Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consumo anomalo Olio MINI One/Cooper/ Cooper S R56 - Rimedi e scelta olio

Featured Replies

Inviato

Ma io a parte questa cosa me la sto godendo perche va veramente forte.. La macchina va bene nn ha nessun anomalia.. E cmq a sistemarla ci vorranno 3.000 euro!! Sinceramente mi sta sul cavolo la macchina l'ho presa da un multi marca un mese fa!!! Cavolo

Il rischio è che ilproblema si ingigantisca e diventi irreparabile...
  • Risposte 2k
  • Visite 491,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• quando sei al LIVELLO 3 praticamente sei nella M E R D A

• Ci vuole poco a saperne di più dei cani che l'hanno progettata... Basta leggere topolino e Wikipedia. Mangia olio perché l'olio SBAGLIATO che usano si strappa per le temperature troppo elevate che

Immagini Pubblicate

Inviato

Vabbe nn dire così che io prima avevo la volumetrica e ci sento la differenza fidati:)

Sono 2 cose completamente diverse!

Fidati che una r56 che gira perfetta viaggia parecchio! Sopratutto la 175 cv

Inviato

Lunedì chiamo al concessionario che me l'ha venduta e vediamo cosa mi dice!! Alla fine lui me l'ha data già così perche ho percorso 1500 km!! Vedremo che mi dice

Inviato

no bè te non vediamo cosa dice vai!! gliela lasci e gli dici che la rivuoi che runzioni normalmente come sono cavoli loro e delle loro assicurazioni ma da contratto l'auto deve essere conforme e funzionante in modo corretto quindi vai è un tuo diritto non farti mai problemi quando sei nel giusto!! questa auto che ti ha dato sara da quando aveva 30mila km che ha sto problema visto che se il motore lo ha intorno a quei km esce, mentre il tendi catena a freddo all accensione tutto ok

Inviato

Sinceramente ero andato oggi ma era chiuso!! Cmq la catena nn fa rumore! Consuma solo olio

Inviato

Sinceramente ero andato oggi ma era chiuso!! Cmq la catena nn fa rumore! Consuma solo olio

Se l'hai comprata usata da concessionario recentemente, hanno l'obbligo di darti una garanzia di almeno 1 anno sull'auto che acquisti.... Quindi credo che non facciano i bastardi! ;)

Inviato

Se l'hai comprata usata da concessionario recentemente, hanno l'obbligo di darti una garanzia di almeno 1 anno sull'auto che acquisti.... Quindi credo che non facciano i bastardi! ;)

Inviato

strano il primo anno va che per legge l'auto e garantita interamente come fosse nuova a parte pezzi di usura , quindi il tuo problema lo deve risolvere gratis

Inviato

Sarebbe giusto così .. Cmq domani chiamo se mi da contro gli faccio mandare una lettera da un avvocato senza neanche dirglelo poi vediamo se si risolve...

Inviato

ma prima dicutici e litagaci prima di andarci subito allo scontro frontale,

Inviato

Come come? Nn ho capito

Inviato

prima di far lettere con l'avvocato , che son sempre l'estremo rimedio parlaci e litigaci piuttosto per risolvera anke perchè per un hanno hai la sua garanzia e se ti esce altra roba e sei ai ferri corti e peggio inoltre con gli avvocati si va avanti anni e la macchina te la tieni cosi nel frattempo e son soldi che vanno, quindi meglio sempre la mediazione

Inviato

Io nn voglio nessuna mediazione ! Io nn voglio spendere neanche un centesimo per he la macchina era già così !! E cmq se vado dall avvocato stai tranquillo che le spese le paga lui se vuole continuare

Inviato

ma vedi te come agire , basta che te lo risolvono!! facci sapere domani che ti dice

Inviato

Allora l'ho chiamato...All'inizio mi ha detto che era impossibile poi ho alzato un po il tono di voce e mi ha detto che prende appuntamento con il meccanico x sistemare...Oggi mi richiama vediamo un po'..

Inviato

Allora l'ho chiamato...All'inizio mi ha detto che era impossibile poi ho alzato un po il tono di voce e mi ha detto che prende appuntamento con il meccanico x sistemare...Oggi mi richiama vediamo un po'..

Mi raccomando, fatti valere perchè non si parla di due lire!!! Ogni tanto sti concessionari devono anche imparare a prendersi le loro responsabilità!
Inviato

Ma secondo voi devo tirare fuori qualche soldo oppure sono tutelato al 100%?? cioè è 40 giorni che ho la macchina

Inviato

no no 1 anno tutto a spese sue !! assolutamente per legge!! lui infatti spingera per farti lavoretti piccoli e pagliativi perc sa che paga lui e spera di farti uscire dal primo anno indenne per non perdere il guadagno della vendita quindi segui e tampina il meccanico del rivenditore!!

Inviato

Allora ho richiamato.. Mi ha detto che ha chiamato il vecchio proprietario e il tipo gli ha detto che nn consumava olio, io gli ho risposto che se il vecchio proprietario gli aveva detto questo e un bugiardo.. Cmq lunedì devo portarla che la controllano poi vedono come risolvere.. Incrociamo le dita..

Inviato

bè ovvio che il vecchio propietario fà lo gnorri perchè sa benissimo che beveva quand la venduta se no se non lo sapeva aveva gia spaccato il motore perch girava a secco !! quindi sgamo facile

Inviato

Ma questa macchina ha la spia dell'olio mancante nel motore???

Inviato

Ma questa macchina ha la spia dell'olio mancante nel motore???

Inviato

Non penso così la mette a posto e nn gli do niente altrimenti vado da un avvocato qui nn si tratta di garanzia qui il danno c'era già da prima nn e che mi ha iniziato dopo mesi!! La macchina e poco più di un mese che l'ho presa!!

Inviato

Non penso così la mette a posto e nn gli do niente altrimenti vado da un avvocato qui nn si tratta di garanzia qui il danno c'era già da prima nn e che mi ha iniziato dopo mesi!! La macchina e poco più di un mese che l'ho presa!!

Inviato

Cmq un altra cosa che avevo notato dopo pochi giorni è che quando mi parcheggiavo la macchina bella calda emanava puzza di olio bruciato tipo i camion vecchi..Male malissimo!!E pensare che tira come una bestia e va come un missile!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.