Vai al contenuto

Mini Cooper sd


frenky

Messaggi raccomandati

Si simo... Tanto tra smonta e rimonta vernicia ecc...e poi nn sarebbe lo stesso ...ti togli il dente una volta e basta...

Ah certo! poi non sono sicuramente i posteriori ad incidere sul prezzo! :closedeyes:

Ottimo Up comunque :oleeeeee:, di solito tutti iniziano col pompaggio del motore (sottoscritto compreso), te si vede che sei un bravo ragazzo che punta sulla sicurezza! ahahahaahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti dirò...anche se nella sd il configuratore nn dava la possibilità di mettere i cerchi neri, il conce me li avrebbe montati ugualmente ma ho optato per i grigi...adesso trovando l offerta dei neri ho pensato i prenderli e se mi piaceranno di più in primavera potrei vendere i grigi...per ora li tengo poi si vedrà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti dirò...anche se nella sd il configuratore nn dava la possibilità di mettere i cerchi neri, il conce me li avrebbe montati ugualmente ma ho optato per i grigi...adesso trovando l offerta dei neri ho pensato i prenderli e se mi piaceranno di più in primavera potrei vendere i grigi...per ora li tengo poi si vedrà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok..allora adesso vedo..nn vedo l ora di montare l impianto frenante serio...voglio sentire più potenza qdo pinzo

Dovevi far mettere anche le cinture di sicurezza a 4 punti, perchè con quell'impianto frenante, appena tiri un'inchidata voli fuori dal finestrino! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo simo...a qto potrei vendere il mio impianto frenante originale con 3 Mila km???

mmhh credo non più di 4/500€...

altrimenti lo tieni, e quando decidi di vendere la macchina lo rimonti su, cosicchè tu possa vendere lo step 2 dove il ricavo sicuramente è maggiore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi rompo un attimo...in vista Dell imminente arrivo del kit freni step 2 jcw volevo sapere se conviene montare anche i tubi in treccia e se si quali...visto che ci sono faccio il lavoro una volta sola

http://www.lights4speed.it/prodotti/freni/tubi-freno-in-treccia--e-kit/

Modificato da frenky
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...