Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

nuovo utente

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi sono Andrea ho quasi 24anni e sono di livo un paesino di montagna in provincia di Como.. la mia prima auto e stata una fiat 600sporting..purtroppo è durata poco solo 6mesi..il suo motore non andava molto in sintonia con la strada di montagna e soprattutto con il mio piede(molto pesante) così a 130mila km si è del tutto spento..sono passato ad una toyota aygo gentilmente regalata dai miei genitori..ma voi sapete che 1.0cc + montagna uguale divertimento scarso...così una sera mio padre tornato a casa dal lavoro mi dice "André mi hanno dato in sostituito una mini jcw vai a provarla"...ed ecco il patatrac...da quella sera la mia vita non è più stata la stessa mi sono totalmente innamorato della mini a tal punto che 2mesi dopo ho comprato la mia piccola inglese..una mini Cooper S r56 del 2008 grigia con tetto bianco..da poco ho fatto piccole modifiche estetiche come vetri oscurati e calotte degli specchietti cromate e ho intenzione per il mio compleanno di regalarmi i cerchi..spero grazie a questo forum di unirmi a tanti appassionati di mini come me che riescano a togliermi dubbi e a darmi dei consigli...grazie per l'attenzione...a presto..

Inviato

Welcome!!!

Inviato

Benvenuto

Inviato

Benvenuto!

Inviato

welcome

Inviato

Benvenuto :clap: Ogni tanto una presentazione come si deve :naughty:

Inviato

Benvenuto!!! :yahoo:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.