Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Run flat - pneumatici tradizionali

Featured Replies

Inviato

sono indeciso se montare le ruflat o gomme tradizionali, con i soldi risparmiati comprerei un ruotino un cric e una chiave ruote da tenere nel bagagliaio.

A me piace guidare, sentire l'auto, sono un ex kartista, da quello che leggo le rf snaturano completamemte l'auto, è vero?

  • Risposte 108
  • Visite 19,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

  • Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

    quante volte si buca in un anno? una? due se si è sfigati..... e uno per una volta al max che buca deve spendere di piu per acqistarle, avere il confort di un carroarmato, una tenuta di strada di un f

  • Ospite liubarosh
    Ospite liubarosh

  • Le decanti tanto perchè non la hai mai provata senza.

Inviato

ok.... allora dovrò equipagiarmi col ruotino, sapete la misura che devo crecare?

Inviato

Il ruotino è quasi impossibile da procurarsi per vari motivi (dimensioni - luogo di conservazione/trasporto - ecc.)

Io vado con tessera TELEPASS (soccorso incluso) e con la polizza assicurativa RCA (soccorso incluso). :naughty: 

Inviato
18 minuti fa, wwleone dice:

Il ruotino è quasi impossibile da procurarsi per vari motivi (dimensioni - luogo di conservazione/trasporto - ecc.)

 

lo metteri nel bagagliaio, non rieco proprio a stare tranquillo senza ruota di scorta......

Inviato
On 19/3/2017 at 16:15, alex1974 dice:

sono indeciso se montare le ruflat o gomme tradizionali, con i soldi risparmiati comprerei un ruotino un cric e una chiave ruote da tenere nel bagagliaio.

A me piace guidare, sentire l'auto, sono un ex kartista, da quello che leggo le rf snaturano completamemte l'auto, è vero?

Risparmia i soldi del ruotino: in 230000km e 15 anni senza ruota di scorta ma con bombolette a bordo...mai avuto un problema.

E sono andato dappertutto!

Tieni le gomme sopra i 2,5 / 3mm e sei a posto!

MAI le runflat...ovvio!

Modificato da cesare

Inviato
1 ora fa, cesare dice:

Risparmia i soldi del ruotino.......................

Cesare purtroppo io sono molto fortunato, mi è capitato spesso di forare e poi con le strade che abbiamo qui in Calipuglia basta un attimo di distrazione per spaccare una gomma, il ruotino lo voglio......

Inviato

Ovvio che con il taglio della gomma non saresti al riparo con la bomboletta...

Io ho "solo" il compressorino a bordo per eventuali problemi in viaggio (senza liquidi vari).

Considera che è molto più probabile trovare la ruota a terra al mattino dopo l'intera notte di riposo parcheggiata, in caso di piccola perdita tipo chiodino/vite.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.