Vai al contenuto

Mini Cooper sd


frenky

Messaggi raccomandati

Bella recensione. Ammetto che da possessore di SD non concordo su alcuni punti, soprattutto per quanto riguarda la cura dei materiali e la rifinitura degli assemblaggi, che trovo scarsa e fatta molto male.

Io attualmente ho percorso 25.000 km da metà ottobre 2011 e i problemi sono stati:

- Sostituzione del pannello interno portiera destra (entrava acqua quando pioveva)

- Sostituzione della cornice dello specchietto retrovisore (una cazzatta, si era rotto)

Attualmente ho già cambiato le gomme anteriori e le pastiglie dei freni anteriori...ammetto che dopo il rodaggio ci ho spinto dentro come un MATTO.

Andando molto spinto in 5.000 km di percorrenza il consumo medio è di 16,6 km/l.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa solo mi manca della Mercedes...aveva un impianto frenante coi controcazzi pinze maggiorate e ad ogni frenata si sentiva la potenza frenante...questo della Cooper mi pare un pochino sottodimensionato e allunga un po' la frenata...inezie rispetto al valore di questa macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ...lascio stare!!! Tanto devo sempre farmeli montare da qualcuno qdI anche prendendoli nuovi sul mercatino andrò a pendere cifre assurde...mi accontento di questa frenata ihihih

Guarda, l'impianto frenante della S secondo me non è male, se vuoi ulteriormente migliorarlo basta che gli cambi olio, tubi e paste e sei apposto!!!

Anche a me piacerebbe montargli sotto un impiantino serio (Brembo), poi vedo il prezzo :blink: e cambio idea subito....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...