Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Guida al DETAILING - Metodologia, prodotti e strumenti

Featured Replies

Potenza del Works...ora cerco i paraspruzzi :mifune:

• Replies 2.6k
  • Views 319k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• caro tullio ostilio come kit iniziale ti consiglio IL vai in MOna kit!!!

• MassiMINI89
    MassiMINI89

hihhihii ben arrivato!

• MassiMINI89
    MassiMINI89

mmm..dire di no a Simo….be io non ci riesco, sopratutto vedendo come parla e si rivolge alle persone! :) e sia si si fidati io non volevo essere offensivo! assolutamente,poi considera che quest

Posted Images

No beh io non li ho...

Sono degli optional orrendi

Ma servono veramene??

per il lezzo che fà di dietro ci vorrebbero i paraspruzzi tipo 124 abarth!

E quelli che dice Vam sono tipo quelli!

E quelli che dice Vam sono tipo quelli!

Eccoli, in disegno...

133li9.png

Ed in foto, gentilmente offerte da lucky :new_03: ...ora ditegli che non vi piacciono... :new_01:

Il culetto, visto che si parla di quello... :new_01:

ed il fianco dove si vedono anche gli anteriori...

Thanks to Lucky! :new_03:

cioe lucky la hi sotto la mini???? :new_12:

cioe lucky la hi sotto la mini???? :new_12:

Non mi piacciono.. :ph34r:

e poi la mini si inzozza uguale!! :mifune:

E un bel "paravacca" davanti???? :new_01: ahahahahah

dopo puoi andare a fare compagnia alle pecore in montagna... :new_05: :new_05:

parlo in generale non di lucky (avrà i suoi motivi per metterli su).

Edited by mrbrown

ma li fanno con la scritta jcw :mifune: nel caso li ordino subito fanno molto rellista :new_01:

ma li fanno con la scritta jcw :mifune:   nel caso li ordino subito fanno molto rellista :new_01:

cioe' se li fan con la scritta jcw non son da truzzo e son belli se invece li fan senza scritta son da truzzo ? bha......

penso che facessero il coprivater della jcw in molti lo monterebbero sulla macchina solo per dire ho il jcw in macchina!

cioe' se li fan con la scritta jcw non son da truzzo e son belli se invece li fan senza scritta son da truzzo ? bha......

penso che facessero il coprivater della jcw in molti lo monterebbero sulla macchina solo per dire ho il jcw in macchina!

la mia era un affermazione generale leggendo le vari risposte e non era riferita a nessunno in particolare! era per capire visto che alle volte non si riesce ben a capire se qualcuno compra perche piace l'oggetto o solo per moda per dire jcw a casaccio! perche sembra che tutto cio che e jcw faccia tendenza e non renda piu l'oggetto in questione da truzzo quando invece se e di una qualsiasi altra marca e da truzzo!

:new_03:

la mia era un affermazione generale leggendo le vari risposte e non era riferita a nessunno in particolare! era per capire visto che alle volte non si riesce ben a capire se qualcuno compra perche piace l'oggetto o solo per moda per dire jcw a casaccio! perche sembra che tutto cio che e jcw faccia tendenza e non renda piu l'oggetto in questione da truzzo quando invece se e di una qualsiasi altra marca e da truzzo!

:new_03:

Rileggendo alcune cose riguardo il lavaggio della mini, ho notato che il lavaggio migliore è quelo a meno è sono dacordissimo!!!!! anche io la lavo sempre a mano, sotto casa al lavaggio, ma per gente che ha usato il rullo, come fa adesso a togliere quei graffietti che si vedono in controluce????????

ABBASSO I RULLI!!!!!!!! :new_02:

Rileggendo alcune cose riguardo il lavaggio della mini, ho notato che  il lavaggio migliore è quelo a meno è sono dacordissimo!!!!! anche io la lavo sempre a mano, sotto casa al lavaggio, ma per gente che ha usato il rullo, come fa adesso a togliere quei graffietti che si vedono in controluce????????

ABBASSO I RULLI!!!!!!!! :new_02:

non si rovina la carrozzeria vero??....e da un carrozziere quanto potrebbe costare far rimuovere piccoli graffi??...se lo sapete...

non si rovina la carrozzeria vero??....e da un carrozziere quanto potrebbe costare far rimuovere piccoli graffi??...se lo sapete...

• 2 weeks later...

io per i micrograffi mi sono procurato MEGUIAR'S SCRATCH X,e un polish poco abrasivo che elinina aloni e graffi senza opacizzare la carrozzeria,del tutto sicuro per le venici delle nostre auto.

1)fai lavare la minella sempre a mano con sapone abbondante acqua e spugna morbida.non usare spazzoloni.

2)mai e dico mai portare a lavare la mini con i rulli.

3)usa prodotti poco aggressivi per i cerchi e i moscherini.

4)asciuga la mini con dei panni molto delicati microfibra o al massimo pelle di daino.

premetto che anche io sono un maniaco della pulizia e detesto vedere la mia minella sporca.

consiglio per esperienza personale di evitare pelli sintetiche per l'ascuigatura... spendete qualche euro di più ma comprate pelle di daino vera o panni in micro tessuto super assorbente e morbido allo stesso tempo... a lungo andarw le pelli sintetiche diventano carta vetra!

In teoria andrebbe lavata a mano sempre, per evitare i graffiettini... però io essendo sempre di fretta la porto spesso all' autolavaggio con i rulli... anche se devo dire la verità in inverno non la lavo quasi mai tanto 5 min dopo è già sporca :new_17: il prezzo da pagare per stare tutto il giorno con lei -sbav

:post-8-1120395022:

povera minella infilata nei rulli :new_18:

al massimo una sciaquatina con la lancia, ma nei rulli non la metto proprio :P

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.