Vai al contenuto

new jcw GP


Messaggi raccomandati

Robson se ti dico che è meglio che fai silenzio è perché in ogni post non perdi mai l' occasione di mettere in mostra la tua ignoranza e pretendi con la presunzione che manco un tecnico di f1 di far passare per vere e assolute delle IDEE che solo tu hai in testa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Robson se ti dico che è meglio che fai silenzio è perché in ogni post non perdi mai l' occasione di mettere in mostra la tua ignoranza e pretendi con la presunzione che manco un tecnico di f1 di far passare per vere e assolute delle IDEE che solo tu hai in testa....

Scusa mago, ma visto che per te la lotus sembra l'auto perfetta, per quanto tempo ne hai guidata una?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro la mini ma odio chi la osanna come fosse un Ferrari! È bella stiosa veloce ma è anche piccola e sotto certi aspetti scadente e pur essendo un utilitaria si fa pagare come una berlina media. Per me ha senso usata e sotto i 30.000! Però nonostante tutto mi fa provare veramente delle belle sensazioni sia alla guida che guardandola!! Questo per risppondere al solito jubilee75 :) per restare in topic trovo che questa GP sia da prendere usata visto che sicuramente si svaluterà come la vecchia GP...per me pagare una jcw nuova a 40.000 e venderla a 20 dopo 2 anni è da matti....se prendete una lotus ellise nuova a 38/40k dopo 2 anni vale 34/35k....quindi diciamo che mi piace sia mini che lotus come si è capito e se trovo un buon affare sicuramente una delle 2 la prenderò...se qualcuno mi trova una jcw championship 50 gli pago una cena! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cippy per me Lotus non è perfetta anzi...!! Purtroppo non ho mai avuto occasione di guidarne una ma solo passeggero su elise e 2 exige :) però conosco molta gente che le possiede e le guida giornalmente e non hanno problemi i dossi ecc. Con assetto stock li passano senza problemi....e comunque la mx5 è molto simile ad una elise....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Robson se ti dico che è meglio che fai silenzio è perché in ogni post non perdi mai l' occasione di mettere in mostra la tua ignoranza e pretendi con la presunzione che manco un tecnico di f1 di far passare per vere e assolute delle IDEE che solo tu hai in testa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a cosa alludi tu con sta specie di ironia..

Io mi riferivo a chi diceva -non ricordo se era mago o qualcunaltro- che siamo un gruppo di esaltati perché vantiamo la mini ecc.. E beh, siamo su un forum di appassionati possessori di mini, è normale che uno ne esalti gli aspetti positivi, no? Altrimenti a che diavolo servono i forum tematici?

A me stanno sulle palle le seat, ma sui forum seat la gente le acclama. Mica mi iscrivo su un forum seat e mi metto a dire che sono dei poveri esaltati e che le seat fanno cagare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cippy per me Lotus non è perfetta anzi...!! Purtroppo non ho mai avuto occasione di guidarne una ma solo passeggero su elise e 2 exige :) però conosco molta gente che le possiede e le guida giornalmente e non hanno problemi i dossi ecc. Con assetto stock li passano senza problemi....e comunque la mx5 è molto simile ad una elise....

Immagino che quella stessa gente abbia poi una bella berlina comoda a casa.

Che poi si deve vedere che intendono loro per usarla giornalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro la mini ma odio chi la osanna come fosse un Ferrari! È bella stiosa veloce ma è anche piccola e sotto certi aspetti scadente e pur essendo un utilitaria si fa pagare come una berlina media. Per me ha senso usata e sotto i 30.000! Però nonostante tutto mi fa provare veramente delle belle sensazioni sia alla guida che guardandola!! Questo per risppondere al solito jubilee75 :) per restare in topic trovo che questa GP sia da prendere usata visto che sicuramente si svaluterà come la vecchia GP...per me pagare una jcw nuova a 40.000 e venderla a 20 dopo 2 anni è da matti....se prendete una lotus ellise nuova a 38/40k dopo 2 anni vale 34/35k....quindi diciamo che mi piace sia mini che lotus come si è capito e se trovo un buon affare sicuramente una delle 2 la prenderò...se qualcuno mi trova una jcw championship 50 gli pago una cena! :)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mini è un utilitaria si altrimenti cos'è scusa?? :D

cippy no ci sono propietari di Lotus come ci sono di mini 2 posti che la usano come unica auto e ci fanno i chilometri....la schiena non si rompe tranquilli è risaputo che la posizione di guida distesa aiuta a rilassare i muscoli al contrario di una panda quella si che fa venire mal di schiena :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche tutti voi che parlate di MINI dimenticate sempre che la GP non è una pronto corsa? MINI ha a listino una pronto corsa che è la challenge...per chi vuole fare pista deve prendere un auto solo per la pista....! il problemi di molti e che sognano che la macchina da sabato sera sia la stessa della domenica mattina a monza.....! e mi dispiace ma cosi non ci si capisce mai....!

la GP è una serie Limitata chiamata la più veloce mini mai costruita con accorgimenti tecnici rivisti ma resta sempre una MINI per uso stradale......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Ma te che ne sai, Magoni? Non hai mai guidato nemmeno una Lotus e mi vieni a parlare di esperienza? Ci può stare, ma non l'hai guidata e ne parli come se non facessi altro giorno e notte? Avrò 22 anni, ma la mia esperienza, nei limiti, ce l'ho: in campo teorico e pratico; e di certo non devo venire a dar conto e ragione a te.

Mi dici che mini è un'utilitaria (almeno parlando di s e works...) e pretendi pure di aver ragione?

Se tutte le utilitarie montano il multilink al retrotreno e i quadrilateri all'avantreno, col baricentro basso come la mini, allora comprerò

sempre utilitarie ;)

Trovami un'affinità tecnica tra la mini e la panda, o la mini e la ka, o la mini e la matiz, o la mini e qualsiasi utilitaria, e ti offro io la cena. E se mi parli di dimensioni, allora la lotus è anche un'utilitaria perché è piccola piccola .

Comunque, ti consiglio di comprare una lotus a sto punto e usarla ogni giorno,(e di iscriverti nel forum lotus dove troverai gente che la usa in pista e in montagna, non nel quotidiano) che ti posso dire. Io ho guidato la 136cv, la base, e sinceramente non reggerei nel quotidiano con un'auto del genere, anche il proprietario non reggeva, difatti la usa la domenica in pista o tra i tornanti. Delle volte è pure troppo la mini, figuriamoci una lotus. Tra buche, tombini, dossi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma robson perché ti offendi 6 propio permaloso :D i consigli io li accetto e se sbaglio lo ammetto...tu 6 testardo come un mulo! Va beh...comunque una mini difatto è nata come utilitaria e le sospensioni non c'rntrano niente....gli stessi venditori mini la vendono come utilitaria e anche su autoscout la vendono come utilitaria...la countrymen è una familiare, ecc.ecc....chiuso OT ha ragione Giuseppe ora basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma robson perché ti offendi 6 propio permaloso :D i consigli io li accetto e se sbaglio lo ammetto...tu 6 testardo come un mulo! Va beh...comunque una mini difatto è nata come utilitaria e le sospensioni non c'rntrano niente....gli stessi venditori mini la vendono come utilitaria e anche su autoscout la vendono come utilitaria...la countrymen è una familiare, ecc.ecc....chiuso OT ha ragione Giuseppe ora basta.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Non sono permaloso, ma se ti rivolgi con certi toni mi girano le palle.

Come ti permetti? Ok che si discute, che si hanno idee diverse, ma arrivi e mi dai dell'ignorante, mi dici di stare zitto.. Ma chi ti credi di essere? Ma cosa vuoi? Ma guarda un po... Anzi mi sembra di essere stato molto educato nel risponderti, perché le tue frasi non meritavano nemmeno risposta.

Buon proseguimento magoni, io mi dissocio. Si parla di JCW GP qua dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono permaloso, ma se ti rivolgi con certi toni mi girano le palle.

Come ti permetti? Ok che si discute, che si hanno idee diverse, ma arrivi e mi dai dell'ignorante, mi dici di stare zitto.. Ma chi ti credi di essere? Ma cosa vuoi? Ma guarda un po... Anzi mi sembra di essere stato molto educato nel risponderti, perché le tue frasi non meritavano nemmeno risposta.

Buon proseguimento magoni, io mi dissocio. Si parla di JCW GP qua dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mago prenditi una cooper s con optionals e poi ne riparliamo,da qualche anno lotus ha introdotto nelle elise i vetri elettrici e l aria confezionata,gli interni sono improponibili,se inviti una figa per la prima sera,la seconda (se gli piaci) ti viene a prendere lei col pandino full optionals...

La Gp e' di nicchia x costi e look ma e' un'auto a 360 gradi,puoi farci tutto,spesa,montagna,track day e divertirti col visual e l iphone...

Minchia è la prima cosa che scrivi sensata, e che leggo da quando ti sei iscritto dopo la presentazione! Bravo, così mi piaci ;)

Comunque di cazzate ne ho lette eh.... Io lo ripeto! Poi ci lamentiamo che noi con la MINI veniamo continuamente presi per il culo da altri!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...