azbla Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Ho fatto montare oggi gli strumenti ad un mio meccanico. Però mi ritrovo la temperatura acqua a 110gradi e il manometro del turbo che a folle fa su e giù. Dove ha sbagliato? Angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Ho fatto montare oggi gli strumenti ad un mio meccanico. Però mi ritrovo la temperatura acqua a 110gradi e il manometro del turbo che a folle fa su e giù. Dove ha sbagliato? Angelo Se è a "regime" 110 gradi è normale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 A me è un pelo più bassa da scangauge segna 104 gradi! Ma penso che possa esserci un margine d'errore ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azbla Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Guidata in paese senza nessuna "tirata". Secondo voi é normale? Angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Guidata in paese senza nessuna "tirata". Secondo voi é normale? Angelo massi poi con le lancette un pelo d'errore puó starci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azbla Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Ah perfetto... Delle 3 che ho avuto, questa é la prima mini a cui ho montato lo strumento. Quindi non ne sapevo nulla. E invece per l'altro manometro che mi dite? É normale che fa su e giù quando é in folle? E che va al massimo quando accelero e mentre a minimo quando non premo l'acceleratore? Angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ministef Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 (modificato) Sui miei leggo la temperatura a regime a 105 gradi. La pressione del turbo sale anche quando accelero in folle. Ciao Modificato 21 Febbraio 2013 da Ministef Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomaccacco Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 a chi interessa...ho appena completato un piccolo dispositivo, da collegare plug and play alla centralina per risolvere il problema dell'illuminazione indesiderata a quadro spento...in alcuni Mini, chi ha questo problema capirà al volo, gli strumenti rimangono leggermente accesi da oggi con questo piccolo Plug si risolvere il problema...nulla di irreversibile e nulla che comprenda il taglio del cablaggio originale! Utilizzo solo materiale, connettori originali BMW. Chi è interessato in PM! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 a me con gl i strumenti sta a 105 gradi, a 110 parte la ventola.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 a me con gl i strumenti sta a 105 gradi, a 110 parte la ventola.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arr8ws Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2013 (modificato) Comprati gli strumenti e montati oggi in poco meno di tre ore, qualche madonna tirata. Non è cosi difficile ma ci vuole un poca di manualità (soprattutto con i collegamenti dei cablaggi), e tanta tanta pazienza. Fortuna che il mio carrozziere di fiducia mi ha accordato l'uso dell'officina con tutti gli strumenti in cambio di un paio di bottiglie di vino agevolo fotina (di qualità orrenda) Modificato 8 Marzo 2013 da arr8ws Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2013 ci stanno molto bene niente da dire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco78 Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2013 Peccato il fondino nero e non bianco. Quando mi informai in bmw mi dissero che dovevano andare proprio cosi. Io a sinistra ho l'allwais open timer e mi interessava mettere solo la temperatura motore. Qualcuno sa se si può fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomaccacco Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2013 Si che si può, basta acquistare solamente il kit con uno strumento solo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arr8ws Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2013 (modificato) Anch'io ero perplesso sul colore ma devo dire che non stonano, anzi sulla lci che è tutta nera è un bel vedere. Ci fossero le cornici cromate sarebbe il top Modificato 8 Marzo 2013 da arr8ws Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco78 Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2013 Infatti pure per chi ha il crome line interno stona. Pippo in Bmw a suo tempo mi dissero che non si poteva ma mi pare d'avertelo già detto.. Mi dissero che solola pressione turbo si ma solo manometro pressione no!!! P.S Non cè una cromatura che ci sta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomaccacco Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2013 In BMW fumano tanto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2013 In BMW fumano tanto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco78 Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2013 In effetti...mi chiesero 480 se non ricordo male!!! Perchè quanto costano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Ho montato la chrome line non originale, quella da 36 pezzi. (tra l'altro trovata di fortuna su subito.it da uno che la ha preso per sbaglio per la sua R53) XD XD XD XD E regolando il volante al massimo in alto lo strumento di destra tocca e resta un po' piegato. Nulla di che, ma lo faccio presente per chi altro dovesse prendere entrambe le cose... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco78 Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Non ho ben capito. Sugli strumenti supplemtnetari (che toccano se alzi tutto il volante) c'hai messo la cromatura (del kit non originale)? Hai una foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2013 nn tocca niente... e ho la chrom interna.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Si, il chrome line non originale. Foto non ne ho fatte. Tocca, e per mandarlo fino incima bisogna che un po' si pieghi la staffa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2013 nn tocca niente... e ho la chrom interna.... Tu hai quella originale. Quella non originale ha più pezzi e va a ricoprire più superficie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco78 Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Scusate l'ignoranzia, ma pure la staffa che regge il manometro cè originale e non? luka, i cerchietti crome ci sono anche per i due manometri? A questo punto, visto che siete cosi esperti mi sapete dire se cè il cerchietto cromato anche per quel porta navigatore garmin che va dove stanno i manometri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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