Steven Posted October 31, 2022 Report Share Posted October 31, 2022 @Nico Miniclub L'importante e’ aver risolto ero sicurissimo che il problema stava nel cablaggio. comunque come ti ho scritto al messaggio privato che mi hai inviato quelle 2 viti vanno messe in diagonale,45 gradi circa,con la punta della vite verso il tachimetro e la testa verso il parabrezza aiutati con un cacciavite T20 magnetizzato in modo che la vite stia attaccata. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vam Posted October 31, 2022 Report Share Posted October 31, 2022 Bravo @Steven. Le domande è sempre meglio porle nel forum, se attinenti al 3D, perché possono essere utili a tutti e non solo a chi chiede. Questo è il giusto spirito di condivisione dei forum. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nico Miniclub Posted November 1, 2022 Report Share Posted November 1, 2022 Ho letto un altro problema comune con questi navigatori che ho verificato anche io, il nuovo contakm intorno allo schermo è appena visibile, la striscia rossa che sale non si vede benissimo, posso risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steven Posted November 1, 2022 Report Share Posted November 1, 2022 @Nico Miniclub purtroppo no. andrebbe aperto e sostituito il led ma e’ una manovra complessa,sopratutto su un prodotto come quello…. rischi di aprirlo e 99/100 poi si disfa non funziona+ pirtroppo il mio consiglio e’ di lasciarlo com’e’ e accontentarti. il brutto dei prodotti aftermarket e’ questo…. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MINIco007 Posted November 1, 2022 Report Share Posted November 1, 2022 non dovrebbe essere regolabile dal menù? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steven Posted November 1, 2022 Report Share Posted November 1, 2022 Se non erro no. la luminosita’ della lancetta del tachimetro non la si regola. posso ricordare male e sbagliarmi ma se non erro l’unica soluzione e’ sostituire il led della lancetta stessa o comunque intervenire internamente modificandolo,ma visto il prodotto che e’ meglio lasciarlo come si trova. ma ripeto,potrei anche sbagliarmi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nico Miniclub Posted November 1, 2022 Report Share Posted November 1, 2022 @Steven cmq mi è costato sulle 400 euro non proprio spicciolini Solo che leggendo in giro è comune su questi prodotti, cmq proverò a dare un occhiata alle impostazioni se c'è qualcosa ma dubito.. cmq per il resto è di ottima fattura e fa la sua bella figura! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MINIco007 Posted November 2, 2022 Report Share Posted November 2, 2022 posta qualche foto o video,vediamo il risultato,sono interessato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nico Miniclub Posted November 3, 2022 Report Share Posted November 3, 2022 è praticamente questo modello: ottimo, ho pero riscontrato un problema ed ho contattato subito l'assistenza.. dopo un po di utilizzo l'immagine dello schermo inizia a sbiadirsi fino a diventare un pò troppo chiara.. una volta che si spegne l'auto tutto torna normale.. non ho idea cosa sia ho provato a configurare i livelli di luminosità ma cambia poco.. forse servirebbe qualche aggiornamento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MINIco007 Posted November 3, 2022 Report Share Posted November 3, 2022 nel video dice che l'unico inconveniente è la lancetta del contachilometri che è poco visibile,ma non importa,perchè la guarda nel contagiri 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nico Miniclub Posted November 3, 2022 Report Share Posted November 3, 2022 si anche io faccio cosi, l'unico problema però adesso è il fatto che lo schermo tende a schiarire dopo un po che è accesso e i colori diventano piu sbiaditi pure.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MINIco007 Posted November 3, 2022 Report Share Posted November 3, 2022 Hai sentito l'assistenza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nico Miniclub Posted November 3, 2022 Report Share Posted November 3, 2022 Si mi devono dare risposta attraverso il tecnico… Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nico Miniclub Posted November 4, 2022 Report Share Posted November 4, 2022 ho parlato con l'assistenza mi hanno detto di fargli un video nel caso mi aiutano a aggiustarlo se cosi non fosse starei tranquillo perchè posso avere il rimborso o la sostituzione.. Però io ho detto che se lo risolviamo sono piu contento perche il prodotto a me piace, però nel caso di sostituzione mi devono prima inviare l'oggetto nuovo cosi lho faccio sostituire e poi gli spedisco quello ''difettato'' altrimenti quante altre volte devo pagare l'elettrauto??!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts