Vai al contenuto

new jcw GP


Messaggi raccomandati

hahahaha ecco :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

No Kry ho 2 telai GP e per ora non riusciamo a vederli sull'ETK mi esce pure il pinzone 6 pompanti e tutto ma al posto dei codici c è lo spazio vuoto idem costi :( non appena avrò tutto lo carico e posto tutto qui cosi chi vuole prende il codice e lo ordina direttamente per il bene del MegaMINI :yahoo:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

davide ho preso qualche circolare dell'ultimo mese in pdf sulla paceman , se mi lasci la mail ti mando tutto...almeno avrai un pò da leggere.........quello che trovi su queste circolari è tutto quello che dovrebbero sapere in concessionaria ma che spesso non sanno perchè non aprono il pc :D

hahahaha mitico...ti mando un PM!

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha ecco :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

No Kry ho 2 telai GP e per ora non riusciamo a vederli sull'ETK mi esce pure il pinzone 6 pompanti e tutto ma al posto dei codici c è lo spazio vuoto idem costi :( non appena avrò tutto lo carico e posto tutto qui cosi chi vuole prende il codice e lo ordina direttamente per il bene del MegaMINI :yahoo:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

come scritto e riscritto più volte NON mi sbaglio mai sul prezzo...! ora vediamo chi ha qualcosa da contraddirmi.... eccovi il prezzo italiano della GP

90835040.jpg

Optional inclusi nel prezzo?

Scommetto che bi-xeno, clima automatico, ecc ecc sono optional :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

come scritto e riscritto più volte NON mi sbaglio mai sul prezzo...! ora vediamo chi ha qualcosa da contraddirmi....

Modificato da Robson
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

bhè rob non so a che annuisci con sta faccina...ma dato che post addietro nessuno credeva che costava sui 38mila euro....ora confermo i miei calcoli fatti a monte...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

beh di certo economica non è, come tutte le mini.. Di certo non vale, a mio parere, 8000€ in più di una normale jcw, proprio parlando di contenuti (con 1000€ di assetto, altrettanti di ferni se proprio uno vuole, e 300€ di mappa, hai un mezzo molto superiore, a 4 posti e hai risparmiato 5700€...) ma considerata esclusività e tutto ci sta il prezzo..

Però poi nessuno venga a dirtelo? tu sei mini s.p.a. che vengono a lamentarsi con te sui prezzi mini? ahahah :D :D :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...