Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Prova MINI Cooper s 184cv

Featured Replies

Inviato

e lo so cip pero riesco a mantenerla capito e poi quella e la macchina dei miei sogni sempre e solo mini!!!!!!!!!!!!!!!

• Risposte 221
  • Visite 38,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

e lo so cip pero riesco a mantenerla capito e poi quella e la macchina dei miei sogni sempre e solo mini!!!!!!!!!!!!!!!

Ma per carità, se non puoi mantenere una jcw ci mancherebbe. Ti stò solo dicendo che spendere più di 2.000€ per avere uno scarico e filtro che puoi montare anche dopo e un guadagno di 13cv, che non è che fanno cambiare le prestazioni.

Se vuoi un consiglio risparmia in 2.000€ di kit e poi monti lo scarico step II e il filtro. E sei vuoi più avanti puoi rimappare.

Inviato

ok caso mai faccio mettere solo il kit aereo jcw e poi faro le modifiche che mi hai detto scusami quindi se faccio mettere kit tuning mi arriva a 200 cv e poi il tasto sport che funziona ha?

Inviato

ok caso mai faccio mettere solo il kit aereo jcw e poi faro le modifiche che mi hai detto scusami quindi se faccio mettere kit tuning mi arriva a 200 cv e poi il tasto sport che funziona ha?

Se metti il tuning kit arrivi a 197cv da quello che c'è scritto sul depliant.

Il tasto sport non aumenta i cavalli, ma indurisce lo sterzo e migliora la risposta dell'acceleratore, oltre a migliorare un po' il sound.

Inviato

a tutti quei cavalli su una scatola

La mini non è propriamente una scatola.

Se li mettono è perchè la sicurezza c'è.

Poi a certe velocità, che so dovrebbero raggiungere solo in pista, anche una ferrari, che va a velocità maggiori della mini, può essere pericolosa.

Ovvio, circa 200cv non sono pochi, ma molto dipende dalla testa di chi guida. Uno si può ammazzare anche con una panda da 30cv.

Inviato

ragazzi io ho speso €1800 montato e omologato ma 1 anno fa circa,ora i prezzi sono diversi.

facciamo xò 2 calcoli di listino pieno a PARITà di materiale(non roba cinese nè):

un terminale costa circa €600

airbox circa €150/200

collettori circa €600

rimappa 500€

omologazione €300(tra bolli e varie)

totale prezzo max €2200 circa iva compresa,poi cè il montaggio(mika lo regalano)eh eh eh

tutta questa differenza non cè anke xè voi calcolate il prezzo ma non di tutte le parti ke il kit offre(ad esempio non menzionate la rimappa).

poi ovvio come in tutte le cose si può risparmiare o avere più scontistica come è successo a me,ma volevo solo mettere in luce ke la differenza non è così sostanziale e poi loghi a parte è omologato.

il kit nasce x la mini s x cui studiato x questo motore e vi assicuro,io che ce lò,ke è stratosferico.olàà

Inviato

io per il momento ce l ho stock...ho solo 500km ma vi posso garantire che in ripresa alla vecchia 175cv gli fà il culo e il sound è tipo la jcw 192cv...cmq senza dubbio il kit jcw qualcosa la dà ma io per come ho sentito la macchina la prima spesa ke farei sono i freni.

Inviato

... :o :lol:

Inviato

e vero cip ti puoi ammazza anche con un panda pero gia con la mia quando arrivo a 200 mi cago adosso figuriamoci con quella da 200 cv mamma mia che bestia

Inviato

e vero cip ti puoi ammazza anche con un panda pero gia con la mia quando arrivo a 200 mi cago adosso figuriamoci con quella da 200 cv mamma mia che bestia

La macchina è la stessa, non cambia nulla.

Inviato

io per il momento ce l ho stock...ho solo 500km ma vi posso garantire che in ripresa alla vecchia 175cv gli fà il culo e il sound è tipo la jcw 192cv...cmq senza dubbio il kit jcw qualcosa la dà ma io per come ho sentito la macchina la prima spesa ke farei sono i freni.

Inviato

carlo ma la tua e quella nuova e come va la belva?

Inviato

e vacca bello quano rodaggio devi fa quanto paghi di bollo

Inviato

e vacca bello quano rodaggio devi fa quanto paghi di bollo

Inviato

beato te che paga il papi....

cmq il rodaggio va fatto si almeno 2000 km immagino che vorresti gia tirarla come farei sicuramante io pero tempo al tempo secondo me se aspetti poi hai delle prestazioni migliori o no?

cosa ai fatto di benza

Inviato

Prestazioni migliori non so... sicuramente eviti di stressare subito un motore da poco abituato a girare... come consumi per ora sono molto bassi dato il modo in cui il rodaggio spinge a guidare :D siamo sui 11

Modificato da Carlo.87.

Inviato

ho 600 km all'attivo la frizione e il cambio hanno iniziato a funzionaare da poco i primi 300km nn sono andato otlre i 3000rpm ora qlke volta stendo un pò il motore fino ai 5000rpm ma senza scannarla troppo,la retro inizia a sciogliersi anche se cmq è tosta da mettere.l'unico problema è ke continua a non frenare un ######. il cdb come consumi mi indicava 10.5 per i primi km adesso mi segna 9.8

Inviato

ho 600 km all'attivo la frizione e il cambio hanno iniziato a funzionaare da poco i primi 300km nn sono andato otlre i 3000rpm ora qlke volta stendo un pò il motore fino ai 5000rpm ma senza scannarla troppo,la retro inizia a sciogliersi anche se cmq è tosta da mettere.l'unico problema è ke continua a non frenare un ######. il cdb come consumi mi indicava 10.5 per i primi km adesso mi segna 9.8

Inviato

Io non mi sono posto i problemi di rodaggio, dopo 120km ero già a limitatore! :post-8-1120395070:

Inviato

be neanche tanto dai alla fine non consuma tanto per quella che è rispetto alle altre

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.