Vai al contenuto

new jcw GP


Messaggi raccomandati

Ospite Robson

ora che c'è la coupé e soprattutto roadster è una cagata prendere sta GP con 2 posti nonostante la linea classica...con la vecchia era diverso ovviamente.....io con 40k mi faccio una roadster jcw full che tanto in strada vanno uguali ma almeno mi godo il cabrio (vento tra i capelli sound ed emozioni amplificate sembra di andare il doppio) e almeno ho una linea che ha senso con il 2 posti....potevano farla coupé questa GP...avrebbe avuto più senso forse....peccato la vedremo marcire nei conce in stile jubileo mi sa :)

forse chi va in pista....naaa li meglio roba più seria (Lotus) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi se uno usa una gp, ma anche solo una s, solo per andare in città, non ha capito niente della vita.

La GP capisco, ma per la S mi sembra un'affermazione un po' forte Rob.... ;)

Mica tutti quelli che comprano il Ferrari ci vanno in pista....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato la jcw e al uso sopratutto in citta.

e quindi non ho capito niente dalla vita??' ma fammi il piacere vedi di pensare bene a quello che dici, mica siamo tutti piloti come te!

io adoro il motore della mia macchina e lo apprezzo anche in citta', se potessi girerei anche con l'aventador in citta!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato la jcw e al uso sopratutto in citta.

e quindi non ho capito niente dalla vita??' ma fammi il piacere vedi di pensare bene a quello che dici, mica siamo tutti piloti come te!

io adoro il motore della mia macchina e lo apprezzo anche in citta', se potessi girerei anche con l'aventador in citta!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Robson non dico che sono più belle soprattutto la coupé ma almeno hanno senso con 2 posti vista la forma dell' auto...con la vecchia GP era diverso perché a listino c'era solo la berlina ma adesso....comunque ho visto dal vivo una roadster jcw cazz è stupenda! In foto non rende fidati...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo è troppo tamarra x essere usata sempre e in città, per i miei gusti io sono già fuori dal limite con la mia che è rossa con i cerchi neri.. bella è bella.. ma non la prenderei mai. idem se fossi un fanatico di corse su pista.. mi prendo una lotus delle 2.. poi 40000€? con quella cifra saluto mini e prendo qualcosa di gran lunga superiore.. parere personale eeh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

ot:fino ad un annetto fà la mia minetta viaggiava tutti i giorni per 40km casa\lavoro(milano) ci ho caricato pure 2 poltroncine ed era già conciata così da pista !! vedete un pò voi! ora la uso poco e mi manca uffff chiudo ot ! se avessi la gp la userei comunque il più possibile ,inutile comprar le cose e lasciarle lì ...no no :nocreo: la userei esattamente come la mia ora :post-8-1120395257:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

Vedi che nn tutti vogliono camminare in citta' con alettone,estrattori,cerchi tuning e vetri privacy.. Luka nn mi dire che tu che hai i cerchi come i miei preferisco quelli della GP,che io aborrooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Ma prima di sparare perché non leggete bene??? Chi ha parlato di pista? Per me usare l'auto in città significa stare in coda tra un semaforo e l'altro, cercare un posteggio ecc. Vivo a torino, e andare in macchina in centro è un dramma.

Io dicevo solo che se una persona, non qualcuno in particolare ma un Pinco Pallino qualunque, si fa anche una cooper S, e si passa la sua intera esistenza a girare per la città, ad andare in centro e a parcheggiarla con una ruota sul marcia piede, non ha capito niente della vita. Perché queste cose le fai meglio con una smart e non ti godi la tua auto.

