Vai al contenuto

wrapping su cerchi


monda1988

Messaggi raccomandati

si si fatto anche quello per evitare l'effetto grigio interno.. quello è stato passato solo una volta tanto non serviva una copertura perfetta.. io mercoledì torno in Italia.. se mai volessi far la pazzia ricordati quello che ti ho scritto ;)

Fai conto che io e il mio amico abbiamo iniziato a farli alle 22:30 e abbiamo finito all'1:30 ma solo perché prima di farli tutti ha voluto vedere l'effetto a prodotto asciutto sul primo cerchio, altrimenti facendo 2 cerchi alla volta ci avremmo messo tranquillamente un oretta in meno!

Quante lattine hai usato alla fine? Io penso che il canale interno nn lo faccio ho paura che cuocia il plastidip,resiste alla lancia dell autolavaggio?

Modificato da Mr.Wonderful
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grande Monda.. Uff devo avere il tempo di creare la sezione, voglio però farla bene.. sn un precisino :post-8-1120395252:

Consiglio per lo scooter, lascialo al sole in una bella giornata!!! Raggiunge il meglio delle sue caratteristiche come tennuta dopo una bella "scottata".. è una sorta di passaggio nel forno ;)

In ogni caso come ti è sembrato da applicare? semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Monda.. Uff devo avere il tempo di creare la sezione, voglio però farla bene.. sn un precisino :post-8-1120395252:

Consiglio per lo scooter, lascialo al sole in una bella giornata!!! Raggiunge il meglio delle sue caratteristiche come tennuta dopo una bella "scottata".. è una sorta di passaggio nel forno ;)

In ogni caso come ti è sembrato da applicare? semplice

si e stato semplicissimo...ci abbiamo messo nemmeno 2 ore...e' stato piu' difficile togliere le viti spanate del motorino uahauahauaha appena mi riporta la digitale metto 2 foto....adesso e' un esemplare unico con tanto di loghi monster energy ahauuuuaauha pero' e' venuto bene -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...