Vai al contenuto

AGEVOLAZIONI PER I SOCI DEL CLUB


Matte 6464

Messaggi raccomandati

adesso vedo perchè stavo pensando già che c'ero di montare anche il kit americano col selettore interno on/off cosi se mi tira li abbasso e li tengo accesi assieme agli anabbaglianti da vero tamarro style comunque siamo un po OT colpa mia :post-8-1120395162:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno c'è stato il boom di iscritti proprio per questa tessera... Mai visti cosi tanti nuovi soci! Però questo non è il trattamento che ci meritiamo... È assurdo che siano passati mesi senza avere notizie, ad alcuni sono arrivate ad altri no, insomma un gran caos. Ma in tutto questo dove è il responsabile?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno c'è stato il boom di iscritti proprio per questa tessera... Mai visti cosi tanti nuovi soci! Però questo non è il trattamento che ci meritiamo... È assurdo che siano passati mesi senza avere notizie, ad alcuni sono arrivate ad altri no, insomma un gran caos. Ma in tutto questo dove è il responsabile?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi le tessere come scritto in precedenza e come i mod sanno sono state spedite TUTTE già da parecchio oramai....

chi dei 70 soci non l'ha ancora ricevuto che me lo faccia sapere in pm...

Purtroppo sono tutti bravi a lamentarsi ma quando c'è qls da fare spariscono tutti, sarò anche adulto e diligente come dice qualcuno ma le ore di una giornata sono 24 e gli impegni sono veramente tanti, dal lavoro al gestre il club fino al contribuire come consigliere nel federclub per farvi avere le agevolazioni che avete avuto quest'anno.

non so se notate che riesco a rispondervi sempre e solo a orari assurdi ( due o tre di notte)

per pablo ok hai atteso parecchio per la tessera che ti è costata 25 euro e che in un solo tagliando te ne ha fatti risparmiare SOLO 80. se per te è niente per chi ci lavora dietro riuscire a farvi ottenere il 30% di sconto non è semplice anzi...

so che megamini non è mai stato efficentissimo per la spedizione dei pacchi soci ma è anche quello con più iscritti sparsi per tutta italia e forse non il più semplice da gestire...

per qualsiasi persona disposta ad aiutare con fatti e non solo con parole per le prossime iscrizioni sono ben contento di delegare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matte, sono passati 5 mesi (cinque mesi) e le tessere sono arrivate da almeno un mese.

A me non interessa se il giorno è fatto di 24 ore, hai un sacco di cose da fare e la gente è brava solo a parlare poi invece sparisce quando c’è da fare concretamente, non sono cose che devi dire a me ma ai tuoi collaboratori.

 

Per ora non ho ancora risparmiato nulla perché la tessera non ce l’ho e sto rimandando il tagliando per questo.

Non ho detto che 80 euro di sconto non sono un bella cosa ( il 30% da mamma BMW non è semplice da ottenere), ho detto che per fortuna, per quanto mi riguarda, 80 euro meno 35 tra tessera gadget e spedizione non valgono tutta questa trafila.

Semplicemente mi sento preso in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi le tessere come scritto in precedenza e come i mod sanno sono state spedite TUTTE già da parecchio oramai....

chi dei 70 soci non l'ha ancora ricevuto che me lo faccia sapere in pm...

Purtroppo sono tutti bravi a lamentarsi ma quando c'è qls da fare spariscono tutti, sarò anche adulto e diligente come dice qualcuno ma le ore di una giornata sono 24 e gli impegni sono veramente tanti, dal lavoro al gestre il club fino al contribuire come consigliere nel federclub per farvi avere le agevolazioni che avete avuto quest'anno.

non so se notate che riesco a rispondervi sempre e solo a orari assurdi ( due o tre di notte)

per pablo ok hai atteso parecchio per la tessera che ti è costata 25 euro e che in un solo tagliando te ne ha fatti risparmiare SOLO 80. se per te è niente per chi ci lavora dietro riuscire a farvi ottenere il 30% di sconto non è semplice anzi...

so che megamini non è mai stato efficentissimo per la spedizione dei pacchi soci ma è anche quello con più iscritti sparsi per tutta italia e forse non il più semplice da gestire...

per qualsiasi persona disposta ad aiutare con fatti e non solo con parole per le prossime iscrizioni sono ben contento di delegare.

Modificato da Thirdeye
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...