@Luka: tu la usi in città perché questa c'hai e nella vita non fai il pilota come mestiere. Ma mi sembra di capire, tra i discorsi e le tue foto, che non disdegni le curve, i tornanti, i raduni, i track day. Ovvio che la vita quotidiana non è fatta di soli raduni e di soli track day. Io non alludevo a nessuno in particoilare, pensavo più alla signora benestante che si fa la cooper s tutta stra figa, per andare a parcheggiarla in via roma e a lamentarsi che ha il bagagliaio piccolo e non stanno i sacchetti dello shopping.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Cioè anchio cerco di usarla il più possibile, ci vado pure a mare ogni tanto!! Però se uno si fa una JCW e poi si lamenta perché lui la usa solo per la città e consuma tanto/troppo rigida/troppo apppariscente/eccc.. beh allora perché diavolo l'ha comprata? Tutto qua, non credo di dire eresie. E figuratevi, vi parla uno che la pista l'ha vista solo in tv, altro che pilota! bah..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo è troppo tamarra x essere usata sempre e in città, per i miei gusti io sono già fuori dal limite con la mia che è rossa con i cerchi neri.. bella è bella.. ma non la prenderei mai. idem se fossi un fanatico di corse su pista.. mi prendo una lotus delle 2.. poi 40000€? con quella cifra saluto mini e prendo qualcosa di gran lunga superiore.. parere personale eeh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Parlando di nuovo sono poche le auto superiori alla GP a 40k€. Di usato è un altro discorso, ma mica si può paragonare il nuovo con l'usato... Poi certo, tra un 335i coupè usato ma tipo con 10k km e una GP nuova, io mi prenderei il 335 ;) Siamo su un altro pianeta di auto, ovvio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di nuovo sono poche le auto superiori alla GP a 40k€. Di usato è un altro discorso, ma mica si può paragonare il nuovo con l'usato... Poi certo, tra un 335i coupè usato ma tipo con 10k km e una GP nuova, io mi prenderei il 335 ;) Siamo su un altro pianeta di auto, ovvio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

nono io sto parlando di nuovo ( eccezione fatta per la porsche).. dal birindelli a empoli vendono un 320d coupe DA IMMATRICOLARE a 30 invece di 46 e un 335i SEMPRE DA IMMATRICOLARE a 36 invece di 50!! probabilmente deve uscire il modello nuovo del coupe e stanno "svendendo" le rimanenze di piazzale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè anchio cerco di usarla il più possibile, ci vado pure a mare ogni tanto!! Però se uno si fa una JCW e poi si lamenta perché lui la usa solo per la città e consuma tanto/troppo rigida/troppo apppariscente/eccc.. beh allora perché diavolo l'ha comprata? Tutto qua, non credo di dire eresie. E figuratevi, vi parla uno che la pista l'ha vista solo in tv, altro che pilota! bah..
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente, la mini la uso solo in città in autostrada l'avro' usata 3 volte e nonostante cio' ho speso quasi 10k di modifiche partendo da una S stock. ritengo proprio il contrario girare in pista con una S o una normale JCW è da pazzi.

Perchè sarebbe da pazzi girare in pista con una S o una JCW? Bah.....

Io ragazzi sono d'accordo con Robson, prendere una S per usarla come citycar significa non capire un cazzo di auto! Ecco perchè hanno fatto la SD, macchina che consuma poco ma con l'estetica di quella che va il doppio! Purtroppo al giorno d'oggi l'apparire è diventato importante! :closedeyes:

quoto pienamente.. io sinceramente con 40 mila euro mi comprerei una auto moooolto diversa dalla gp.. e lo dico da fan club mini eh!!

ragazzi, ma 40 mila euro e sono 80 milioni del vecchio conio!! per una macchina con motore PSA ( chiedo scusa se ci sono state fatte delle modifiche e non lo è più) secondo me sono un esagerazione stratosferica!!

in mente al volo, per quei soliti soldi, mi vengono in mente 335i, golf gti R, audi tt, slk.. per non nominare lotus o magari un porchettino aziendale...

io lo dico da non amante delle piste ( diciamo che ho gia dato, e il ginocchio non è più quello di una volta..) se avessi 40 mila euro in tasca e fossi un appassionato almeno la metà di me stesso, cambierei brand =(

Ancora con questi discorsi da bar... Con 40 mila euro prendo questo e quest'altro! C'è anche il mantenere dietro! Con 35 mila euro mi prendo un M3 semi nuovo, ma poi con cosa lo mantengo?! Solo di superbollo andrei a pagare di più di quello che spendo tra bollo/assicurazione/benzina della mia MINI...

