Vai al contenuto

Speed Day by WGT British style 2012/2013


Kry90

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Come ogni anno, ci sarà la giornata dedicata alle nostre MINI in pista a Monza...

Oggi sono stato lì a fare un giro, e parlando con gli organizzatori e venuta fuori una proposta molto interessante!

Se troviamo un minimo di 20 MINI fino ad un massimo di 60, abbiamo un turno in pista a noi riservato come club, con costi agevolati e pass per non pagare i 5 euro di ingresso in autodromo!

Il costo ora non me lo ricordo, ve lo comunicherò a breve! A me sembra una cosa molto bella, così anche tanti ragazzi che hanno paura di girare in pista hanno la possibilità di girare con gente che si conosce e senza nessun "fenomeno" tra le palle o timore di avere la presenza di qualche testa calda nello stesso turno!

Cosa saranno mai 20 MINI per noi?!

Per ora facendo 2 calcoli ne mancano 15 o forse meno di MINI per poter fare la cosa...

Possiamo scegliere se fare la cosa nella giornata riservata di Dicembre o di Febbraio....

Io l'ho buttata lì, fatemi sapere cosa volete fare, se vi piace la cosa, cosa ne pensate ecc ecc ;)

Facciamogli vedere a tutti cosa siamo! Visto che su FB mi sono già sentito dire che NOI dobbiamo andarcene al German Day perchè loro con le Lotus sono amici, si conoscono e sono bravi ad andare in pista....... :closedeyes:

16 dicembre speed day! Costo turno riservato ai club: 50 euro! Che comprende....

-Ingresso autodromo gratuito

-30 minuti pista (o forse più)

-Cd con tutte le foto fatte alle nostre belve in pista

A me sembra un ottima cosa, per il semplice fatto che si gira con tutta gente che già si conosce o comunque si frequenta nei raduni/serate/pizzate varie....

Anche per chi non ha mai girato ed ha un po' di paura degli altri, è una buona cosa!

Vediamo se riusciamo ad allungare un po' il tempo mantenendo lo stesso prezzo!

Dobbiamo trovare minimo 20 mini fino ad un massimo di 60!

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo del Minigarage riserverà il box come tutti gli anni in quel giorno, poi non so se riserva anche il turno in pista, ma mi ha detto lui che l`anno scorso c`erano 120 Mini in quel giorno...

L'anno scorso non cera quasi nessuno causa maltempo..........

Le date sono 2, in quale vanno loro? Non credo che abbiano turni riservati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è andato in palla il forum! Quindi è ritornato al salvataggio di questa mattina con conseguente eliminazione di tutti i post fatti quest'oggi!

Ricapitolando il tutto!

16 dicembre speed day! Costo turno riservato ai club: 50 euro! Che comprende....

-Ingresso autodromo gratuito

-30 minuti pista (o forse più)

-Cd con tutte le foto fatte alle nostre belve in pista

A me sembra un ottima cosa, per il semplice fatto che si gira con tutta gente che già si conosce o comunque si frequenta nei raduni/serate/pizzate varie....

Anche per chi non ha mai girato ed ha un po' di paura degli altri, è una buona cosa!

Vediamo se riusciamo ad allungare un po' il tempo mantenendo lo stesso prezzo!

Dobbiamo trovare minimo 20 mini fino ad un massimo di 60!

Lista 16 Dicembre:

- Kry90

- Mr. Wonderful

- Derek88

- Luka

- Il Barag

- Crack

- Davy

- Ale l'irreCOOPERabile

- Oscar

- Ale Burci

- Amico Ale Burci

- Amico Ale Burci

-

-

-

-

-

-

Aggiungetevi se volete venire e girare insieme a noi nello stesso turno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista 16 Dicembre:

- Kry90

- Mr. Wonderful

- Derek88

- Luka

- Il Barag

- Crack

- Davy

- Ale l'irreCOOPERabile

- Oscar

- Ale Burci

- Amico Ale Burci

- Amico Ale Burci

- FioreR50

-

-

-

-

-

Aggiungetevi se volete venire e girare insieme a noi nello stesso turno!

