Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Guida al DETAILING - Metodologia, prodotti e strumenti

Featured Replies

@MMM la rete da mettere nei secchi la vendono su Aliexpress, come molte altre cose e costano meno della metà.

Devi acquistare i panni e guantoni di qualità.

A Modena c'è Bep's che tiene diverse marche buone, fai un salto a vedere che ha, io il guantone di agnello l'ho preso li nel 2022.

https://www.beps.it/it/guanto-made-in-new-zealand-26x18x4cm-hakett-hill-1442278.html?_gl=1*up5bip*_up*MQ..&gclid=CjwKCAjwooq3BhB3EiwAYqYoEnyAia5orRbUF9EISD-wHMU3DAft3acVbe0ZOMZZ_gx0joDdZpphqRoCPd0QAvD_BwE

Esempio questo panno ce l'ho da 10 anni.

https://www.beps.it/it/panno-microfibra-meguiars-ultra-plush-water-magnet-559x76cm-meguiars-1135759.html?_gl=1*12zefoo*_up*MQ..&gclid=CjwKCAjwooq3BhB3EiwAYqYoEnyAia5orRbUF9EISD-wHMU3DAft3acVbe0ZOMZZ_gx0joDdZpphqRoCPd0QAvD_BwE

Piano piano prendi quello che ti serve.

• Replies 2.6k
  • Views 319k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• caro tullio ostilio come kit iniziale ti consiglio IL vai in MOna kit!!!

• MassiMINI89
    MassiMINI89

hihhihii ben arrivato!

• MassiMINI89
    MassiMINI89

mmm..dire di no a Simo….be io non ci riesco, sopratutto vedendo come parla e si rivolge alle persone! :) e sia si si fidati io non volevo essere offensivo! assolutamente,poi considera che quest

Posted Images

• 1 month later...

Ciao!

si può lavare il vano motore? Come fate senza fare danni?

Sì, ma mascherei molto bene le connessioni elettriche. Puoi usare un foam e poi acqua non di idropulitrice, basta acqua corrente da canna. Oppure usare un buon APC, spruzzare ed utilizzare un pennello per arrivare nelle parti più difficili, sciacquare allo stesso modo oppure utilizzare dei panni in microfibra per togliere sporco e prodotto; io non avendo acqua in box ho usato il metodo panni.

Nonostante sia sigillato molto molto bene il vano motore ormai ne avrebbe davvero bisogno…

• Vam changed the title to Guida al DETAILING - Metodologia, prodotti e strumenti

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.