Golf GTI? TT? Tutte macchine buone per andare sul dritto....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

ragazzi! la lotus esteticamente può piacere o no perchè particolare ma non eccelle in linea,gran bella macchina con prestazioni elevate ma fuori dalla pista a che serve?? le auto non si qualificano in base alla potenza o cavalli ma ad un discorso globale di estetica,prestazioni ecc ecc . . indipendentemente che a me la lotus è un'auto che propio non mi piace,la prenderei solo per pista...ma dopo la gp ;) ovvio il prezzo gp è elevato ma la mini è così,prendere o lasciare e se ci pensate bene TUTTI noi che abbiamo una mini indipendentemente dal modello l'abbiamo strapagata quindi? altra cosa quanti pieni di benzina facevamo se la lasciavamo stok senza upparla ?? tutto gira attorno ad una cosa:l'interesse! e questo ci dà la scelta di poter o\e voler spendere per quello che ci interessa appunto lamentandoci di quello che invece non lo è! bè pensate pure a bmw335!lotus!golf! ecc ecc ma mi spiace la gp è troppo bella!!! anche per i suoi 40000 €uri :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

ragazzi! la lotus esteticamente può piacere o no perchè particolare ma non eccelle in linea,gran bella macchina con prestazioni elevate ma fuori dalla pista a che serve?? le auto non si qualificano in base alla potenza o cavalli ma ad un discorso globale di estetica,prestazioni ecc ecc . . indipendentemente che a me la lotus è un'auto che propio non mi piace,la prenderei solo per pista...ma dopo la gp ;) ovvio il prezzo gp è elevato ma la mini è così,prendere o lasciare e se ci pensate bene TUTTI noi che abbiamo una mini indipendentemente dal modello l'abbiamo strapagata quindi? altra cosa quanti pieni di benzina facevamo se la lasciavamo stok senza upparla ?? tutto gira attorno ad una cosa:l'interesse! e questo ci dà la scelta di poter o\e voler spendere per quello che ci interessa appunto lamentandoci di quello che invece non lo è! bè pensate pure a bmw335!lotus!golf! ecc ecc ma mi spiace la gp è troppo bella!!! anche per i suoi 40000 €uri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

Grande oscar!!

Anch'io la penso così! Alla base le auto vanno viste per quelle che sono. La lotus è un mostro da pista, leggera, spartana, inutilizzabile su strada: non ha bagagliaio, è piccola, rigida, scomoda. La mini è un'auto, non un mostro da pista, bella, divertente da guidare e quindi adatta anche alla pista, bella da vedere e quindi adatta anche a girare in città e, perché no, ad andare al bar. E' nella natura dell'uomo il compiacersi delle proprie cose: se ho una bella auto e quando sono in giro noto che attira gli sguardi della gente, è normale che mi compiaccio :) Poi si diventa imbecilli se si campa solo di queste apparenze, ma un po di sana vanità non ha mai fatto male a nessuno..

L'auto si guarda nel complesso, e proprio perché le cose particolari sono belle, è più bella, particolare, fashion, fighetta, quello che si vuole, una mini JCW messa bene, piuttosto che una GP, su cui sono spesi 40k€, che un'auto ordinaria allla stessa cifra.

Io non mi sono fatto il serie 1 perchP, secondo questo ragionamento, con 30k€ mi veniva o la mia mini, o un 120d base, o un 118d con qualche optional. Quello che volevo io (123d msport) costava molto di più e andavamo fuori budget. E tra un 118 col cerchio da 18, o il 120 base, con al massimo gli xeno, e la mini full optional, jcw, col cerchio che piace a me, le personalizzazioni ecc.., non c'ho manco pensato.. Ho pure rifiutato la proposta, a parità o anche qualcosina in meno, di un z4 2.0 150cv base a Km 0.. E non mi pento!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...