche in concessionaria mi è capitato anche a me, CIAO scusate sono stato un po' lungo
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  7. Per me il futuro sarà ibrido , bio carburanti, metano ,idrogeno e forse gpl ,l'elettrico è un fallimento in partenza, per ricarica, dove ricaricare e tempi di ricarica https://www.autoblog.it/post/mercato-auto-2024-ad-aprile
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  8. Ciao Ragazzi , vi presento la mia piccolina MINI Cooper con kit o versione JCW ditemi cosa ne pensate, accetto consigli che Upgrade gli fareste ? PS - 2 delle altre mie piccoline verdone ,R1 è bianca non stava bene in foto eh ehhh....
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  9. Io lo avevo, il libeccio, telecomandato, è affondato anche quello…
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  10. Ciao Ragazzi , e poi dicono che la MINI è troppo piccola!
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  11. Anch'io; complimenti per la manualità
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  12. Buon pomeriggio e buona settimana
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  13. buongiornooooooo Vanni, almeno ti sei goduto la nuova palpebra
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  14. @laltra figurati!! Mi fa piacere esserti stato utile! Hai fatto un bel lavoro, se hai bisogno di altro non esitare a chiedere!
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  15. Eccomi! Ecco le due stelle insieme (la mia e la nuova, 4 modelli di differenza)
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  16. A volte uno pensa che i pezzi nuovi costano uno sproposito,ma ci sono dei prodotti compatibili che sono anche meglio ed economici, per il ricambio preciso, conviene inviare il numero del telaio al rivenditore che ha postato @marcello4895 per vedere la reale compatibilità. Lo sfascio o tutti gli sfasci,si sono attrezzati a dovere,hanno tutti gli spaccati delle auto con i relativi prezzi,che applicano al 50%
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  17. La testata è tolta, ora tanta pulizia e poi deciderò il dafarsi. 1713700869569.mp4
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  18. Io e @marcello4895 siamo a tavola ancora a mangiare
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  19. BUONGIORNO MINISTI! Tanto per ridere...
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  20. Si max, li rovina non perché il motore è al minimo ma perché, i cambi di marcia effettuati con grande differenza di giri tra motore e cambio fanno lavorare molto i sincronizzatori e, a lungo andare questi usurano e non riescono più a svolgere il proprio lavoro, causando le suddette "grattate". Questo quindi, non accade cambiando con il motore al minimo ma, ad esempio, accade se, in corsa, tenti di inserire la prima quando sei, ad esempio, ai 30 All'ora... Facci caso, nota quanto devi tenere spinta laeva del cambio prima che la marcia entri e nota anche il "fischio/sibilo" prodotto dal sincronizzatore della 1ª marcia. Questo sforzo che fai fare ai sincronizzatori causa surriscaldamento e (essendo di materiali morbidi) usura precoce. Se invece dai un colpo di gas ed inserisci la prima, noterai quanto si innesti meglio. Se hai orecchio, (ma ti sconsiglio di provare) puoi innestare, sia in salita che discesa, portando ai giri giusti il motore (gli stessi ai quali ruoterebbe con la marcia che vuoi inserire), qualsiasi marcia senza l'utilizzo della frizione. Ovviamente ti ho citato la prima ma, in corsa, non andrebbe mai inserita
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  21. Infatti, serve a vedere se l'olio sporco di smeriglio ha rovinato i cilindri,graffiandoli e le fasce, almeno si capisce se ha perso compressione,perchè se il problema non sono le fasce e i cilindri rigati,non vedo il motivo di cambiare il motore,al limite,può fare il lavoro come indicato in precedenza,sostituendo solo le brozine e lucidare l'albero motore, rimontare il tutto dopo una perfetta pulizia di tutte le parti.
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  22. Ciao Davide grazie della spiegazione ,scusa se mi ripeto era solo curiosita' , comunque guarda che non è strano che un appassionato di Mercedes si interessi alle MINI anche io fino a 6 mesi fa' ero uno da [Solo Moto] pero' le MINI le ho sempre guardate perchè avevano un fascino particolare , magari tra un po' ne prenderai una anche te. CIAO Davide
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  23. Buonaseraaaaa… non lo avevo ancora detto porca miseria
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  24. Buonaseraaaaaa
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  25. Buon pomeriggio
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  26. 2 punti
  27. Bene. Speriamo che con tutti questi interventi tu non debba patire più problemi di questo tipo visto quello che ci avrai speso.
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  28. Buongiorno Stellati! Ops… sbagliato forum…
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  29. Auguri e coraggio! 'ngiorno
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  30. 2 punti
  31. Buongiorno ragazzi! Forza Domenico, spero si risolverà tutto per il meglio!
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  32. Ciao tanti Auguri anche da parte mia.
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  33. Auguroni alla signora
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  34. Allora auguri!!! Buonasera
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  35. Oggi festa ,a sorpresa, a mia moglie,ha compiuto 50 anni
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  36. Ogni tanto va portata tra le curve!!
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  37. Buon pomeriggio
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  39. Ho fatto un test di tenuta a vuoto delle valvole prima di toglierle dalla testata, ebbene, quelle di aspirazione sono ok ma quelle di scarico tengono veramente poco.
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  40. Grazie di nuovo Vanni , gentilissimo
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  41. Buongiornooooo . Un giorno… di cui il 25 passato per quasi 6 ore in autostrada… sai che vacanze..
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  42. Che ci sia qualche mosca bianca senza problemi è vero, ma sono molto rare. Che usando il 10w60 non ci sono problemi mi pare un po' forzato. Al massimo non ne consuma, o molto meno, ma solo perchè essendo più denso non trafila. Peraltro non è un motore progettato per usare un olio così denso, non escluderei che possano verificarsi addirittura problemi di lubrificazione.
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  43. Ci sono altri parenti, a cominciare dai genitori. Non esistono più le mezze stagioni e speriamo bene per l'estate (non solo per il clima, ma è un discorso troppo vasto). Scusate se sono meno "loquace" del solito, ma potrete capire perché. Buona giornata
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  44. Ciao Vam hai perfettamente ragione Quoto in toto anche nelle moto Ciao Vanni
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  45. Grazie ragazzi,lo so che non è reale,ho chiesto perchè ho lavato l'auto e con la pelle,ho girato la manopola della temperatura e pensavo che era successo qualcosa perchè la maggior parte delle auto indica come minima LO e come massima HI e mi sono chiesto se era possibile che la minima indicasse 16 gradi..............da premettere che sul manuale non lo indica.Greazie ancora
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  46. Buonasera ragazzi!
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  47. Grazie ragazzi, di vero cuore,lo merita davvero,visto tutto quello che sta passando, era il minimo
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