Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Guida al DETAILING - Metodologia, prodotti e strumenti

Featured Replies

Inviato

la natty prima devi mettere un sigillante per un buon lavoro. mentre per la sup.natural e la haze dicono che come gloss siamo li ma la durata e la tenacia nemmeno la vede la haze la buon vecchia snh! ah una cosa le foto degli utenti non sono realistiche nel senso che molto spesso son precedute da lucidatura e pre-cera e quindi il gloss aumenta di molto !

• Risposte 2,6k
  • Visite 366,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• caro tullio ostilio come kit iniziale ti consiglio IL vai in MOna kit!!!

• MassiMINI89
    MassiMINI89

hihhihii ben arrivato!

• mmm..dire di no a Simo….be io non ci riesco, sopratutto vedendo come parla e si rivolge alle persone! :) e sia si si fidati io non volevo essere offensivo! assolutamente,poi considera che quest

Immagini Pubblicate

Inviato

si nota che nella haze pro ci son dentro sigillanti mentre la SN e solo carnauba! ma tu la haze dicevi la normale o la pro?

Inviato

principiante principiante.. voi due sombreros che mi consigliate come kit inziale? con cui è impossibile pasticciare anche oh!

Inviato

caro tullio ostilio come kit iniziale ti consiglio IL vai in MOna kit!!!

Modificato da silverboy

Inviato

comunque devi essere più preciso con cosa intendi per iniziale !! cioè interni cruscotto vetri shampoo polish cera sigillante protezione veloce, cioè cosa vuoi come perchè tempo luogo

Inviato

comunque devi essere più preciso con cosa intendi per iniziale !! cioè interni cruscotto vetri shampoo polish cera sigillante protezione veloce, cioè cosa vuoi come perchè tempo luogo

Inviato

ostilio se non mi dici che cosa ti serve come posso consigliarti..

Inviato

un kit iniziale per princiapianti per avere l'auto pulita dentro e fuori, magari qualcosa di versatile con cui possa pulire più cose, no un prodotto per la marmitta uno per il culo uno per le tette ecc ecc.. hai capitoooo??

Come: non lo so

Dove: là

Perchè: di si

quando: ieri

ed ecco risposto alle tue domande!!

Inviato

un kit iniziale per princiapianti per avere l'auto pulita dentro e fuori, magari qualcosa di versatile con cui possa pulire più cose, no un prodotto per la marmitta uno per il culo uno per le tette ecc ecc.. hai capitoooo??

Come: non lo so

Dove: là

Perchè: di si

quando: ieri

ed ecco risposto alle tue domande!!

be allora una bella spugna e pompa dell'acqua per iniziare!

ahahahah si scherza tullio!

Modificato da MassiMINI89

Inviato

allora

1 cruscotti gomme plastiche esterne guarnizioni: http://www.lacuradellauto.it/interni/plastica-e-vinile/car-pro-perl-coat-500-ml.html lo diluisci da puro per le gomme fino 1:6-7 per cruscotto

2 shampoo :http://www.lacuradellauto.it/esterni/lavaggio/shampoo/chemical-guys-citrus-wash-gloss-hyper-concentrate-500-ml.html

3cerchi questo pulisce anche senza sfregare:http://www.lacuradellauto.it/esterni/cerchi-e-gomme/pulizia-cerchi/scholl-concepts-rim-9000-rim-tire-acid-cleaner-500-ml.html

4protezione veloce e senza aloni spruzzi stendi e lucidi 10 minuti per una mini protetta senza coprire le plastiche: allora questo facile profumato ottimo gloss ma dura max 10 giorni http://www.lacuradellauto.it/lucidatura/protezione/protezione-spray/ma-fra-last-touch-express-protezione-liquida-500-ml.html questo facile costa un pelo di piu ma dura 1 mesetto buono http://www.lacuradellauto.it/lucidatura/protezione/protezione-spray/chemical-guys-v7-hybrid-hypergloss-spray-sealant-500-ml.html

infine se vuoi un prodotto eccezionale e facile sempre spray che dura 2-3 mesi prendi http://www.lacuradellauto.it/lucidatura/protezione/protezione-spray/car-pro-reload-400-ml.html

poi degli stracci in micro e sei a posto con una 50 di euro seio a posto per 1 anno. se hai poi dubbi su utilizzo o diluizioni chiedi pure OSTILIO

Inviato

diglielo maxminkia questo è propio base base base base!! è il minimo

Inviato

diglielo maxminkia questo è propio base base base base!! è il minimo

si ma poi,con queste cose fai esperienza e dopo puoi andare su qualcosa di più professionale...

Comunque il pro perl ed il reload sono magici....ed chemical guys è una marca che mi ha sempre ispirato...infatti nel prossimo ordine(che sarà tra due settimane) voglio comparare il GlossWorkz della CG con il D111 della Meg...chissà chi vincerà...sbav sbav

Inviato

drogato!!!! c'hai propio un cazz da fare!!! ah aspetto le foto del lavoro

Inviato

drogato!!!! c'hai propio un cazz da fare!!! ah aspetto le foto del lavoro

chiaro,devo solo trovare un secondo...questi cazz* di esami mi stanno uccidendo..manco ho modificato la firma,immaginati!

Inviato

ahaha grazie a tutti e due biondi!!

Inviato

numa pompilio scusa!

Inviato

tranquillo anco marzio !! ma prendila stà roba che ciai na maghina lercia che pare una fossa biologica!!

Inviato

ahahaha va in mona

Inviato

E cosa vuoi farci, in macchina mia montano solo vacche! A due zampe però!

Inviato

ahah allora ok !! va benee

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.