Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mini Cooper sd

Featured Replies

Inviato

Si ma poi faccio arlecchino con pinze rosse davanti e grigie dietro???no no ..

Puoi farle sempre verniciare! Comunque fai bene a fartelo completo!
  • Risposte 451
  • Visite 34,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

si si..niente scricchiolii....vedrai tra qualche migliaio di km che sinfonia........ :lol2:

• Bella recensione :oleeeeee: sei molto fortunato se la tua mini non scricchiola!!!!!!!!!!

• 19,5km/l ? Cosa fai la spingi? Io sono a 2000km con la mia countryman Cooper D all4 automatica e sfioro i 14 km/l a fatica

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Si simo... Tanto tra smonta e rimonta vernicia ecc...e poi nn sarebbe lo stesso ...ti togli il dente una volta e basta...

Inviato

Si simo... Tanto tra smonta e rimonta vernicia ecc...e poi nn sarebbe lo stesso ...ti togli il dente una volta e basta...

Ah certo! poi non sono sicuramente i posteriori ad incidere sul prezzo! :closedeyes:

Ottimo Up comunque :oleeeeee:, di solito tutti iniziano col pompaggio del motore (sottoscritto compreso), te si vede che sei un bravo ragazzo che punta sulla sicurezza! ahahahaahah :D

Inviato
  • Autore

Il motore va bene così per i miei gusti...la frenata no

Inviato
  • Autore

Allora cerchi freni e gomme in arrivo...per ora mi sono trovato bene con lucky4speed alias Luciano di lights4speed...mi regala anche i coprimozzi jcw...nn vedo l ora...ho preso le Yokohama wdrive che ne pensate???

Inviato

ma quelli neri li tieni per le estive spero... giusto??

Inviato
  • Autore

Volevo metterli con le invernali perché???

Inviato

Volevo metterli con le invernali perché???

Inviato
  • Autore

Ma ti dirò...anche se nella sd il configuratore nn dava la possibilità di mettere i cerchi neri, il conce me li avrebbe montati ugualmente ma ho optato per i grigi...adesso trovando l offerta dei neri ho pensato i prenderli e se mi piaceranno di più in primavera potrei vendere i grigi...per ora li tengo poi si vedrà...

Inviato

Ma ti dirò...anche se nella sd il configuratore nn dava la possibilità di mettere i cerchi neri, il conce me li avrebbe montati ugualmente ma ho optato per i grigi...adesso trovando l offerta dei neri ho pensato i prenderli e se mi piaceranno di più in primavera potrei vendere i grigi...per ora li tengo poi si vedrà...

Inviato
  • Autore

Beh l offerta riguardava il pacchetto completo di accessori...singolarmente nn saprei ...di sicuro ho speso meno che in BMW

Inviato
  • Autore

Ragazzi qualcuno Sa qualcosa delle Yokohama wdrive???

Inviato
  • Autore

Appena sentito lucky , sabato vado a prendere freni jcw e challenge neri...intanto sono arrivate le yoko wdrive invernali ...sono indeciso se prendere la Black line ancora...

Inviato

sono indeciso se prendere la Black line ancora...

Sulla tua, da montare immediatamente Frenky! ;)
Inviato
  • Autore

Vediamo ....nn mi piace però come si smontano-montano...da quello che ho capito di mettono col biade divo, ma nn cè rischio che ia posticcio???

Inviato

Grane tu si che fai up seri caxxo :-)

Inviato

Vediamo ....nn mi piace però come si smontano-montano...da quello che ho capito di mettono col biade divo, ma nn cè rischio che ia posticcio???

No no niente biadesivo :nocreo: sono ad incastro!
Inviato
  • Autore

Ah ok..allora adesso vedo..nn vedo l ora di montare l impianto frenante serio...voglio sentire più potenza qdo pinzo

Inviato

Ah ok..allora adesso vedo..nn vedo l ora di montare l impianto frenante serio...voglio sentire più potenza qdo pinzo

Dovevi far mettere anche le cinture di sicurezza a 4 punti, perchè con quell'impianto frenante, appena tiri un'inchidata voli fuori dal finestrino! :D
Inviato
  • Autore

Speriamo simo...a qto potrei vendere il mio impianto frenante originale con 3 Mila km???

Inviato

Speriamo simo...a qto potrei vendere il mio impianto frenante originale con 3 Mila km???

mmhh credo non più di 4/500€...

altrimenti lo tieni, e quando decidi di vendere la macchina lo rimonti su, cosicchè tu possa vendere lo step 2 dove il ricavo sicuramente è maggiore!

Inviato
  • Autore

mmhh credo non più di 4/500€...

altrimenti lo tieni, e quando decidi di vendere la macchina lo rimonti su, cosicchè tu possa vendere lo step 2 dove il ricavo sicuramente è maggiore!

Inviato
  • Autore

Raga vi rompo un attimo...in vista Dell imminente arrivo del kit freni step 2 jcw volevo sapere se conviene montare anche i tubi in treccia e se si quali...visto che ci sono faccio il lavoro una volta sola

http://www.lights4speed.it/prodotti/freni/tubi-freno-in-treccia--e-kit/

Modificato da frenky

Inviato

Si te li consiglio! Metti i goodridge ;)

Inviato
  • Autore

Ovviamente i più cari ihihihih

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.