Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mini Cooper sd

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Anch io trovo esagerato il prezzo...metti altre 100 euro per montarli...però li vedo benissimo assieme all impianto frenante...vedremo dai...

• Risposte 451
  • Visite 34,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

si si..niente scricchiolii....vedrai tra qualche migliaio di km che sinfonia........ :lol2:

• Bella recensione :oleeeeee: sei molto fortunato se la tua mini non scricchiola!!!!!!!!!!

• 19,5km/l ? Cosa fai la spingi? Io sono a 2000km con la mia countryman Cooper D all4 automatica e sfioro i 14 km/l a fatica

Immagini Pubblicate

Inviato

Anch io trovo esagerato il prezzo...metti altre 100 euro per montarli...però li vedo benissimo assieme all impianto frenante...vedremo dai...

Inviato
  • Autore

Forse lasciò i sedili e metto solo l impianto frenante...sono un perfezionista e mi roderebbe la differenza con i posteriori...piuttosto metto qualche particolare ...

Inviato
  • Autore

Ho deciso...metto freni mini connected ( che picio che nn l ho messo subito, ho messo tutto tranne quello!!!) e qualche pezzo in carbonio...

Inviato

Forse lasciò i sedili e metto solo l impianto frenante...sono un perfezionista e mi roderebbe la differenza con i posteriori...piuttosto metto qualche particolare ...

Modificato da MT ROBY 360

Inviato
  • Autore

Ah ah ah solo io credevo di essere in grado di pensare una cosa simile.

Ma allora non sono l unico?!?!

Che bello ah ah ah non sono l unico pazzo ah ah ah

Inviato

No ma sono fantastici ma il costo e la differenza con i posteriori mi blocca...i freni s hanno da fare invece...

Inviato
  • Autore

Il mio é della esse ovviamente...la frenata nn mi sembra potente come ero abituato sulla Mercedes...se il kit jcw la rende mordente al punto giusto lo prendo

Inviato

Il mio é della esse ovviamente...la frenata nn mi sembra potente come ero abituato sulla Mercedes...se il kit jcw la rende mordente al punto giusto lo prendo

Frenky, cambiando già paste, olio e tubi, l'impianto stock diventa davvero performante! Il JCW però è il Top! e anche a livello estetico,fà la sua porca figura...
Inviato
  • Autore

Frenky, cambiando già paste, olio e tubi, l'impianto stock diventa davvero performante! Il JCW però è il Top! e anche a livello estetico,fà la sua porca figura...

Inviato

Devo trovare qualcuno che me lo fa provare...

Quella coi freni jcw, o una con l'impianto della S potenziato?

Inviato
  • Autore

Coi freni jcw...vado in conce e chiedo se ne hanno una da provare

Inviato

Esatto! Vai in conce e prenoti un test drive di una jcw!

Più facile di cosí! ;-)

Inviato

.

Modificato da f4gSiMo

Inviato
  • Autore

Raga una cosa...ma se cambiò i freni tutti vari sensori di consumo pastiglie ecc funzionano lo stesso???

Inviato

ovvio :D

Inviato
  • Autore

Domani ordino il kit freni jcw e i cerchi jcw come i miei ma neri stavolta e metto gli pneumatici invernali

Inviato
  • Autore

Probabilmente in arrivo tramite light4speed l impianto frenante jcw i cerchi r112 neri e pneumatici invernali...entro sera si decide

Inviato

Probabilmente in arrivo tramite light4speed l impianto frenante jcw i cerchi r112 neri e pneumatici invernali...entro sera si decide

Inviato
  • Autore

Ovviamente li ho presi completi nn mi piacciono le cose a metà...mi confermate che montano con i miei cerchi r112 neri???

Inviato

Ovviamente li ho presi completi nn mi piacciono le cose a metà...mi confermate che montano con i miei cerchi r112 neri???

Si montano tranquillamente!

Comunque anche se avresti preso solo gli anteriori non è un lavoro fatto a metà! La pinza posteriore è la stessa ;)

Inviato

Si montano tranquillamente!

Comunque anche se avresti preso solo gli anteriori non è un lavoro fatto a metà! La pinza posteriore è la stessa ;)

Inviato

La jcw non monta dischi posteriori maggiori ? O hanno lo stesso diametro della s

La pinza è identica, mi pare che cambi di poco il disco e il porta pinza! Ma in ogni caso quello che fa il lavoro è l'anteriore...

Inviato

Sti ca! Up da poco! Complimenti Franky, ottimi acquisti. ;)
Inviato
  • Autore

Si ma poi faccio arlecchino con pinze rosse davanti e grigie dietro???no no ..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.