Vai al contenuto

Il Megamini in pista


Il Generale

Messaggi raccomandati

ssssst è vero ma non lo dire o tutti lo vogliono :naughty: :post-8-1120395257:

aahahaahaahah!!!va bene,va bene non dico nulla però te mi devi dare almeno 40 puledri da metter sotto il mio naftone :naughty::naughty:

a parte gli scherzi,complimenti per la macchina Oscar,ha un erogazione paurosa....chissà quante soddisfazioni ti dà :oleeeeee: :oleeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

i possessori di mini sono troppo aperitivisti...nn cè niente da fare... :lol2:

tutti a montare carbonio ecc...poi in pista nn ci viene mai nessuno... :sumo:

se si organizza.......io ci sono!!!!!

vai kry, tu che se giovane brillante ragazzo pieno di entusiamo( :lol2: )...organizzo sto trackday a varano!! :post-8-1120395108:

Ti dirò di più.....

Stiamo cercando di organizzare per il Mugello ma non posso aggiungere altro :ph34r:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i possessori di mini sono troppo aperitivisti...nn cè niente da fare... :lol2:

tutti a montare carbonio ecc...poi in pista nn ci viene mai nessuno... :sumo:

se si organizza.......io ci sono!!!!!

vai kry, tu che se giovane brillante ragazzo pieno di entusiamo( :lol2: )...organizzo sto trackday a varano!! :post-8-1120395108:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

cominciate col farvi vedere a monza a febbraio! MA IN PISTA! e basta con ste storie di rettilinei che scannano le auto... non si rovinano se si guida forte ma con cognizione e ricordate...le auto son più sollecitate nelle piste miste dove freni e gomme son messe alla corda più di rettilinei stile monza ehehe ma la bravura si nota propio nel misto...ricordatelo :)

ps:il burci me lo mangio ahahha (se mi sente :post-8-1120395187: )

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cominciate col farvi vedere a monza a febbraio! MA IN PISTA! e basta con ste storie di rettilinei che scannano le auto... non si rovinano se si guida forte ma con cognizione e ricordate...le auto son più sollecitate nelle piste miste dove freni e gomme son messe alla corda più di rettilinei stile monza ehehe ma la bravura si nota propio nel misto...ricordatelo :)

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...