Modificato da Kry90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo chiedervi delle info...nel caso uno voglia partecipare...i 50 euro quando li deve pagare e a chi!? poi a che ora sarebbe il turno!?ultima cosa se dovesse piovere il turno viene rimborsato!?...vi chiede queste info perchè non sono mai stato con voi ad un track-day e quindi sono impreparato... :lego-rally: grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

prima si prenota l'evento tramite il sito...poi arrivato in autodromo, compili lo scarico di responsabilità e paghi...

se paghi e poi piovi ti attacchi, non rimborsano niente...ovvio che se vediamo che il cielo è nero e carico di pioggia, ognuno fa i suoi calcoli......(io per esempio, se il rischio pioggia è forte nn giro....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prenotazione prima vediamo quante MINI riusciamo a tirare su, in caso la prenotazione la facciamo io e Mr. Wonderful di persona con l'organizzatore!

Credo che se piova e hai già pagato ti attacchi, nel senso che la pista se piove è aperta..... Discorso diverso se nevica!

In ogni caso credo che si paghi il giorno stesso.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da neofita di turni in pista con la macchina, faccio anch'io qualche domanda magari banale per molti:

- per girare occorre indossare casco, guanti o altro?;

- è possibile avere "passeggeri" a bordo? eventuali accompagnatori possono sostare ai box o sulle tribune e devono pagare?;

- il turno a che ora sarebbe e con quanto tempo d'anticipo ci si deve presentare?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da neofita di turni in pista con la macchina, faccio anch'io qualche domanda magari banale per molti:

- per girare occorre indossare casco, guanti o altro?;

- è possibile avere "passeggeri" a bordo? eventuali accompagnatori possono sostare ai box o sulle tribune e devono pagare?;

- il turno a che ora sarebbe e con quanto tempo d'anticipo ci si deve presentare?

Grazie :)

-A Monza il casco è obbligatorio solo per le cabrio

-Uno sicuramente, non so se te ne fanno portare di più. Devono pagare solo i 5€ di ingresso in autodromo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da neofita di turni in pista con la macchina, faccio anch'io qualche domanda magari banale per molti:

- per girare occorre indossare casco, guanti o altro?;

- è possibile avere "passeggeri" a bordo? eventuali accompagnatori possono sostare ai box o sulle tribune e devono pagare?;

- il turno a che ora sarebbe e con quanto tempo d'anticipo ci si deve presentare?

Grazie :)

Non so a che ora inizia il turno! Non so neanche se riusciamo a farlo il turno riservato al Club...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da neofita di turni in pista con la macchina, faccio anch'io qualche domanda magari banale per molti:

- per girare occorre indossare casco, guanti o altro?;

- è possibile avere "passeggeri" a bordo? eventuali accompagnatori possono sostare ai box o sulle tribune e devono pagare?;

- il turno a che ora sarebbe e con quanto tempo d'anticipo ci si deve presentare?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci penso qualche giorno, ma diciamo che nonostante l'auto sia completamente a stock, credo incluse le run-on-flat, la voglia di provare a tirarla senza avere paura di ricevere una foto a casa, c'è :D

Infatti credo che il senso delle pistate sia questo! Non cercare il tempo, ma divertirsi senza rischiare e strafare! Devi essere consapevole delle tue capacità e di quelle della macchina... Se teni conto di queste cose passi una giornata divertente e te ne torni a casa soddisfatto, con le tue gambe e con la tua macchina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti credo che il senso delle pistate sia questo! Non cercare il tempo, ma divertirsi senza rischiare e strafare! Devi essere consapevole delle tue capacità e di quelle della macchina... Se teni conto di queste cose passi una giornata divertente e te ne torni a casa soddisfatto, con le tue gambe e con la tua macchina ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta che metto le ruote in pista cerco solo di capire dove mettere le ruote (ho fatto così anche con le 2 ruote), poi il tempo limite lo lascio cercare agli altri proprio per le ultime cose che hai scritto tu, soprattutto perché se venissi avrei come navigatore il cognatino (sedicenne) patito di auto e oltre a voler tornare a casa con la mia macchina sana, dovrei portare a casa sano anche lui ;)

Se hai testa, ti diverti come un matto senza fronzoli ;)

Ero uno che non entrava mai per paura e cose del genere, ora ogni occasione è buona per entrare a girare! Hehe :lego-rally:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...