Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Guida al DETAILING - Metodologia, prodotti e strumenti

Featured Replies

Inviato

Grazie ragazzi per la cortese collaborazione! Siete mitici!!! :oleeeeee: :clap:

Vi darei un :2-2: ma purtroppo per voi mi piacciono le femmine!

Ora ritorniamo in topic sennò gli admin cazziano prima me e poi voi! ahah

Buon proseguimento e mi raccomando continuate a consigliare tutta la truppa su questo "mondo" così vario ed interessante che purtroppo a me come a tanti altri è ancora sconosciuto... ma rimedieremo!

Grazie ancora,

Simone

• Risposte 2,6k
  • Visite 366,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• caro tullio ostilio come kit iniziale ti consiglio IL vai in MOna kit!!!

• MassiMINI89
    MassiMINI89

hihhihii ben arrivato!

• mmm..dire di no a Simo….be io non ci riesco, sopratutto vedendo come parla e si rivolge alle persone! :) e sia si si fidati io non volevo essere offensivo! assolutamente,poi considera che quest

Immagini Pubblicate

Inviato

mi scuso per aver scritto male il messaggio! son contento che tutto si sia risolto per il meglio!

paolo,tranquillo tu posta qui i tuoi lavori o idee che avremmo un sacco da parlare su questa bella malattia ahahhah :)

Modificato da MassiMINI89

Inviato

fate prima vi scannate e poi tarallucci e vino dio bòòòò!!!

Dove cazz siamo a Puffolandia !!!

comunque Paolo le foto a ragione massi fatte cosi dicon poco! per apprezzare la bontà del lavoro devi farle molto + vicino per valutare il livello di finitura invece per il gloss e profondita un pelo + lontano !!

per inciso io mi chiamo peppino son idraulico ho la 3 elementare e so 3 dialetti !!

Inviato

###### fate prima vi scannate e poi tarallucci e vino dio bòòòò!!!

comunque Paolo le foto a ragione massi fatte cosi dicon poco! per apprezzare la bontà del lavoro devi farle molto + vicino per valutare il livello di finitura invece per il gloss e profondita un pelo + lontano !!

per inciso io mi chiamo peppino son idraulico ho la 3 elementare e so 3 dialetti !!

te sei senza speranza fratè :naughty::naughty:

Inviato

###### fate prima vi scannate e poi tarallucci e vino dio bòòòò!!!

Modificato da Paolo74

Inviato

Sì le ho fatte col cell al momento....provvederò con macchina fotografica. :post-8-1120395108:

Comunque ne allego un'altra che dovrebbe dare un filo d'idea..daltronde anche la rifrazione degli oggetti ti dà un metro della lucidatura no? :naughty:attachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=12790">Foto0238.jpg

bè anche quello senz'altro!!!

il riflesso è bello per essere una rossa :) !

io son circa 3-4 mesi che sto rimbalzando una bella 600 rossa! sicuramente è un monostrato :angry: …son proprio curioso di lavorarci :oleeeeee:

mo come ho tempo son proprio curioso di lavorarci!

Ps avete mai provato a lavorare su mercedes??

io mi son fatto un ideina :naughty:

Inviato

bè anche quello senz'altro!!!

il riflesso è bello per essere una rossa :) !

io son circa 3-4 mesi che sto rimbalzando una bella 600 rossa! sicuramente è un monostrato :angry: …son proprio curioso di lavorarci :oleeeeee:

mo come ho tempo son proprio curioso di lavorarci!

Ps avete mai provato a lavorare su mercedes??

io mi son fatto un ideina :naughty:

Inviato

uomo della cera , mercedes ha una finitura dura da paura ma ci lavori bene ho fatto un parafango di una clas A e il tampone il lana lavorava da dio sulla mini già avrei paura

ecco!!

ho lavorato su due classe A di recente!…una veccia (la prima) e poi sulla terza serie(del 2007)! è ho notato che in fatto di gloss la mercedes non scherza..cio'è dopo poco mi abbagliava!

ha una bela verniciatura devo dire!!mi è piaciuto lavorarci….però è dura!!!

Inviato

ecco!!

ho lavorato su due classe A di recente!…una veccia (la prima) e poi sulla terza serie(del 2007)! è ho notato che in fatto di gloss la mercedes non scherza..cio'è dopo poco mi abbagliava!

ha una bela verniciatura devo dire!!mi è piaciuto lavorarci….però è dura!!!

Inviato

a me piace moltissimo!devo ammetterlo … anche se la stella non è una casa che mi piaccia…ma le cose le sanno fare!

invece non mi piace l'ultimo BMW :closedeyes:

Inviato

time ordine invernale!

cosa hai preso ?

