Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutorial montaggio faretti supplementari

Featured Replies

Ciao Raga !! Volevo porvi una banalissima domanda ma mi serve x un acquisto... Allora sto prendendo dei faretti suppl. dal forum, questi montano sulle griglie jcw giusto? Vi spiego ho una r58 coupe jcw... Ho la griglia jcw originale basta questa ? O ne fanno una sempre jcw apposta x l'attacco dei faretti ? Posto una foto così vedete la Mini .... Grazie mille in anticipo...

ti serve la griglia JCW con le feritoie apposite!

Il kit dei faretti inoltre deve essere adeguato,cioè per LCI ;)

  • Replies 147
  • Views 50.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • È una stupidata! Se mi lasci la tua mail per PM ti mando le istruzioni in pdf ;)

  • Esatto, quando azioni gli abbaglianti di accendono anche i faretti ;)

  • Esatto, i wipac sono per la r53! Sulla r56 i wipac stanno malissimo! Troppo piccoli...

Posted Images

Quindi devo guardare se la mia ha le feritoie giusto ? Xche i faretti sono di una r56 s fatta jcw.. Lui ha la griglia anche, se glie la prendo

Poi monta sulla mia r58?

Se non vuoi prendere anche la griglia apposita, basta che seghi 2 o 3 maglie della tua ed il gioco è fatto.

La staffe invece per le Lci differiscono un poco, ma con vari smadonnamenti, le puoi adattare...

Va bene vi ringrazio e vedo cosa mi conviene fare !! Nuovi anche su light 4 speed costano uno sproposito cmq ....

Se non ricordo male pure qualcosa nei collegamenti elettrici cambiava…comunque sempre montabile

Io ho segato la mia griglia, non è stato un lavoro difficile ;) risparmi qualcosa almeno..

A livello estetico si vede se la griglia e grattata ? O non si vede nulla ?

A livello estetico si vede se la griglia e grattata ? O non si vede nulla ?

Ok ti ringrazio allora magari la faccio grattare un po' !! Invece x le staffe vanno bene quelle x le r56 lci ? Il tipo ha quelle

Mmmm guarda questo non lo so...quindi non ti dico cose che non so...ti dico che le mie che ho prese da Luciano le ho dovuto limare di neanche un millimetro perché sfioravano i tubi del radiatore ( solo quella di sinistra)...la mia è una SD (quindi lci) probabilmente quelle che ho preso erano pre rest

Ok ti ringrazio !! Vado giù di lima a tutto andare allora ahahah

Ok ti ringrazio !! Vado giù di lima a tutto andare allora ahahah

Assolutamente non si vede, anzi vuoi che ti dica una cosa, la griglia che compri "già bucata" per i faretti in realtà non nasce aperta ma è comunque tagliata in fabbrica, parole di Luciano!

la griglia è il meno!ma viene anche 20 euro scontata

i problemi arrivano con parti elettriche e staffe

Ok ti ringrazio allora magari la faccio grattare un po' !! Invece x le staffe vanno bene quelle x le r56 lci ? Il tipo ha quelle

certo la tua è LCI

la griglia è il meno!ma viene anche 20 euro scontata

i problemi arrivano con parti elettriche e staffe

certo la tua è LCI

Allora mi sa che opto come hai fatto te se posso !! Mi piace l'idea che si accendano separatamente a mia scelta !! O tutti assieme così nn invado i cavi originali ...Grazie x i consigli davvero molto utile

Allora mi sa che opto come hai fatto te se posso !! Mi piace l'idea che si accendano separatamente a mia scelta !! O tutti assieme così nn invado i cavi originali ...Grazie x i consigli davvero molto utile

Visto veramente bello cavolo se riesco ti rubo l'idea !! XD dove l'hai messo te ho il tasto sport ma lo piazzo li cmq e bello XD

Visto veramente bello cavolo se riesco ti rubo l'idea !! XD dove l'hai messo te ho il tasto sport ma lo piazzo li cmq e bello XD

per collegarli non è necessario tagliare i fili originali. è un cablaggio separtato che va attaccato alla centralina sotto il volante.

perchè mai li vorresti accendere separatamente? sono solo degli abbaglianti aggiuntivi!

per collegarli non è necessario tagliare i fili originali. è un cablaggio separtato che va attaccato alla centralina sotto il volante.

perchè mai li vorresti accendere separatamente? sono solo degli abbaglianti aggiuntivi!

confermo la griglia lima pure la tua, se limi solo il minimo indispesabile per lasciar passare le staffe non si nota nulla.

Per le staffe assicurati che siano per lci perchè se non sono lci una monta tranquillamente ma l'altra tocca il radiatore e bisogna piegarla limarla ecc ed è una menata non indifferente

confermo la griglia lima pure la tua, se limi solo il minimo indispesabile per lasciar passare le staffe non si nota nulla.

Per le staffe assicurati che siano per lci perchè se non sono lci una monta tranquillamente ma l'altra tocca il radiatore e bisogna piegarla limarla ecc ed è una menata non indifferente

scusa ma come fai a lampeggiare con i faretti e non con i fari principali?

pigi il bottone davanti al cambio??? nel frattempo ti sei spiaccicato come uin moscerino! :-)

scusa ma come fai a lampeggiare con i faretti e non con i fari principali?

pigi il bottone davanti al cambio??? nel frattempo ti sei spiaccicato come uin moscerino! :-)

È disattivato lo start and stop fa solo da accensione e x spegnere la macchina e basta XD ma lo trovo un posto bello dove metterlo !! XD

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.