Inviato

tamponi e platorelli del 7 per piccole correzioni , carta abrasiva p2000 e 3000 , fgh400 , nuovo prelavaggio mafra al post del 2g poi hanno rimesso lo shampoo meg neutro quindi preso, zaino pelle, car pro fabric cquarz e altre cose ah dimenticavo dopo 2 anni ho deciso per l'inverno mi affido alla SNH ahah , farò il sacrificio dell sbatti dell'applicazione . c1 lo metto a aprile quando le temperature sono migliori per l'applicazion.

Modificato da silverboy

Inviato

tamponi e platorelli del 7 per piccole correzioni , carta abrasiva p2000 e 3000 , fgh400 , nuovo prelavaggio mafra al post del 2g poi hanno rimesso lo shampoo meg neutro quindi preso, zaino pelle, car pro fabric cquarz e altre cose ah dimenticavo dopo 2 anni ho deciso per l'inverno mi affido alla SNH ahah , farò il sacrificio dell sbatti dell'applicazione . c1 lo metto a aprile quando le temperature sono migliori per l'applicazion.

ohhhhh finalmente hai saltato il muro…vedrai…SNH è un bel prodotto..anzi spettacolare ed è molto duraturo! ma io farei il contrario…nano per l'inverno e figata per fine primavera ;)

ma poi ho letto che hai preso pure il quartz! di che tipo?(dlux, Uk,la nuova formula..??)

Ps Fg400…ottimo spettacolare!la gamma Menzerna mi sta rapendo ultimamente…poi ha un taglio è finitura superiori al 105 ;)

Inviato

ohhhhh finalmente hai saltato il muro…vedrai…SNH è un bel prodotto..anzi spettacolare ed è molto duraturo! ma io farei il contrario…nano per l'inverno e figata per fine primavera ;)

ma poi ho letto che hai preso pure il quartz! di che tipo?(dlux, Uk,la nuova formula..??)

Ps Fg400…ottimo spettacolare!la gamma Menzerna mi sta rapendo ultimamente…poi ha un taglio è finitura superiori al 105 ;)

Inviato

be ma snh è un sigillante l'ho abbandonato da 2 anni solo perchè è sbatti da mettere rispetto ai sigillanti,la Sn si è da aperitivaro per l'estate. C quarz fabric l'ho preso per sigillare sedili in pelle e tetto in tela dell'altra. Si menzerna stà finalmento ringiovanendo i prodotti anke se il buon m101 e m105 son sempre il must

perché sei un segaiolo uomo scazzo pie!!! non ci vogliono manco quindici minuti a passare l'snh ahahahah te ti va bene quello che si spruzza (reload e quell'altro che ora non ricordo) zero secondi e hai la macchina protetta e tu sei felice ahahahah

ma va sudata la protezione lo zio ehehh

grande per il cquartz…..vedrai che roba Fg e SNh…;)

Inviato

perché sei un segaiolo uomo scazzo pie!!! non ci vogliono manco quindici minuti a passare l'snh ahahahah te ti va bene quello che si spruzza (reload e quell'altro che ora non ricordo) zero secondi e hai la macchina protetta e tu sei felice ahahahah

ma va sudata la protezione lo zio ehehh

grande per il cquartz…..vedrai che roba Fg e SNh… ;)

Inviato

Che differenza c'è tra il quarz e la cera della dodo juice super natural?

Va usato sempre dopo passato il polish come la cera

Inviato

no reload ormai 1 anno che non lo piglio adesso solo c2 e zaino ahah ! lo sbatti e dover coprire le plastiche per non sbiancarle , col sigillante fai tutto e zero sbatti tutto qua! c quarz fabric son curioso ho visto il video di un tipo che lo ha messo sui mocassini e poi li metteva sotto il rubinetto e non si bagnavano , spettacolo!

si si è un prodotto molto bello!

ma vaaa! basta stare un po attenti pie!e non sporchi nulla ;) ps ma sai che sull'snh molti come mantenimento usano il reload?e a quanto pare funziona…certo non è la formula migliore!io uso un altro metodo!

Inviato

Che differenza c'è tra il quarz e la cera della dodo juice super natural?

Va usato sempre dopo passato il polish come la cera

be il quartz è un sigillante-nano prima di tutto!

estremamente più complesso dell'snh :)

Inviato

Inviato

si si è un prodotto molto bello!

ma vaaa! basta stare un po attenti pie!e non sporchi nulla ;) ps ma sai che sull'snh molti come mantenimento usano il reload?e a quanto pare funziona…certo non è la formula migliore!io uso un altro metodo!

Inviato

Modificato da curvasudmilano

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.